E' URGENTE nessuno sa dirmi se l'ente del concorso ordinario è  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 E' URGENTE nessuno sa dirmi se l'ente del concorso ordinario è  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 E' URGENTE nessuno sa dirmi se l'ente del concorso ordinario è  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 E' URGENTE nessuno sa dirmi se l'ente del concorso ordinario è  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 E' URGENTE nessuno sa dirmi se l'ente del concorso ordinario è  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 E' URGENTE nessuno sa dirmi se l'ente del concorso ordinario è  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 E' URGENTE nessuno sa dirmi se l'ente del concorso ordinario è  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 E' URGENTE nessuno sa dirmi se l'ente del concorso ordinario è  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 E' URGENTE nessuno sa dirmi se l'ente del concorso ordinario è  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 E' URGENTE nessuno sa dirmi se l'ente del concorso ordinario è  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

E' URGENTE nessuno sa dirmi se l'ente del concorso ordinario è

3 partecipanti

Andare in basso

E' URGENTE nessuno sa dirmi se l'ente del concorso ordinario è  Empty E' URGENTE nessuno sa dirmi se l'ente del concorso ordinario è

Messaggio Da fiorilisa Mar Nov 06, 2012 10:13 am

il Ministero o il provveditorato agli studi di napoli?? Io ho messo Ministero Pubblica istruzione devo correggere??????

fiorilisa

Torna in alto Andare in basso

E' URGENTE nessuno sa dirmi se l'ente del concorso ordinario è  Empty Re: E' URGENTE nessuno sa dirmi se l'ente del concorso ordinario è

Messaggio Da fiorilisa Mar Nov 06, 2012 10:27 am

nessuno sa rispondermi???????

fiorilisa

E' URGENTE nessuno sa dirmi se l'ente del concorso ordinario è  Empty Re: E' URGENTE nessuno sa dirmi se l'ente del concorso ordinario è

Messaggio Da annaVG Mar Nov 06, 2012 10:35 am

x il concorso ordinario io ho messo provveditorato di bari

annaVG

Messaggio Da fiorilisa Mar Nov 06, 2012 10:41 am

uffi secondo te devo modificarlo???

fiorilisa

Messaggio Da ZzaZza Mar Nov 06, 2012 10:44 am

fiorilisa ha scritto:il Ministero o il provveditorato agli studi di napoli?? Io ho messo Ministero Pubblica istruzione devo correggere??????
Ufficio Scolastico Territoriale di Napoli - Regione Campania

ZzaZza

Messaggio Da annaVG Mar Nov 06, 2012 10:48 am

fiorilisa ha scritto:uffi secondo te devo modificarlo???

se non hai ancora inoltrato modificalo

annaVG

Messaggio Da fiorilisa Mar Nov 06, 2012 11:00 am

incredibile ma vero sono riuscita a modificarlo ieri per inoltrare la domanda c'ho messo 3 ore ora per modificare quella mia e di mia sorella 5 minuti..... incredibile.... grazie a tutti ops cavolo ora ho letto che dovevo scrivere anche regione campania Dio vi prego non ditemi che devo modificarlo di nuovoooooooooo sono a pezzi......

fiorilisa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili