Fare il corso per oss quanti punti mi da alla fine per le supplenze in graduatoria di 3a fascia Ata? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fare il corso per oss quanti punti mi da alla fine per le supplenze in graduatoria di 3a fascia Ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fare il corso per oss quanti punti mi da alla fine per le supplenze in graduatoria di 3a fascia Ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fare il corso per oss quanti punti mi da alla fine per le supplenze in graduatoria di 3a fascia Ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fare il corso per oss quanti punti mi da alla fine per le supplenze in graduatoria di 3a fascia Ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fare il corso per oss quanti punti mi da alla fine per le supplenze in graduatoria di 3a fascia Ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fare il corso per oss quanti punti mi da alla fine per le supplenze in graduatoria di 3a fascia Ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fare il corso per oss quanti punti mi da alla fine per le supplenze in graduatoria di 3a fascia Ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fare il corso per oss quanti punti mi da alla fine per le supplenze in graduatoria di 3a fascia Ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fare il corso per oss quanti punti mi da alla fine per le supplenze in graduatoria di 3a fascia Ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Fare il corso per oss quanti punti mi da alla fine per le supplenze in graduatoria di 3a fascia Ata?

2 partecipanti

Andare in basso

Fare il corso per oss quanti punti mi da alla fine per le supplenze in graduatoria di 3a fascia Ata? Empty Fare il corso per oss quanti punti mi da alla fine per le supplenze in graduatoria di 3a fascia Ata?

Messaggio Da zorbin Gio Gen 31, 2019 9:25 am

Volevo sapere la risposta alla domanda espressa nell' oggetto. Grazie

zorbin

Torna in alto Andare in basso

Fare il corso per oss quanti punti mi da alla fine per le supplenze in graduatoria di 3a fascia Ata? Empty Re: Fare il corso per oss quanti punti mi da alla fine per le supplenze in graduatoria di 3a fascia Ata?

Messaggio Da milla 2 Gio Gen 31, 2019 9:39 am

Solo per Cs 1 punto. Se farai il corso, ti consiglio di cercare lavoro per quel settore

milla 2

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili