E i ricorrenti senza commissariamento attivo?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
E i ricorrenti senza commissariamento attivo?
che fine faranno?
Hanno vinto il ricorso al TAR e non sono stati inseriti.
docentebmw- Messaggi : 3691
Re: E i ricorrenti senza commissariamento attivo?
clarinettokr ha scritto:che fine faranno?
Me lo chiedo ANCH'IO!! C'è qualcuno in grado di risolvere questo enigma?? cosa dobbiamo fare?
alice2007- Messaggi : 1800
giudice del lavoro....
Juxy73- Messaggi : 299
Juxy73 ha scritto:giudice del lavoro....
Juxy, ciao!! allora come sei messa?? ma sei sicura che basti? e quanto tempo ci vorrà? sai risollevarmi il morale??
oh alice non sono sicura di niente... hai letto in home page di orizzonte? il penultimo...
Juxy73- Messaggi : 299
Juxy73 ha scritto:oh alice non sono sicura di niente... hai letto in home page di orizzonte? il penultimo...
Ho letto solo ora...Ma saremo in tanti a ricorrere al gdl, naturalmente non tutti legittimati a rivendicare il ruolo....basteranno queste cifre? mamma mia che ansia....
alice2007 ha scritto:Juxy73 ha scritto:giudice del lavoro....
Juxy, ciao!! allora come sei messa?? ma sei sicura che basti? e quanto tempo ci vorrà? sai risollevarmi il morale??
risollevare il morale non credo... dunque... gdl qualche anno, dipende dal carico di lavoro che ha già... spese, decisamente superiori a quelle del ricorsificio perchè il ricorso è personale... qualche migliaio di euro alla fine di tutta la trafila... fra spese, bolli, avvocati, carte da compilare, spedire...senza considerare che se il ricorso si perde, si dovranno pagare tutte le spese sostenute anche dalla controparte per arrivare al giudizio... quindi... qualche altro migliaio di euro... boh, in ogni caso non siamo messi bene... mi sa che ad aspettare ci arriverà prima il ruolo....
eutelia75- Messaggi : 1105
eutelia75 ha scritto:alice2007 ha scritto:Juxy73 ha scritto:giudice del lavoro....
risollevare il morale non credo... dunque... gdl qualche anno, dipende dal carico di lavoro che ha già... spese, decisamente superiori a quelle del ricorsificio perchè il ricorso è personale... qualche migliaio di euro alla fine di tutta la trafila... fra spese, bolli, avvocati, carte da compilare, spedire...senza considerare che se il ricorso si perde, si dovranno pagare tutte le spese sostenute anche dalla controparte per arrivare al giudizio... quindi... qualche altro migliaio di euro... boh, in ogni caso non siamo messi bene... mi sa che ad aspettare ci arriverà prima il ruolo....
Lo penso anch'io...E comunque non credo si perda dimostrando che in questi ultimi anni è stata immessa in ruolo gente con minor punteggio rispetto al tuo!!!
Volevo aggiungere che la mia ordinanza (così come tante altre) non è stata presa in considerazione (ai fini dell'inserimento a pettine) dagli AT delle mi ex province di coda mentre è stata inserita da altri AT.Quindi, ognuno agisce di testa propria senza nessuna regola. Quindi i colleghi appartenenti alla mia ordinanza iscritti nelle graduatorie di quegli AT saranno inseriti a pettine, gli altri si attaccano al tram...Andrò in tilt sicuramente
Se dovesse entrare dalle vecchie graduatorie la persona x con meno punti di me ricorrerò al giudice del lavoro.
Stessa cosa consiglio agli altri ricorrenti.
Stessa cosa consiglio agli altri ricorrenti.
docentebmw- Messaggi : 3691
Argomenti simili
» Pavia ha convocato i ricorrenti da graduatoria 2010 senza accantonamento!
» Nuovo commissariamento del Ministero
» Se si attuasse il commissariamento noi di A061 con punteggio alto non dovremmo "emigrare"
» La scuola inizierà senza aule,senza banchi e senza personale docente?
» FIRMIAMO E DICIAMO NO ALLA RICONVERSIONE DEI DOCENTI SOPRANNUMERARI, DOCENTI SENZA PREPARAZIONE SPECIFICA, SENZA TITOLI, SENZA MOTIVAZIONE A "LAVORARE" CON GLI STUDENTI DISABILI.
» Nuovo commissariamento del Ministero
» Se si attuasse il commissariamento noi di A061 con punteggio alto non dovremmo "emigrare"
» La scuola inizierà senza aule,senza banchi e senza personale docente?
» FIRMIAMO E DICIAMO NO ALLA RICONVERSIONE DEI DOCENTI SOPRANNUMERARI, DOCENTI SENZA PREPARAZIONE SPECIFICA, SENZA TITOLI, SENZA MOTIVAZIONE A "LAVORARE" CON GLI STUDENTI DISABILI.
Pagina 1 di 1