Mobilità e vincolo triennale
+5
tinca
cliomisia
Stefania Biancani
arrubiu
rimi
9 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Mobilità e vincolo triennale
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno,
il quesito è il seguente: farò domanda di trasferimento su scuola nella mia provincia di titolarità per il prossimo anno scolastico.
Qualora fosse accolta, potrò presentare domanda per un trasferimento interprovinciale per l'anno scolastico 2020-2021 o sarò soggetto al vincolo triennale?
Grazie per la cortese attenzione.
Buongiorno,
il quesito è il seguente: farò domanda di trasferimento su scuola nella mia provincia di titolarità per il prossimo anno scolastico.
Qualora fosse accolta, potrò presentare domanda per un trasferimento interprovinciale per l'anno scolastico 2020-2021 o sarò soggetto al vincolo triennale?
Grazie per la cortese attenzione.
rimi- Messaggi : 39
Re: Mobilità e vincolo triennale
leila23 ha scritto:chi te la detto... dove c e scritto???
Non me l'ha detto nessuno. E' scritto sul contratto, su numerosi articoli di OS e ne abbiamo parlato qui molte volte. Vedi tu se fidarti o meno.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
tinca ha scritto:È probabile che il sindacato sia rimasto indietro però anche la scuola mi ha detto che quando hanno inserito i servizi, cioè a dicembre, risultavo assegnata alla provincia, non alla scuola. Non so se chiamare l ATP a questo puntoarrubiu ha scritto:Mi sembra molto strano che la tua sia una sede provvisoria. Alcuni sindacalisti sono fermi a X anni fa.
Scusa la scuola cosa dice?
Come dicevo sinceramente ignoro se ci siano regole diverse per il personale educativo.
Ok, scusa, Tinca, ti riporto in vista. Il tuo è un argomento particolare e forse sarebbe bene aprire un topic a parte specificando "Mobilità personale educativo", perché qui rischia di perdersi.
PS nello specifico, purtroppo sono disinformata, ma sul contratto c'è una sezione apposita.
Buonasera,
leggendo qualche post mi è sorto un dubbio: farò domanda di trasferimento sia interprovinciale sia provinciale. Ho capito che, se voglio dare priorità al trasferimento interprovinciale, dovrò porre le richieste tra le prima preferenze, per poi passare a quelle provinciali.
La domanda è la seguente: qualora la mia domanda di trasferimento interprovinciale non dovesse essere accolta, la successiva provinciale passerebbe in subordine all'interno della provincia? Ovvero potrebbe essere soddisfatto un richiedente con un punteggio inferiore al mio? Oppure le domande verranno valutate dal sistema in due momenti diversi, prendendo quindi in considerazione il punteggio nelle due fasi?
Spero di essere stato chiaro, in caso contrario chiedo venia.
leggendo qualche post mi è sorto un dubbio: farò domanda di trasferimento sia interprovinciale sia provinciale. Ho capito che, se voglio dare priorità al trasferimento interprovinciale, dovrò porre le richieste tra le prima preferenze, per poi passare a quelle provinciali.
La domanda è la seguente: qualora la mia domanda di trasferimento interprovinciale non dovesse essere accolta, la successiva provinciale passerebbe in subordine all'interno della provincia? Ovvero potrebbe essere soddisfatto un richiedente con un punteggio inferiore al mio? Oppure le domande verranno valutate dal sistema in due momenti diversi, prendendo quindi in considerazione il punteggio nelle due fasi?
Spero di essere stato chiaro, in caso contrario chiedo venia.
Nessuno ti può prendere il posto come meno punti di te (a parità di fase e precedenze).
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Nessuno ti può prendere il posto come meno punti di te (a parità di fase e precedenze).
Grazie
Grazie per la risposta
arrubiu ha scritto:Se metti SOLO preferenze sintetiche e sei titolare in altro comune non scatta MAI il vincolo.
Se leggete gli articoli di OS è tutto molto chiaro..
DARVIN- Messaggi : 25
Non è ancora chiara una cosa:
Chi usufruisce della precedenza e viene accontentato in una scuola di comune diverso rispetto a quello in cui opera la precedenza non è soggetto al vincolo, e questo è chiaro.
Ma chi usufruisce della precedenza al rientro nell'ex scuola di titolarità e viene accontentato rientrando in essa, è sottoposto al vincolo triennale?
Mi sembra che mi sia stato risposto prima no e poi si.
Chi usufruisce della precedenza e viene accontentato in una scuola di comune diverso rispetto a quello in cui opera la precedenza non è soggetto al vincolo, e questo è chiaro.
Ma chi usufruisce della precedenza al rientro nell'ex scuola di titolarità e viene accontentato rientrando in essa, è sottoposto al vincolo triennale?
giustell- Messaggi : 1424
Giovanna Onnis ti ha detto di sì e, decisamente, Giovanna Onnis è un'autorità nel campo della mobilità.
https://www.orizzontescuolaforum.net/t161582p25-alcune-domande-sul-contratto-di-mobilita#1827509giustell ha scritto:Non è ancora chiara una cosa:
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:https://www.orizzontescuolaforum.net/t161582p25-alcune-domande-sul-contratto-di-mobilita#1827509giustell ha scritto:Non è ancora chiara una cosa:
Quindi secondo Giovanna sarei soggetta al vincolo...
Ma questo anche nel caso in cui dovessi chiedere rientro con precedenza segnando il codice sintetico del comune e non la singola scuola?
giustell- Messaggi : 1424
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» MOBILITA' TRIENNALE 2019/MOBILITA' ANNUALE
» mobilita triennale
» Mobilità e vincolo triennale
» Vincolo triennale mobilità
» mobilita triennale
» Vincolo triennale mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2