Domanda mobilità
+3
lain
arrubiu
Rosa Anna
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Domanda mobilità
Buongiorno sono in congedo parentale e ho rimandato l anno di prova. Penso che posso fare anche io la domanda di mobilità. Non ho trovato nessun vincolo tra anno di prova e domanda di mobilità.... Grazie a chiunque mi risponderà
Rosa Anna- Messaggi : 17
Re: Domanda mobilità
Sì, puoi fare domanda di trasferimento ma non passaggio di cattedra o di ruolo.
arrubiu- Moderatore
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere alcune info sulla domanda di mobilità. Mi scuso se il quesito è stato già posto, ma non sono riuscita a trovarlo.
Io sono titolare in una scuola del Comune X.
Posso fare domanda di mobilità in una scuola sempre del Comune X mettendo l'intero Comune x (preferenza sintetica) invece di quella analitica su scuola specifica, evitando così di incorrere nel blocco triennale? O devo per forza mettere una scuola specifica essendo io già titolare nel COMUNE X dove si trova la mia attuale sede di titolarità?
Grazie mille!!!!
vorrei sapere alcune info sulla domanda di mobilità. Mi scuso se il quesito è stato già posto, ma non sono riuscita a trovarlo.
Io sono titolare in una scuola del Comune X.
Posso fare domanda di mobilità in una scuola sempre del Comune X mettendo l'intero Comune x (preferenza sintetica) invece di quella analitica su scuola specifica, evitando così di incorrere nel blocco triennale? O devo per forza mettere una scuola specifica essendo io già titolare nel COMUNE X dove si trova la mia attuale sede di titolarità?
Grazie mille!!!!
lain- Messaggi : 336
Non puoi mettere il comune dove già sei titolare, perché equivarrebbe a dire "chiedo di trasferirmi dal comune x al comune x", cioè a chiedere di non trasferirti.
Se ti vuoi muovere all'interno dello stesso comune devi necessariamente chiedere singole scuole, a meno che non si tratti di un grande comune diviso in più distretti.
Se ti vuoi muovere all'interno dello stesso comune devi necessariamente chiedere singole scuole, a meno che non si tratti di un grande comune diviso in più distretti.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Non puoi inserire preferenza sintetica del comune di titolarità.
arrubiu- Moderatore
Grazie mille per le risposte.
Dunque devo mettere preferenza analitica (scuola dell stesso comune dove sono già titolare) e se vengo soddisfatta sarò nel blocco triennale, è così?
Dunque devo mettere preferenza analitica (scuola dell stesso comune dove sono già titolare) e se vengo soddisfatta sarò nel blocco triennale, è così?
lain- Messaggi : 336
arrubiu- Moderatore
Su IOL sono già disponibili i modelli di domanda oppure bisogna attendere l'11 per visualizzarli?
Highereducation- Messaggi : 441
Nei movimenti nello stesso comune si è sempre soggetti al blocco triennale, con l'unica eccezione dei soprannumerari accontentati nelle loro preferenze nella domanda condizionata.
Nello stesso comune si può indicare o scuole specifiche o, per i grandi comuni, distretti. Non si può mai indicare la stessa scuola o distretto o comune o provincia in cui si è.
Nello stesso comune si può indicare o scuole specifiche o, per i grandi comuni, distretti. Non si può mai indicare la stessa scuola o distretto o comune o provincia in cui si è.
Veronica.P- Messaggi : 1144
Non si può per il trasferimento su stessa tipologia di postoVeronica.P ha scritto:Nei movimenti nello stesso comune si è sempre soggetti al blocco triennale, con l'unica eccezione dei soprannumerari accontentati nelle loro preferenze nella domanda condizionata.
Si può per trasferimento su diversa tipologia di posto, per passaggio di cattedra e per passaggio di ruolo
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo?
» Mobilità professionale e poi domanda di mobilità stessa cdc per sovrannumerari
» Soprannumerari e domanda mobilità (fase A) cartacea. Ad oggi nessuna domanda risulta acquisita dal sistema
» Domanda di mobilità
» Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo?
» Mobilità professionale e poi domanda di mobilità stessa cdc per sovrannumerari
» Soprannumerari e domanda mobilità (fase A) cartacea. Ad oggi nessuna domanda risulta acquisita dal sistema
» Domanda di mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1