Secondo lavoro come dipendente azienda privata
+3
CarmenV
Gianfranco
alberto_s
7 partecipanti
Secondo lavoro come dipendente azienda privata
Buonasera,
Attualmente sto lavorando a scuola con un contratto fino al 30 Giugno con 8 ore settimanali.
Posso essere assunto in un’azienda privata come DIPENDENTE con un contratto a tempo determinato part-time di 20 ore?
Ho obblighi da rispettare ? Come per esempio autorizzazioni etc
Grazie a tutti
Attualmente sto lavorando a scuola con un contratto fino al 30 Giugno con 8 ore settimanali.
Posso essere assunto in un’azienda privata come DIPENDENTE con un contratto a tempo determinato part-time di 20 ore?
Ho obblighi da rispettare ? Come per esempio autorizzazioni etc
Grazie a tutti
alberto_s- Messaggi : 2
Re: Secondo lavoro come dipendente azienda privata
La normativa prevede un'incompatibilità di cumulo assoluta di altri impieghi pubblici, mentre il cumulo di impiego nel settore privato, che non arrechi pregiudizio alle esigenze di servizio, è consentito per il personale in servizio a tempo parziale previa motivata autorizzazione dell'amministrazione
Gianfranco- Messaggi : 8520
alberto_s- Messaggi : 2
per Gianfranco:
ESEMPIO:
-Lavoro nel settore privato e a tempo indeterminato.
-Sono nelle Gae abilitati.
-Se accetto cattedra a tempo indeterminato so che devo pagare penale per mancato preavviso all”azienda ,perchè è impossibile sapere 4/5 mesi prima se si è convocati o meno dalla scuola.
-alla firma di accettazione cattedra/contratto presso un CSA/USR , devo risultare disoccupato, inoccupato ? e da quanto tempo ?tu sai cosa dice la normativa vigente ?
-le dimissioni dal privato posso farle anche 24 h prima di accettazione incarico scuola o lo stesso giorno ?
Ho provato a chiedere ma...non sono soddisfatta dalle risposte dei CAF...
Grz ciao !
ESEMPIO:
-Lavoro nel settore privato e a tempo indeterminato.
-Sono nelle Gae abilitati.