Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Allegati Mobilità dove trovarli?

+20
giorgia16
lola2011
Alexjei
luxgiux
profInGae
Ciccio.8
Minervablu
megamostro
MAESTRA VERONICA
piera74
juppiter80
irene76
geodemi
creon79
griet
Highereducation
kalimero
arrubiu
verdeacqua
Stefania Biancani
24 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 2 Empty Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da Ospite Ven Mar 08, 2019 8:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,
Mi accingo a fare domanda di mobilità per la prima volta in vita mia,ho dato un'occhiata alla vostra guida fatta lo scorso anno https://www.orizzontescuola.it/mobilita-2019-20-guida-per-immagini-per-caricare-allegati-su-istanze-online/ guida molto completa e precisa,salvo un aspetto che non mi è chiaro e cioè gli allegati,come devono essere? un foglio word?pdf?e scritti come?esistono dei modelli già pronti da riempire poi con i dati dell'interessato?
Grazie in anticipo.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 2 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da kalimero Dom Mar 10, 2019 9:35 pm

Io ho appena controllato la pagine del MIUR e non compare nessuno allegato sotto mobilità 2019/2020 ... li inseriranno domani? grazie a tutti coloro che mi hanno risposto ... farò come dice Arrubiu ... copia/incolla sui nuovi, anche se avevo già aggiornato quelli vecchi ...

kalimero

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 2 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da creon79 Lun Mar 11, 2019 2:47 pm

creon79 ha scritto:Avendo un anno di decorrenza giuridica non coperto da servizio, lascio il campo "scuola" vuoto? Nei campi "Da", "A" degli anni di ruolo metto 1/9 e 31/8? Inoltre, quando dice "di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi dell’allegato 2  lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni ____________  di cui:", devo inserire il totale (ossia 2 + l'anno di decorrenza giuridica), oppure solo 2 (gli anni di servizio effettivamente prestati), visto che per gli anni con decorrenza giuridica ci dovrebbe essere appositamente il punto 2?

A quello che ho scritto sopra, aggiungo anche un'altra domanda: c'è qualche prassi specifica riguardo i nomi dei file allegati? Grazie.
Aggiungo anche che ho dato un'occhiata al seguente link di orizzonte scuola: https://www.orizzontescuola.it/mobilita-docenti-2019-ecco-tutti-gli-allegati-da-presentare-da-scaricare-e-compilare/, in cui si parla di un file relativo all'anzianità di servizio corrispondente all'allegato F del ministero, ma a me pare più simile all'allegato D (peraltro, l'allegato F del ministero al link http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/autodichiarazioni.shtml appare diverso).

creon79

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Mar 11, 2019 3:14 pm

L'allegato D è diverso e lo trovi al link che hai indicato.

Per quanto riguarda il nome da apporre al momento del salvataggio, ti suggerisco di datare il file, in modo da renderlo riconoscibile tra gli altri documenti caricati.

Stefania Biancani

Messaggio Da geodemi Lun Mar 11, 2019 3:19 pm

Scusate, che differenza c'è tra Allegato D anzianità di servizio e Allegato D scuola secondaria? Io ho sempre presentato quest'ultimo.

geodemi

Messaggio Da irene76 Lun Mar 11, 2019 3:25 pm

Stesso dubbio? Che cos'è l'allegato D anzianità di servizio? Chi deve compilarlo?

irene76

Messaggio Da arrubiu Lun Mar 11, 2019 3:30 pm

L'allegato D contiene i servizi di ruolo e di pre ruolo.
Ce ne sono due: uno per scuola primaria (e infanzia) e uno per secondaria: https://www.miur.gov.it/web/guest/autodichiarazioni
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da creon79 Lun Mar 11, 2019 3:31 pm

Stefania Biancani ha scritto:L'allegato D è diverso e lo trovi al link che hai indicato.

Per quanto riguarda il nome da apporre al momento del salvataggio, ti suggerisco di datare il file, in modo da renderlo riconoscibile tra gli altri documenti caricati.

Grazie, e invece mi sai aiutare riguardo l'altro punto:
creon79 ha scritto:Avendo un anno di decorrenza giuridica non coperto da servizio, lascio il campo "scuola" vuoto? Nei campi "Da", "A" degli anni di ruolo metto 1/9 e 31/8? Inoltre, quando dice "di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi dell’allegato 2  lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni ____________  di cui:", devo inserire il totale (ossia 2 + l'anno di decorrenza giuridica), oppure solo 2 (gli anni di servizio effettivamente prestati), visto che per gli anni con decorrenza giuridica ci dovrebbe essere appositamente il punto 2?

creon79

Messaggio Da juppiter80 Lun Mar 11, 2019 4:23 pm

Ragazzi per l'allegato D scuola secondaria bisogna per forza utilizzare quello del MIUR al seguente link: https://www.miur.gov.it/web/guest/autodichiarazioni
perchè quello è formattato in maniera strana, mi fa scrivere solo in rosso e non mi fa cancellare spazi o righe.....
E' possibile utilizzare ed allegare quello di orizzontescuola? NOn è che mi annullano la domanda?
P.S.: gli allegati devono essere formato word o pdf?

juppiter80

Messaggio Da arrubiu Lun Mar 11, 2019 4:28 pm

L'ordinanza dice di usare i formati che dà il miur.
Quel rosso che vedi sono le revisioni di word.
Disabilitale oppure approva le modifiche.

Il formato.. scegli tu. Io consiglio il pdf.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 2 Empty Firma degli allegati

Messaggio Da piera74 Lun Mar 11, 2019 4:36 pm

arrubiu ha scritto:L'ordinanza dice di usare i formati che dà il miur.

I documenti compilati vanno sottoscritti e poi scansionati prima di allegarli? Oppure la nostra firma non è necessaria?
Grazie di cuore

piera74

Messaggio Da arrubiu Lun Mar 11, 2019 4:37 pm

piera74 ha scritto:
arrubiu ha scritto:L'ordinanza dice di usare i formati che dà il miur.

I documenti compilati vanno sottoscritti e poi scansionati prima di allegarli? Oppure la nostra firma non è necessaria?
Grazie di cuore
Non serve firma.
Compila, salva, magari esporta in PDF, e poi carica su istanze online.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Mar 11, 2019 4:42 pm

La firma è il codice personale che il sistema ti chiede quando li carichi su gestione allegati.

Stefania Biancani

Messaggio Da MAESTRA VERONICA Lun Mar 11, 2019 5:10 pm

Buonasera, spero che questa sia la sezione corretta in cui porre la seguente domanda:
io mi trovo titolare su scuola - a seguito della mobilità 2018 - in una scuola primaria su posto comune.
Vorrei inoltrare mobilità sulla medesima scuola ma su posto di lingua inglese.
La dirigente ha precisato che all' Usp della mia provincia chiedono che vi siano almeno 18 ore scoperte nell'insegnamento della lingua inglese, ai fini di riconoscere il posto nell'organico di diritto e che, pertanto, questa volta dovrei riuscire a ottenerlo (sono scoperte 19 ore attualmente).
Ma il dubbio che ho è: ogni anno verrà conteggiato il numero di ore e io rischierei di dover ripassare su posto comune anno per anno? Dal momento che ogni anno con i pensionamenti e i conseguenti trasferimenti arriverà qualcuno nuovo e specializzato.
Qual è la normativa che disciplina questo aspetto?

MAESTRA VERONICA

Messaggio Da Highereducation Lun Mar 11, 2019 5:16 pm

juppiter80 ha scritto:Ragazzi per l'allegato D scuola secondaria bisogna per forza utilizzare quello del MIUR al seguente link: https://www.miur.gov.it
/web/guest/autodichiarazioni

perchè quello è formattato in maniera strana, mi fa scrivere solo in rosso e non mi fa cancellare spazi o righe.....
E' possibile utilizzare ed allegare quello di orizzontescuola? NOn è che mi annullano la domanda?
P.S.: gli allegati devono essere formato word o pdf?
Quel link è relativo alla mobilità 18 19, non 19/20.

Highereducation

Messaggio Da arrubiu Lun Mar 11, 2019 5:19 pm

https://www.miur.gov.it/web/guest/mobilita-2018
Il titolo della pagina dice "Mobilità del personale docente, educativo ed ATA a.s. 2019/20" e così si dice nel contenuto della pagina.
Questa è la pagina di partenza.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da creon79 Lun Mar 11, 2019 5:37 pm

https://miur.gov.it/mobilita-2019-2020

Sono comparsi anche quelli relativi al 19/20

creon79

Messaggio Da arrubiu Lun Mar 11, 2019 5:39 pm

Ok grazie.
Io sto aspettando il bollettino delle scuole.. trovare i distretti e la loro "composizione" purtroppo non è sempre semplice.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Mar 11, 2019 5:44 pm

creon79 ha scritto:https://miur.gov.it/mobilita-2019-2020

Sono comparsi anche quelli relativi al 19/20

Arrubiu, riesci a mettere in evidenza questo link? Credo che possa servire a tutti, anche perché gli elenchi ufficiali delle scuole dovrebbero comparire sempre lì (prima o poi).
Grazie!

Stefania Biancani

Messaggio Da megamostro Lun Mar 11, 2019 7:54 pm

a proposito di allegati...
io sono in ruolo dal 2015/2016, ho fatto domanda di trasferimento (non esaudita) nel 2018/2019 che allegati devo compilare? non ho figli/marito/disabili, ecc...

sicuramente l'allegato D, ma l'allegato F e la dichiarazione di punteggio aggiuntivo? ho dei dubbi...

x l'allegato F credo di no, xché l'anno di prova (2015/2016) non vale, quello in corso nemmeno, quindi ne avrei solo due... giusto?

x il punteggio aggiuntivo... non so...

grazie

megamostro

Messaggio Da arrubiu Lun Mar 11, 2019 7:57 pm

A te serve solo l'allegato D, in teoria.
L'allegato F no perchè non hai ancora 3 anni.
Il punteggio aggiuntivo no perché sei entrato d ruolo nel 2015.
Io però una pluridichiarazione personale con i dati personali, i dati di titolarità (quando e come sei entrato in ruolo, dove sei titolare), i dati dei titoli di accesso.. la farei. Magari esagero io eh:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da geodemi Lun Mar 11, 2019 8:11 pm

Arrubiu, chi ha diritto al punteggio aggiuntivo?

geodemi

Messaggio Da arrubiu Lun Mar 11, 2019 8:15 pm

geodemi ha scritto:Arrubiu, chi ha diritto al punteggio aggiuntivo?
A chi, di ruolo, non ha presentato domanda di mobilità tra il 2001 e il 2008.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da geodemi Lun Mar 11, 2019 8:17 pm

Grazie. Non rientro. :-(

geodemi

Messaggio Da Minervablu Mar Mar 12, 2019 5:25 pm

Salve a tutti, vorrei confrontarmi con voi rispetto a qualche dubbio relativo alla modulistica per la mobilità. Dopo essere stata immessa in ruolo da GM 2016, lo scorso anno ho superato l'anno di prova nella secondaria di II grado e attualmente sono in AP per ricongiungimento ad un genitore.
Non ho precedenze, né marito/figli ed è la prima volta che compilo la domanda di trasferimento. Se ho ben capito, dovrei produrre gli allegati D ed F reperibili al seguente link https://miur.gov.it/mobilita-2019-2020. Confermate? Per quanto riguarda, invece, la pluridichiarazione, esiste un modello di riferimento?
Grazie in anticipo.

Minervablu

Messaggio Da arrubiu Mar Mar 12, 2019 5:32 pm

L'allegato F non ti serve, l'allegato D sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili