Open day è obbligatorio?
+12
franco71
@melia
quota 100
Titti76
Marechiaro
Gianfranco
fradacla
donadoni
Lola78
seasparrow
Danitristesse
Conny81
16 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Open day è obbligatorio?
Promemoria primo messaggio :
Salve, avrei una domanda. Fra pochi giorni ci sarà l'open day nella mia scuola, di sabato quando la scuola solitamente è chiusa. Per problemi personali avevo intenzione di non partecipare. qualche giorno fa è uscita una circolare con titolo 'ordine di servizio open day' nella quale suddividono i docenti per turni per l'open day. Nella mia precedente scuola la DS ha detto chiaramente che non eravamo tenuti a partecipare me faceva appello alla nostra disponibilità. Vorrei capire, sono tenuta ad andare, il DS può fare questi 'ordini di servizio' come gli pare e noi dobbiamo accorrere? Se si rientra in qualche conteggio delle 40 ore??? Altrimenti andrebbero retribuiti o no? A me pare tanto che ci stiano prendendo in giro e che ci stiano gettando fumo negli occhi intitolando la circolare 'ordine di servizio'. Un ordine di servizio non deve essere firmato?
Salve, avrei una domanda. Fra pochi giorni ci sarà l'open day nella mia scuola, di sabato quando la scuola solitamente è chiusa. Per problemi personali avevo intenzione di non partecipare. qualche giorno fa è uscita una circolare con titolo 'ordine di servizio open day' nella quale suddividono i docenti per turni per l'open day. Nella mia precedente scuola la DS ha detto chiaramente che non eravamo tenuti a partecipare me faceva appello alla nostra disponibilità. Vorrei capire, sono tenuta ad andare, il DS può fare questi 'ordini di servizio' come gli pare e noi dobbiamo accorrere? Se si rientra in qualche conteggio delle 40 ore??? Altrimenti andrebbero retribuiti o no? A me pare tanto che ci stiano prendendo in giro e che ci stiano gettando fumo negli occhi intitolando la circolare 'ordine di servizio'. Un ordine di servizio non deve essere firmato?
Conny81- Messaggi : 134
Re: Open day è obbligatorio?
Anche nella mia scuola il dirigente ha obbligato tramite mail, alla partecipazione all'open day inteso come recupero del giorno di chiusura 23 dicembre.
Sapreste darti qualche riferimento normativo a riguardo?
Vi ringrazio
Sapreste darti qualche riferimento normativo a riguardo?
Vi ringrazio
ofeliaf- Messaggi : 1667
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» E' obbligatorio essere presenti all'Open Day?
» Open day e 7 gennaio
» Open day d'istituto
» Open Day e Covid
» Idee per l'Open Day
» Open day e 7 gennaio
» Open day d'istituto
» Open Day e Covid
» Idee per l'Open Day