Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Allegati Mobilità dove trovarli?

+20
giorgia16
lola2011
Alexjei
luxgiux
profInGae
Ciccio.8
Minervablu
megamostro
MAESTRA VERONICA
piera74
juppiter80
irene76
geodemi
creon79
griet
Highereducation
kalimero
arrubiu
verdeacqua
Stefania Biancani
24 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 6 Empty Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da Ospite Ven Mar 08, 2019 8:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,
Mi accingo a fare domanda di mobilità per la prima volta in vita mia,ho dato un'occhiata alla vostra guida fatta lo scorso anno https://www.orizzontescuola.it/mobilita-2019-20-guida-per-immagini-per-caricare-allegati-su-istanze-online/ guida molto completa e precisa,salvo un aspetto che non mi è chiaro e cioè gli allegati,come devono essere? un foglio word?pdf?e scritti come?esistono dei modelli già pronti da riempire poi con i dati dell'interessato?
Grazie in anticipo.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 6 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da franci75 Ven Mar 29, 2019 3:20 pm

Anno di maternità vale,
Anno dopo ovvero anno di prova NO perche' è su sede provvisoria?

franci75

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 6 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da lory78 Ven Mar 29, 2019 6:16 pm

Buonasera,

mio figlio ha compiuto 6 anni il 23 marzo ma ho letto che per chi compie gli anni dal 1 gennaio al 31 dicembre dell'anno in cui si presenta la domanda, va conteggiato come se avesse meno di 6 anni e quindi mi spetterebbero 4 punti e non 3, stesso discorso per i figli che compiono18 anni nell'anno della domanda, anche se hanno compiuto gli anni prima della presentazione della domanda, si possono indicare lo stesso e quindi usufruire dei 3 punti..................

Qualcuno potrebbe essermi d'aiuto? grazie

tabella di valutazione titolo IIb punto 7. "Il punteggio va attribuito anche per i figli che compiono i sei anni o i diciotto tra il 1° gennaio e il 31 dicembre dell’anno in cui si effettua il trasferimento."
lory78
lory78

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

- Argomenti simili