Completamento ore
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Completamento ore
Ciao io quest’anno sono titolare (d’ambito )su una scuola (ovviamente assegnatami)con completamento d’ora (2ore) su un’ altra scuola. In automatico passerò titolare sulla scuola dove ho più ore. Su questa una collega della mia stessa classe di concorso va in pensione. La questione è: io non dovró più completare su altra scuola? O devo fare domanda di mobilità? Io devo farla interprovinciale: se ottengo trasferimento saró sempre su Coe?
kettya871- Messaggi : 326
Re: Completamento ore
Se tu non fai domanda di mobilità e si libera un posto tu passi automaticamente su COI.
Se fai domanda di mobilità il fatto che tu attualmente sia su COI o COE è totalmente indifferente.
Otterrai mobilità, se la otterrai, in base alle preferenze che avrai messo.
Tieni presente che se metti preferenze sintetiche (comuni, distretti o province) potrai finire anche su una COE.
Se fai domanda di mobilità il fatto che tu attualmente sia su COI o COE è totalmente indifferente.
Otterrai mobilità, se la otterrai, in base alle preferenze che avrai messo.
Tieni presente che se metti preferenze sintetiche (comuni, distretti o province) potrai finire anche su una COE.
arrubiu- Moderatore
Quindi anche se io faccio domanda di trasferimento su un’altra città e non ottengo trasferimento, restando in quella scuola passo su coi visto che c’è quel pensionamento. Giusto?
kettya871- Messaggi : 326
Sì, dovrebbe essere così. Sempre che non ci siano altri con COE con più punti di te.kettya871 ha scritto:Quindi anche se io faccio domanda di trasferimento su un’altra città e non ottengo trasferimento, restando in quella scuola passo su coi visto che c’è quel pensionamento. Giusto?
arrubiu- Moderatore
Scusa, come possono essere più COE in una stessa scuola sulla stessa cdc?
gugu- Messaggi : 39712
Hai ragione:Dgugu ha scritto:Scusa, come possono essere più COE in una stessa scuola sulla stessa cdc?
arrubiu- Moderatore
Argomenti simili
» Completamento della Cattedra: cosa dice il regolamento? come procedere nel caso in cui la seconda scuola si oppone al completamento?!!
» SIGECO Spezzone GPS: Desidero completamento/Rifiuto completamento
» Significato "Completamento STESSO insegnamento" e "Completamento DIVERSO insegnamento"
» completamento 19 ore
» COMPLETAMENTO , COME ?
» SIGECO Spezzone GPS: Desidero completamento/Rifiuto completamento
» Significato "Completamento STESSO insegnamento" e "Completamento DIVERSO insegnamento"
» completamento 19 ore
» COMPLETAMENTO , COME ?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1