Concorso dirigenti: situazione prove
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Concorso dirigenti: situazione prove
A che punto si é arrivati tra preselettiva, scritti e orali?
Se volessi verificare la presenza di qualche candidato di mio interesse che potrebbe diventare DS (sono sempre stato interessato a queste cose per ovvie ragioni) dove potrei verificarlo?
Se volessi verificare la presenza di qualche candidato di mio interesse che potrebbe diventare DS (sono sempre stato interessato a queste cose per ovvie ragioni) dove potrei verificarlo?
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Re: Concorso dirigenti: situazione prove
Hanno iniziato a correggere le prove scritte, ma pare che siano proprio all'inizio.
Ti toccherà aspettare ancora un po' prima che pubblichino la graduatoria degli ammessi all'orale (sul sito web dell'usr)
Ti toccherà aspettare ancora un po' prima che pubblichino la graduatoria degli ammessi all'orale (sul sito web dell'usr)
michetta- Messaggi : 6017
Però forse rispetteranno tutti i tempi.
Un ulteriore concorso potrebbe non essere lontano (anche se prima dovranno assumere 2.900 candidati, ma vista la quota 100 molti DS potrebbero andare in pensione in questi 3 anni).
Un ulteriore concorso potrebbe non essere lontano (anche se prima dovranno assumere 2.900 candidati, ma vista la quota 100 molti DS potrebbero andare in pensione in questi 3 anni).
gugu- Messaggi : 39712
Nessuna.speranza per l'1/9/2019?
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Credo che faranno di tutto per assumere i vincitori l'1 settembre.
Il nuovo concorso potrebbe essere bandito nel 2020, con assunzione 1 settembre 2022.
Il nuovo concorso potrebbe essere bandito nel 2020, con assunzione 1 settembre 2022.
Highereducation- Messaggi : 441
Ma se fanno i concorsi ogni 10 anni, vi sembra possibile organizzare tutto dopo un anno? Vi ricordo che è dal 2017 che si sta svolgendo questo concorso e ancora non hanno neanche corretto gli scritti.
lola2011- Messaggi : 2147
No. Bando a fine 2017, Preselettiva a luglio 2018, scritti ad ottobre 2018, orali presumibilmente a giugno/luglio 2019, assunti a settembre 2019.
Highereducation- Messaggi : 441
Il concorso 2011 andò molto per le lunghe a causa dei numerosi ricorsi (seguiti da ulteriori correzione delle prove) che portarono la fine della procedura a metà 2014.
Questo concorso, nonostante i ricorsi, mi pare invece che prosegua spedito.
Io sarei per concorsi annuali, come succede in Francia. Chi è nel contingente passa subito a DS, gli altri ritentano l'anno dopo.
Questo concorso, nonostante i ricorsi, mi pare invece che prosegua spedito.
Io sarei per concorsi annuali, come succede in Francia. Chi è nel contingente passa subito a DS, gli altri ritentano l'anno dopo.
gugu- Messaggi : 39712
Argomenti simili
» Come evolverà la situazione concorso dirigenti in Lombardia dopo la sentenza di (ri)annullamento del TAR?
» AD01 Il punto della situazione prove pratiche
» Dirigenti impreparati? No, semplicemente ignoranti. A settembre inizieremo con gli scioperi ad oltranza.... Situazione ingestibile! Non si possono pubblicare bandi ad hoc per selezionare i docenti...
» Prove orali: ulteriori indicazioni dal Miur su lingua straniera, TIC, prove per ambito
» Dirigenti impreparati? No, semplicemente ignoranti. A settembre inizieremo con gli scioperi ad oltranza.... Situazione ingestibile! Non si possono pubblicare bandi ad hoc per selezionare i docenti...
» Prove orali: ulteriori indicazioni dal Miur su lingua straniera, TIC, prove per ambito
Pagina 1 di 1