Bando concorso secondaria: quando uscirà? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bando concorso secondaria: quando uscirà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bando concorso secondaria: quando uscirà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bando concorso secondaria: quando uscirà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bando concorso secondaria: quando uscirà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bando concorso secondaria: quando uscirà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bando concorso secondaria: quando uscirà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bando concorso secondaria: quando uscirà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bando concorso secondaria: quando uscirà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bando concorso secondaria: quando uscirà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Bando concorso secondaria: quando uscirà?

3 partecipanti

Andare in basso

Bando concorso secondaria: quando uscirà? Empty Bando concorso secondaria: quando uscirà?

Messaggio Da leonard Lun Gen 07, 2019 10:02 am

Vorrei tentare il concorso per la secondaria ma mi mancano alcuni con da aggiungere alla mia laurea.

Sapete più o meno quando uscirà il bando? Devo capire se avrò il tempo materiale per prendere questi crediti oppure no.

Grazie!

leonard

Torna in alto Andare in basso

Bando concorso secondaria: quando uscirà? Empty Re: Bando concorso secondaria: quando uscirà?

Messaggio Da Diogenes Lun Gen 07, 2019 4:49 pm

leonard ha scritto:Vorrei tentare il concorso per la secondaria ma mi mancano alcuni con da aggiungere alla mia laurea.

Sapete più o meno quando uscirà il bando? Devo capire se avrò il tempo materiale per prendere questi crediti oppure no.

Grazie!

Molti di noi vorrebbero saperlo! Purtroppo noi italiani non siamo degni di un sistema di reclutamento dei docenti stabile, trasparente ed efficiente, ma, in compenso, abbiamo il fior fiore dei ministri riformatori, che in un batter d'occhio fanno e disfano leggi, decreti e provvedimenti vari, onorandoci del loro provvidenziale annuncio quotidiano.
Al momento il concorso 2018 per docenti abilitati è ancora in fase di lento espletamento in molte regioni.
Valuta tu la situazione e decidi in piena libertà!

Diogenes

Bando concorso secondaria: quando uscirà? Empty Re: Bando concorso secondaria: quando uscirà?

Messaggio Da Dec Sab Gen 12, 2019 11:04 am

leonard ha scritto:Vorrei tentare il concorso per la secondaria ma mi mancano alcuni con da aggiungere alla mia laurea.

Tutto fa pensare che non esca prima di settembre, poi è chiaro che non c'è nessuna certezza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili