Scelta comunale
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Scelta comunale
Buongiorno
1.se volessi trasferirmi nel comune x che però non ha un istituto comprensivo ma ci sono solo due plessi, nella domanda ci sarà la possibilità di fare la scelta comunale di x, oppure non mi risulterà questo comune in quanto presenti solo i plessi e non la sede dell'istituto comprensivo?
2. Qualora ci fosse la possibilità di scegliere questo comune x, anche se posso finire in un qualsiasi plesso dell'istituto comprensivo y, non sarei soggetta al vincolo dei tre anni vero?
1.se volessi trasferirmi nel comune x che però non ha un istituto comprensivo ma ci sono solo due plessi, nella domanda ci sarà la possibilità di fare la scelta comunale di x, oppure non mi risulterà questo comune in quanto presenti solo i plessi e non la sede dell'istituto comprensivo?
2. Qualora ci fosse la possibilità di scegliere questo comune x, anche se posso finire in un qualsiasi plesso dell'istituto comprensivo y, non sarei soggetta al vincolo dei tre anni vero?
Princesse- Messaggi : 22
Re: Scelta comunale
Scusami ma non ti abbiamo già risposto a queste domande?
arrubiu- Moderatore
Direi di no... Ho scritto cose diverse
1. secondo me l'opzione del comune non dovrebbe comparire, solo i comuni con sedi "ufficiali"
2. la scelta del comune, X Y Z che dire si voglia, è una scelta sintetica e non comporta il vincolo triennale sulla scuola in caso di trasferimento
2. la scelta del comune, X Y Z che dire si voglia, è una scelta sintetica e non comporta il vincolo triennale sulla scuola in caso di trasferimento
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Mah.
1. Se il comune X non ha scuole esprimibili non lo trovi nell'elenco
2. Il vincolo ce l'hai se vieni trasferita con una preferenza ANALITICA
1. Se il comune X non ha scuole esprimibili non lo trovi nell'elenco
2. Il vincolo ce l'hai se vieni trasferita con una preferenza ANALITICA
arrubiu- Moderatore
Nel precedente messaggio avevo chiesto se scegliendo il comune sarei stata sicura di lavorare nel comune x... Ora chiedo se nella domanda di trasferimento sarà presente il comune x oppure no.., quindi direi che sono diverse le domande
Grazie Stefania volevo sapere quello
Piccola aggiunta: compilerai la domanda in bozza e poi potrai decidere se modificarla, anche dopo il primo invio. Verificherai al momento cosa ti propone il sistema.
Il mio suggerimento è piuttosto quello di reperire le tabelle delle scuole del tuo USP, in modo da studiare per bene la distribuzione degli ic e dei plessi.
O te l'avevo già detto? Arrubiu, non mi sgridare, l'età avanza... ;-)
Il mio suggerimento è piuttosto quello di reperire le tabelle delle scuole del tuo USP, in modo da studiare per bene la distribuzione degli ic e dei plessi.
O te l'avevo già detto? Arrubiu, non mi sgridare, l'età avanza... ;-)
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Grazie mille per tutte le informazioni
Stefania Biancani ha scritto:
Il vincolo triennale scatta se si tratta del comune di titolarità e il trasferimento è su altra tipologia di posto
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» Info scelta comunale
» Scelta sintetica su distretto sub comunale
» Quali testi mi consigliate per il concorso comunale di docente di scuola comunale dell' infanzia ?
» prima scelta , seconda scelta. ambito si o no?
» ISTITUTO COMUNALE
» Scelta sintetica su distretto sub comunale
» Quali testi mi consigliate per il concorso comunale di docente di scuola comunale dell' infanzia ?
» prima scelta , seconda scelta. ambito si o no?
» ISTITUTO COMUNALE
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1