Mobilità e vincolo triennale
+5
tinca
cliomisia
Stefania Biancani
arrubiu
rimi
9 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Mobilità e vincolo triennale
Buongiorno,
il quesito è il seguente: farò domanda di trasferimento su scuola nella mia provincia di titolarità per il prossimo anno scolastico.
Qualora fosse accolta, potrò presentare domanda per un trasferimento interprovinciale per l'anno scolastico 2020-2021 o sarò soggetto al vincolo triennale?
Grazie per la cortese attenzione.
il quesito è il seguente: farò domanda di trasferimento su scuola nella mia provincia di titolarità per il prossimo anno scolastico.
Qualora fosse accolta, potrò presentare domanda per un trasferimento interprovinciale per l'anno scolastico 2020-2021 o sarò soggetto al vincolo triennale?
Grazie per la cortese attenzione.
rimi- Messaggi : 39
Re: Mobilità e vincolo triennale
Se chiedi una singola scuola dovrai rimanerci 3 anni.
arrubiu- Moderatore
Capisco ma la situazione mi sembra un pò diversa: nel caso chiedessi un trasferimento INTERPROVINCIALE l'anno successivo, varrà la medesima disposizione?
Grazie
Grazie
rimi- Messaggi : 39
arrubiu- Moderatore
Esatto. Essere soggetti al vincolo triennale significa non potersi muovere per tre anni.
Occorrerà verificare se questo vincolo si estenderà anche alle richieste di assegnazione provvisoria e utilizzazione.
Occorrerà verificare se questo vincolo si estenderà anche alle richieste di assegnazione provvisoria e utilizzazione.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Buon pomeriggio, sono in anno di prova devo fare domanda di mobilità o di trasferimento ?
O se parlerà l'anno prossimo ? Grazie se potrete darmi informazioni al riguardo.
O se parlerà l'anno prossimo ? Grazie se potrete darmi informazioni al riguardo.
cliomisia- Messaggi : 2497
Domanda di mobilità = domanda di trasferimento
Se la tua non è una sede provvisoria, cioè se sei titolare su quella scuola (penso di sì) e ti trovi bene non devi fare nessuna domanda di trasferimento. Se invece vuoi cambiare devi fare domanda già quest'anno.
Se la tua non è una sede provvisoria, cioè se sei titolare su quella scuola (penso di sì) e ti trovi bene non devi fare nessuna domanda di trasferimento. Se invece vuoi cambiare devi fare domanda già quest'anno.
La mia è una sede provvisoria. Dovrò fare la domanda di trasferimento o no?
tinca- Messaggi : 136
Come è possibile che sia una sede provvisoria?tinca ha scritto:La mia è una sede provvisoria. Dovrò fare la domanda di trasferimento o no?
Quando sei entrato in ruolo? Come?
arrubiu- Moderatore
Sono entrata di ruolo quest’anno all’educativo
E hai sede provvisoria?
arrubiu- Moderatore
Il sindacato dice di sì
Non so se i ruoli del personale educativo siano diversi.
arrubiu- Moderatore
Non ne ho idea. La normativa sulla mobilità dovrebbe essere uguale a quella dei docenti
Quando sei stata immessa in ruolo? In che mese?
arrubiu- Moderatore
Scusate ma ho necessità di capire se il vincolo triennale vale anche in questo caso:
sono titolare in una scuola del comune A della provincia X e farò domanda di trasferimento per il 2019/2020 nel comune B della provincia Y (non indico la singola scuola). Supposto che io riuscissi ad ottenerlo, potrò rifare la domanda di trasferimento l'anno successivo, cioè nel 2020/2021, verso il mio comune C di appartenenza della provincia Z ???
sono titolare in una scuola del comune A della provincia X e farò domanda di trasferimento per il 2019/2020 nel comune B della provincia Y (non indico la singola scuola). Supposto che io riuscissi ad ottenerlo, potrò rifare la domanda di trasferimento l'anno successivo, cioè nel 2020/2021, verso il mio comune C di appartenenza della provincia Z ???
DARVIN- Messaggi : 25
Se metti SOLO preferenze sintetiche e sei titolare in altro comune non scatta MAI il vincolo.
Se leggete gli articoli di OS è tutto molto chiaro..
Se leggete gli articoli di OS è tutto molto chiaro..
arrubiu- Moderatore
vincolo triennale
Gentile forum, vorrei porre la mia situazione. Sono un docente di scuola che lavora nel comune di residenza ma che vorrebbe chiedere trasferimento in un altra scuola del comune in cui ho la residenza. Nel caso in cui non fossi accontentata nella domanda di trasferimento, che succede? Devo rimanere per altri 3 anni nella scuola dove lavoro perchè mi lasciano comunque nel comune di residenza e quindi scatta il blocco triennale, oppure ci posso tentare anche l'anno successivo a fare domanda per avere trasferimento?
Leila23
Leila23
leila23- Messaggi : 129
Non succede nulla. Rimani dove sei, non sei sottoposta ad alcun vincolo e ritenti l'anno prossimo.
Il vincolo scatterebbe se tu ottenessi il trasferimento nella scuola richiesta.
Il vincolo scatterebbe se tu ottenessi il trasferimento nella scuola richiesta.
Ho firmato il ruolo a fine agosto 2018. Sto svolgendo l’anno di provaarrubiu ha scritto:Quando sei stata immessa in ruolo? In che mese?
Mi sembra molto strano che la tua sia una sede provvisoria. Alcuni sindacalisti sono fermi a X anni fa.
Scusa la scuola cosa dice?
Come dicevo sinceramente ignoro se ci siano regole diverse per il personale educativo.
Come dicevo sinceramente ignoro se ci siano regole diverse per il personale educativo.
arrubiu- Moderatore
chi te la detto... dove c e scritto???
leila23- Messaggi : 129
È probabile che il sindacato sia rimasto indietro però anche la scuola mi ha detto che quando hanno inserito i servizi, cioè a dicembre, risultavo assegnata alla provincia, non alla scuola. Non so se chiamare l ATP a questo puntoarrubiu ha scritto:Mi sembra molto strano che la tua sia una sede provvisoria. Alcuni sindacalisti sono fermi a X anni fa.
Chiama l'usp, ma da qualche anno non dovrebbe più essere così.
Gaga- Messaggi : 240
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» MOBILITA' TRIENNALE 2019/MOBILITA' ANNUALE
» mobilita triennale
» Mobilità e vincolo triennale
» Vincolo triennale mobilità
» mobilita triennale
» Vincolo triennale mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2