tfa sostegno per ITP
+3
michetta
Dec
antono1
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
tfa sostegno per ITP
Buongiorno a tutti, sono diplomato al ragioneria e non ho mai insegnato, posso partecipare alla domanda per il tfa di sostegno come itp?????
grazie a chi chiarirà il mio quesito.
grazie a chi chiarirà il mio quesito.
antono1- Messaggi : 87
Re: tfa sostegno per ITP
Con il diploma in ragioneria potresti accedere solo alla A76, che però è una classe di concorso ad esaurimento, perciò credo di no, ma non ne sono sicuro. Sarebbe diverso se fossi ragionere programmatore perché in questo caso potresti accedere ad una classe di concorso come itp.
Dec- Moderatore
grazie per la risposta, come faccio ad essere sicuro se posso o non posso farlo?
qual è la dicitura del tuo diploma?
michetta- Messaggi : 6017
diploma di ragioniera e perito commerciale
antono1 ha scritto:diploma di ragioniera e perito commerciale
come ti ha detto Dec, questo diploma consentiva l'accesso alle classi di trattamento testi ora abolite, per cui non da accesso alle classi B previste per gli ITP
è anche vero che c'è una sentenza che ha premiato i ricorrenti con il tuo stesso diploma e molti sindacati hanno promosso (e promuoveranno) ricorsi
ma la classe di concorso e ancora mensionata?
loro dicono come requisito che possono partecipare gli itp anche se la classe di concorso è esaurita non credo che sia vincolante?
loro dicono come requisito che possono partecipare gli itp anche se la classe di concorso è esaurita non credo che sia vincolante?
Non è esaurita, è ad esaurimento che vuol dire esattamente il contrario (se fosse esaurita sarebbe una cosa bella per te).
Chi sono questi loro?
Ti ho detto che non sono sicuro della risposta, ma non credere nemmeno a quelli che ti dicono di esserlo e poi magari ne sanno meno di me.
Chi sono questi loro?
Ti ho detto che non sono sicuro della risposta, ma non credere nemmeno a quelli che ti dicono di esserlo e poi magari ne sanno meno di me.
Dec- Moderatore