corso di formazione collaboratore amministrativo: quanti punti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
corso di formazione collaboratore amministrativo: quanti punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
corso di formazione collaboratore amministrativo: quanti punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
corso di formazione collaboratore amministrativo: quanti punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
corso di formazione collaboratore amministrativo: quanti punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
corso di formazione collaboratore amministrativo: quanti punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
corso di formazione collaboratore amministrativo: quanti punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
corso di formazione collaboratore amministrativo: quanti punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
corso di formazione collaboratore amministrativo: quanti punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
corso di formazione collaboratore amministrativo: quanti punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

corso di formazione collaboratore amministrativo: quanti punti?

3 partecipanti

Andare in basso

corso di formazione collaboratore amministrativo: quanti punti? Empty corso di formazione collaboratore amministrativo: quanti punti?

Messaggio Da insegnare1974 Gio Set 29, 2011 2:31 pm

Nelle graduatorie come AA o AT, quanti punti mi verrebbero riconosciuti se partecipassi a un corso per "Collaboratore amministrativo" di 500 ore, riconosciuto dalla mia Regione, e che prevede il rilascio alla fine di "un attestato di qualifica di I livello valido ai sensi dell'art. 14 L. 845/78"?
grazie
insegnare1974
insegnare1974

Torna in alto Andare in basso

corso di formazione collaboratore amministrativo: quanti punti? Empty Re: corso di formazione collaboratore amministrativo: quanti punti?

Messaggio Da assistente amministrativo Gio Set 29, 2011 5:18 pm

1.50 per AA
non so se può essere valutato anche per il profilo di AT (non credo!)

assistente amministrativo

corso di formazione collaboratore amministrativo: quanti punti? Empty Re: corso di formazione collaboratore amministrativo: quanti punti?

Messaggio Da insegnare1974 Gio Set 29, 2011 7:46 pm

assistente amministrativo ha scritto:1.50 per AA
non so se può essere valutato anche per il profilo di AT (non credo!)

grazie assistente amministrativo: sei sempre lì disponibile a rispondere in modo preciso. ma scusa: per il profilo di AT ci sono corsi specifici che darebbero punti validi? grazie
insegnare1974
insegnare1974

Messaggio Da assistente amministrativo Gio Set 29, 2011 9:39 pm

non so di preciso ma non credo, c'è bisogno per accedere un diploma tecnico poi la laurea

assistente amministrativo

Messaggio Da Dammiunsogno Mer Nov 16, 2011 8:51 pm

scusate l'intrusione, ne approfitto per porvi una domanda.
L'anno scorso io ho frequentato un corso regionale per "web designer" di 60 ore con esame finale e certificazione delle competenze. Mi darebbe diritto a dei punteggi? Oppure potete darmi delle delucidazioni sulle caratteristiche che il corso deve avere per essere ritenuto valido?!

Dammiunsogno

Messaggio Da Ospite Mer Nov 16, 2011 9:00 pm

Dammiunsogno ha scritto:scusate l'intrusione, ne approfitto per porvi una domanda.
L'anno scorso io ho frequentato un corso regionale per "web designer" di 60 ore con esame finale e certificazione delle competenze. Mi darebbe diritto a dei punteggi? Oppure potete darmi delle delucidazioni sulle caratteristiche che il corso deve avere per essere ritenuto valido?!
NO

patente ECDL

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer Nov 16, 2011 9:02 pm

insegnare1974 ha scritto:Nelle graduatorie come AA o AT, quanti punti mi verrebbero riconosciuti se partecipassi a un corso per "Collaboratore amministrativo" di 500 ore, riconosciuto dalla mia Regione, e che prevede il rilascio alla fine di "un attestato di qualifica di I livello valido ai sensi dell'art. 14 L. 845/78"?
grazie

NO

NON ACCETTATO
(in quanto non riguardano CORSI INFORMATICI con base di riferimento: gestione/informatizzazione ufficio amministrativo/contabile):
settore INFORMATICA

vedi qui
https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi
sezione
Attestato di qualifica professionale di cui all'art. 14 della legge n. 845/1978

Ospite
Ospite

Messaggio Da Dammiunsogno Mer Nov 16, 2011 9:25 pm

nesema ha scritto:
NO

patente ECDL

Ti ringrazio per la risposta velocissima e per la gentilezza.
Sono già in possesso anche di quello, quindi dato che verra' valutato solo un titolo penso inserirò direttamente l' ecdl.
Ti chiedo un ulteriore delucidazione però. Il corso non è valutabile perchè doveva essere strutturato in maniera diversa (tipologia, durata ecc...) o per un altra motivazione?
Leggendo ho trovato un post del 2008 di un altro sito (che non riesco a linkare) dove un corso similare è stato valutato 1,5. Erroneamente forse quindi?
Mi scuso ancora se sono stata prolissa nello spiegare, ma questo punto degli attestati di qualifica professionale non mi è mai risultato chiaro.

Dammiunsogno

Messaggio Da Ospite Mer Nov 16, 2011 9:33 pm

i corsi VALUTABILI x AA come requisito base OLTRE ad essere 845/78

devono rispettare queste caratteristiche (righe perse dal bando)

...attinente alla trattazione di testi e/o alla gestione dell'amministrazione mediante strumenti di videoscrittura o informatici"...

da cui si evince che si richiedono:
Titoli inquadrabili nella definizione sopra riportata (essenzialmente corsi informatici con base di riferimento: lavoro/gestione/informatizzazione file e computer di ufficio amministrativo/contabile):

essendo un corso "Collaboratore amministrativo" più finalizzato alla preparazione amministrativo/contabile che informatica (pur presente) va escluso....

la valutazione fatta è SICURA al 100%, ma alcune segreterie scolastiche (troppe purtroppo) MENO preparate lo calcolano..... (e poi DOPO succedono i CASINI, decreti di correzione, incazzature etc.)

Ospite
Ospite

Messaggio Da Dammiunsogno Mer Nov 16, 2011 9:45 pm

Perdonami, credo di essermi espressa male. Era stato valutato un corso di web editing/design o così dicevano

Dammiunsogno

Messaggio Da Ospite Mer Nov 16, 2011 9:51 pm

Dammiunsogno ha scritto:Perdonami, credo di essermi espressa male. Era stato valutato un corso di web editing/design o così dicevano
diciamo, che è "SUL FILO" forse si ... forse NO ... il web design NO ....ma il WEB editing presuppone una buona conoscenza di html e linguaggi php/js/etc. quindi ottima conoscenza della programmazione?!?!??!

SI, diamolo x BUONO ;-)

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili