Mobilità tra aprile e maggio
+8
arrubiu
L'ALTRO POLO
mary123mary
griet
seurel
Veronica.P
gugu
alessiomontalto
12 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Mobilità tra aprile e maggio
Promemoria primo messaggio :
Dal sito di Orizzontescuola leggo: "Mobilità tra aprile e maggio". Mi chiedo: come mai così tardi? Le iscrizioni sono terminate il 31 gennaio, dal 5 febbraio sono aperte le funzioni SIDI per la composizione degli organici, i movimenti dovrebbero essere pubblicati tutti a metà giugno. Avevo ipotizzato marzo per la presentazione delle domande
Dal sito di Orizzontescuola leggo: "Mobilità tra aprile e maggio". Mi chiedo: come mai così tardi? Le iscrizioni sono terminate il 31 gennaio, dal 5 febbraio sono aperte le funzioni SIDI per la composizione degli organici, i movimenti dovrebbero essere pubblicati tutti a metà giugno. Avevo ipotizzato marzo per la presentazione delle domande
alessiomontalto- Messaggi : 470
Re: Mobilità tra aprile e maggio
Il mio caso è art.13
III personale che ha bisogno di cure continuative
1) disabili di cui all'art. 21, della legge n. 104/92, richiamato dall'art. 601 del D.L.vo n. 297/94, con
un grado di invalidità superiore ai due terzi o con minorazioni iscritte alle categorie prima, seconda
e terza della tabella "A" annessa alla legge 10 agosto 1950, n. 648
Il personale, di cui ai punti 1) e 3), fermo restando il diritto a fruire della precedenza se partecipa
ai movimenti nella prima fase, nella seconda e terza fase, può usufruire di tale precedenza
all'interno e per la provincia in cui è ubicato il comune di residenza, a condizione che abbia
espresso come prima preferenza il predetto comune di residenza o distretto subcomunale oppure
una o più istituzioni scolastiche comprese in esso. La preferenza sintetica per il predetto comune è
obbligatoria prima di esprimere preferenze per altro comune.
Resta però non risolta la mia domanda:
Rientrando nell'art.21 della legge 104/92 posso usufruire delle precedenze art.13 chiedendo mobilità interprovinciale, con il comune di mia residenza prima scelta, se chiedo al contempo solo posto sostegno mentre adesso sono sul posto comune di scuola primaria ?
III personale che ha bisogno di cure continuative
1) disabili di cui all'art. 21, della legge n. 104/92, richiamato dall'art. 601 del D.L.vo n. 297/94, con
un grado di invalidità superiore ai due terzi o con minorazioni iscritte alle categorie prima, seconda
e terza della tabella "A" annessa alla legge 10 agosto 1950, n. 648
Il personale, di cui ai punti 1) e 3), fermo restando il diritto a fruire della precedenza se partecipa
ai movimenti nella prima fase, nella seconda e terza fase, può usufruire di tale precedenza
all'interno e per la provincia in cui è ubicato il comune di residenza, a condizione che abbia
espresso come prima preferenza il predetto comune di residenza o distretto subcomunale oppure
una o più istituzioni scolastiche comprese in esso. La preferenza sintetica per il predetto comune è
obbligatoria prima di esprimere preferenze per altro comune.
Resta però non risolta la mia domanda:
Rientrando nell'art.21 della legge 104/92 posso usufruire delle precedenze art.13 chiedendo mobilità interprovinciale, con il comune di mia residenza prima scelta, se chiedo al contempo solo posto sostegno mentre adesso sono sul posto comune di scuola primaria ?
Ospite- Ospite
Ragazzi ...la prossima settimana siamo a Marzo e niente si muove
luna7- Messaggi : 604
https://www.orizzontescuola.it/mobilita-5-marzo-saranno-comunicate-date-per-la-domanda-sindacati-al-miur/
seurel- Messaggi : 1624
Per le domande probabilmente non manca molto, comunque per gli esiti se ne parlerà non prima di giugno inoltrato. Infatti la circolare ministeriale da tempo all'INPS fino al 31 maggio per confermare la spettanza della pensione ai facenti domanda. Se si considera che poi le scuole devono aver alcuni giorni per inserire a sistema i posti liberi, considerati i giorni per l'elaborazione dei movimenti,mi sembra impossibile avere i risultati non prima di fine giugno.
Veronica.P- Messaggi : 1144
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» LA "RIVOLUZIONE DEI LUMINI": FLASH MOB 23 aprile e SCIOPERO 24 aprile SUCCESSONE sì va verso lo SCIOPERO PLEBISCITARIO DEL 5 maggio - la stragrande maggioranza della "vera" scuola BOCCIA la buona s(c)uola
» La lotta non si fermerà: dopo il flash mob 23 aprile e lo sciopero 24 aprile, sciopero epocale del 5 maggio, mezzo milione 80% di partecipanti si va verso il blocco degli scrutini, occupazioni, sciopero a oltranza – “noi non vi votiamo"
» LA LOTTA NON SI FERMERA’: dopo il FLASH MOB 23 aprile e lo SCIOPERO 24 aprile SCIOPERO EPOCALE DEL 5 maggio MEZZO MILIONE 80% di partecipanti si va verso BLOCCO DEGLI SCRUTINI , OCCUPAZIONI , SCIOPERO A OLTRANZA - “NOI NON VI VOTIAMO”
» STIPENDIO APRILE E MAGGIO
» SCADENZA 730..30 APRILE O 31 MAGGIO?
» La lotta non si fermerà: dopo il flash mob 23 aprile e lo sciopero 24 aprile, sciopero epocale del 5 maggio, mezzo milione 80% di partecipanti si va verso il blocco degli scrutini, occupazioni, sciopero a oltranza – “noi non vi votiamo"
» LA LOTTA NON SI FERMERA’: dopo il FLASH MOB 23 aprile e lo SCIOPERO 24 aprile SCIOPERO EPOCALE DEL 5 maggio MEZZO MILIONE 80% di partecipanti si va verso BLOCCO DEGLI SCRUTINI , OCCUPAZIONI , SCIOPERO A OLTRANZA - “NOI NON VI VOTIAMO”
» STIPENDIO APRILE E MAGGIO
» SCADENZA 730..30 APRILE O 31 MAGGIO?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2