Concorso Scuola secondaria 2019: il testo completo
+59
MANPIS
a.ilenia
TIZIANA
Roger
MaryTP
CHIARAT20
lella.19
Ev gar
Giulio Testa
Semele
Trucino Lavinia
Marialbe
determinato
Tomhaze
Evelina89
glo.mi
ninacorrente
fafala
fravveduto
Dionisoeyes
raffa_67
francesca cozzo
davide88
Maria Grazia Pasquale
Andreaprofondorosso
Interventizio
Annaangelaelvira
ANTOBELLA
pascalni
valemusica
marialina
kirotta
Filori
ROSA1974
fossistatali
Ellen76
anmar
Gianpaolo
Nicola M.
Alexmi73
Peko peko
teca33
milla 2
arrubiu
ororosa230
alfonso78
-Luigi_
pasqui74
Gianmarcoiolli91
gbasile810
siculasono
Ciope1981
altea69
fero
Dan84
skygirl
Dec
karol
lallaorizzonte
63 partecipanti
Pagina 7 di 7
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Concorso Scuola secondaria 2019: il testo completo
Promemoria primo messaggio :
https://www.orizzontescuola.it/concorso-scuola-secondaria-le-nuove-norme-il-testo-completo/
https://www.orizzontescuola.it/concorso-scuola-secondaria-le-nuove-norme-il-testo-completo/
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Concorso Scuola secondaria 2019: il testo completo
Scusatemi se vi chiedo ma ho qualche dubbio.
Sono iscritto al concorso ordinario e vorrei sapere quando e dove devo presentarmi per poter sostenere la prova, ammesso e non concesso che si faccia ancora. Considerate che la provincia in cui sono iscritto è purtroppo la commissariata Milano. Lessi tempo fa sul sito dell'Ust circa le date e il luogo, ma non ho più trovato tale comunicazione, sperando che faccia ancora in tempo. Grazie a chi mi risponderà. Sono ben accetti anche i moderatori.
Sono iscritto al concorso ordinario e vorrei sapere quando e dove devo presentarmi per poter sostenere la prova, ammesso e non concesso che si faccia ancora. Considerate che la provincia in cui sono iscritto è purtroppo la commissariata Milano. Lessi tempo fa sul sito dell'Ust circa le date e il luogo, ma non ho più trovato tale comunicazione, sperando che faccia ancora in tempo. Grazie a chi mi risponderà. Sono ben accetti anche i moderatori.
misterx- Messaggi : 91
Intanto Milano non è commissariata, ha solo subito una visita ispettiva a causa dei ritardi nelle assegnazioni delle supplenze da GPS.
Inoltre tu avrai visto le date relative al concorso straordinario, che non ti riguarda.
Comunque per avere le notizie ufficiali sul concorso ordinario dovrai guardare (spesso) il sito USR Lombardia, perché il concorso è Regionale, non provinciale, e per ora non ci sono notizie in merito.
Inoltre tu avrai visto le date relative al concorso straordinario, che non ti riguarda.
Comunque per avere le notizie ufficiali sul concorso ordinario dovrai guardare (spesso) il sito USR Lombardia, perché il concorso è Regionale, non provinciale, e per ora non ci sono notizie in merito.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Grazie Angelaelvira.
misterx- Messaggi : 91
Concorso straordinario docente di ruolo, su stesso ruolo di appartenenza
Salve sono un docente di ruolo, titolare su posto di sostegno e sulla classe di concorso A028 (matematica e scienze scuola media), voglio provare a fare la prova scritta del concorso straordinario sulla mia stessa classe di concorso A028 per avvicinarmi alla mia residenza. Se non dovessi passare la prova scritta, mi toglierebbero anche il mio attuale ruolo?
Favalis- Messaggi : 33
[quote="Favalis"]Salve sono un docente di ruolo, titolare su posto di sostegno e sulla classe di concorso A028 (matematica e scienze scuola media), voglio provare a fare la prova scritta del concorso straordinario sulla mia stessa classe di concorso A028 per avvicinarmi alla mia residenza. Se non dovessi passare la prova scritta, mi toglierebbero anche il mio attuale ruolo?[/quote]
no.
no.
Willyx- Messaggi : 493
[quote="Favalis"]Salve sono un docente di ruolo, titolare su posto di sostegno e sulla classe di concorso A028 (matematica e scienze scuola media), voglio provare a fare la prova scritta del concorso straordinario sulla mia stessa classe di concorso A028 per avvicinarmi alla mia residenza. Se non dovessi passare la prova scritta, mi toglierebbero anche il mio attuale ruolo?[/quote]
Per favore, non porre lo stesso quesito in due topic diversi.
Per favore, non porre lo stesso quesito in due topic diversi.
Dec- Moderatore
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Concorso scuola secondaria 2019: bando entro luglio, 50.000 posti in tre anni. I requisiti
» Libri di testo 2019-20
» La famiglia richiede ai futuri insegnanti della scuola secondaria di secondo grado di partecipare al GLH della scuola secondaria di primo grado
» Concorso secondaria 2019
» HELP sulle procedure concorsuali per secondaria 2019!!
» Libri di testo 2019-20
» La famiglia richiede ai futuri insegnanti della scuola secondaria di secondo grado di partecipare al GLH della scuola secondaria di primo grado
» Concorso secondaria 2019
» HELP sulle procedure concorsuali per secondaria 2019!!
Pagina 7 di 7