Allegati Mobilità dove trovarli?
+20
giorgia16
lola2011
Alexjei
luxgiux
profInGae
Ciccio.8
Minervablu
megamostro
MAESTRA VERONICA
piera74
juppiter80
irene76
geodemi
creon79
griet
Highereducation
kalimero
arrubiu
verdeacqua
Stefania Biancani
24 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Allegati Mobilità dove trovarli?
Promemoria primo messaggio :
Salve,
Mi accingo a fare domanda di mobilità per la prima volta in vita mia,ho dato un'occhiata alla vostra guida fatta lo scorso anno https://www.orizzontescuola.it/mobilita-2019-20-guida-per-immagini-per-caricare-allegati-su-istanze-online/ guida molto completa e precisa,salvo un aspetto che non mi è chiaro e cioè gli allegati,come devono essere? un foglio word?pdf?e scritti come?esistono dei modelli già pronti da riempire poi con i dati dell'interessato?
Grazie in anticipo.
Salve,
Mi accingo a fare domanda di mobilità per la prima volta in vita mia,ho dato un'occhiata alla vostra guida fatta lo scorso anno https://www.orizzontescuola.it/mobilita-2019-20-guida-per-immagini-per-caricare-allegati-su-istanze-online/ guida molto completa e precisa,salvo un aspetto che non mi è chiaro e cioè gli allegati,come devono essere? un foglio word?pdf?e scritti come?esistono dei modelli già pronti da riempire poi con i dati dell'interessato?
Grazie in anticipo.
Ospite- Ospite
Re: Allegati Mobilità dove trovarli?
Io ho appena controllato la pagine del MIUR e non compare nessuno allegato sotto mobilità 2019/2020 ... li inseriranno domani? grazie a tutti coloro che mi hanno risposto ... farò come dice Arrubiu ... copia/incolla sui nuovi, anche se avevo già aggiornato quelli vecchi ...
kalimero- Messaggi : 115
creon79 ha scritto:Avendo un anno di decorrenza giuridica non coperto da servizio, lascio il campo "scuola" vuoto? Nei campi "Da", "A" degli anni di ruolo metto 1/9 e 31/8? Inoltre, quando dice "di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi dell’allegato 2 lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni ____________ di cui:", devo inserire il totale (ossia 2 + l'anno di decorrenza giuridica), oppure solo 2 (gli anni di servizio effettivamente prestati), visto che per gli anni con decorrenza giuridica ci dovrebbe essere appositamente il punto 2?
A quello che ho scritto sopra, aggiungo anche un'altra domanda: c'è qualche prassi specifica riguardo i nomi dei file allegati? Grazie.
Aggiungo anche che ho dato un'occhiata al seguente link di orizzonte scuola: https://www.orizzontescuola.it/mobilita-docenti-2019-ecco-tutti-gli-allegati-da-presentare-da-scaricare-e-compilare/, in cui si parla di un file relativo all'anzianità di servizio corrispondente all'allegato F del ministero, ma a me pare più simile all'allegato D (peraltro, l'allegato F del ministero al link http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/autodichiarazioni.shtml appare diverso).
creon79- Messaggi : 759
L'allegato D è diverso e lo trovi al link che hai indicato.
Per quanto riguarda il nome da apporre al momento del salvataggio, ti suggerisco di datare il file, in modo da renderlo riconoscibile tra gli altri documenti caricati.
Per quanto riguarda il nome da apporre al momento del salvataggio, ti suggerisco di datare il file, in modo da renderlo riconoscibile tra gli altri documenti caricati.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Scusate, che differenza c'è tra Allegato D anzianità di servizio e Allegato D scuola secondaria? Io ho sempre presentato quest'ultimo.
geodemi- Messaggi : 132
Stesso dubbio? Che cos'è l'allegato D anzianità di servizio? Chi deve compilarlo?
irene76- Messaggi : 1008
L'allegato D contiene i servizi di ruolo e di pre ruolo.
Ce ne sono due: uno per scuola primaria (e infanzia) e uno per secondaria: https://www.miur.gov.it/web/guest/autodichiarazioni
Ce ne sono due: uno per scuola primaria (e infanzia) e uno per secondaria: https://www.miur.gov.it/web/guest/autodichiarazioni
arrubiu- Moderatore
Stefania Biancani ha scritto:L'allegato D è diverso e lo trovi al link che hai indicato.
Grazie, e invece mi sai aiutare riguardo l'altro punto:
creon79 ha scritto:Avendo un anno di decorrenza giuridica non coperto da servizio, lascio il campo "scuola" vuoto? Nei campi "Da", "A" degli anni di ruolo metto 1/9 e 31/8? Inoltre, quando dice "di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi dell’allegato 2 lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni ____________ di cui:", devo inserire il totale (ossia 2 + l'anno di decorrenza giuridica), oppure solo 2 (gli anni di servizio effettivamente prestati), visto che per gli anni con decorrenza giuridica ci dovrebbe essere appositamente il punto 2?
Ragazzi per l'allegato D scuola secondaria bisogna per forza utilizzare quello del MIUR al seguente link: https://www.miur.gov.it/web/guest/autodichiarazioni
perchè quello è formattato in maniera strana, mi fa scrivere solo in rosso e non mi fa cancellare spazi o righe.....
E' possibile utilizzare ed allegare quello di orizzontescuola? NOn è che mi annullano la domanda?
P.S.: gli allegati devono essere formato word o pdf?
perchè quello è formattato in maniera strana, mi fa scrivere solo in rosso e non mi fa cancellare spazi o righe.....
E' possibile utilizzare ed allegare quello di orizzontescuola? NOn è che mi annullano la domanda?
juppiter80- Messaggi : 73
L'ordinanza dice di usare i formati che dà il miur.
Quel rosso che vedi sono le revisioni di word.
Disabilitale oppure approva le modifiche.
Il formato.. scegli tu. Io consiglio il pdf.
arrubiu- Moderatore
Firma degli allegati
I documenti compilati vanno sottoscritti e poi scansionati prima di allegarli? Oppure la nostra firma non è necessaria?arrubiu ha scritto:L'ordinanza dice di usare i formati che dà il miur.
Grazie di cuore
piera74- Messaggi : 319
Non serve firma.piera74 ha scritto:I documenti compilati vanno sottoscritti e poi scansionati prima di allegarli? Oppure la nostra firma non è necessaria?arrubiu ha scritto:L'ordinanza dice di usare i formati che dà il miur.
Grazie di cuore
Compila, salva, magari esporta in PDF, e poi carica su istanze online.
arrubiu- Moderatore
La firma è il codice personale che il sistema ti chiede quando li carichi su gestione allegati.
Buonasera, spero che questa sia la sezione corretta in cui porre la seguente domanda:
io mi trovo titolare su scuola - a seguito della mobilità 2018 - in una scuola primaria su posto comune.
Vorrei inoltrare mobilità sulla medesima scuola ma su posto di lingua inglese.
La dirigente ha precisato che all' Usp della mia provincia chiedono che vi siano almeno 18 ore scoperte nell'insegnamento della lingua inglese, ai fini di riconoscere il posto nell'organico di diritto e che, pertanto, questa volta dovrei riuscire a ottenerlo (sono scoperte 19 ore attualmente).
Ma il dubbio che ho è: ogni anno verrà conteggiato il numero di ore e io rischierei di dover ripassare su posto comune anno per anno? Dal momento che ogni anno con i pensionamenti e i conseguenti trasferimenti arriverà qualcuno nuovo e specializzato.
Qual è la normativa che disciplina questo aspetto?
io mi trovo titolare su scuola - a seguito della mobilità 2018 - in una scuola primaria su posto comune.
Vorrei inoltrare mobilità sulla medesima scuola ma su posto di lingua inglese.
La dirigente ha precisato che all' Usp della mia provincia chiedono che vi siano almeno 18 ore scoperte nell'insegnamento della lingua inglese, ai fini di riconoscere il posto nell'organico di diritto e che, pertanto, questa volta dovrei riuscire a ottenerlo (sono scoperte 19 ore attualmente).
Ma il dubbio che ho è: ogni anno verrà conteggiato il numero di ore e io rischierei di dover ripassare su posto comune anno per anno? Dal momento che ogni anno con i pensionamenti e i conseguenti trasferimenti arriverà qualcuno nuovo e specializzato.
Qual è la normativa che disciplina questo aspetto?
MAESTRA VERONICA- Messaggi : 10
Quel link è relativo alla mobilità 18 19, non 19/20.juppiter80 ha scritto:Ragazzi per l'allegato D scuola secondaria bisogna per forza utilizzare quello del MIUR al seguente link: https://www.miur.gov.it
/web/guest/autodichiarazioni
Highereducation- Messaggi : 441
https://www.miur.gov.it/web/guest/mobilita-2018
Il titolo della pagina dice "Mobilità del personale docente, educativo ed ATA a.s. 2019/20" e così si dice nel contenuto della pagina.
Questa è la pagina di partenza.
Il titolo della pagina dice "Mobilità del personale docente, educativo ed ATA a.s. 2019/20" e così si dice nel contenuto della pagina.
Questa è la pagina di partenza.
arrubiu- Moderatore
https://miur.gov.it/mobilita-2019-2020
Sono comparsi anche quelli relativi al 19/20
Ok grazie.
Io sto aspettando il bollettino delle scuole.. trovare i distretti e la loro "composizione" purtroppo non è sempre semplice.
Io sto aspettando il bollettino delle scuole.. trovare i distretti e la loro "composizione" purtroppo non è sempre semplice.
arrubiu- Moderatore
creon79 ha scritto:https://miur.gov.it/mobilita-2019-2020
Arrubiu, riesci a mettere in evidenza questo link? Credo che possa servire a tutti, anche perché gli elenchi ufficiali delle scuole dovrebbero comparire sempre lì (prima o poi).
Grazie!
a proposito di allegati...
io sono in ruolo dal 2015/2016, ho fatto domanda di trasferimento (non esaudita) nel 2018/2019 che allegati devo compilare? non ho figli/marito/disabili, ecc...
sicuramente l'allegato D, ma l'allegato F e la dichiarazione di punteggio aggiuntivo? ho dei dubbi...
x l'allegato F credo di no, xché l'anno di prova (2015/2016) non vale, quello in corso nemmeno, quindi ne avrei solo due... giusto?
x il punteggio aggiuntivo... non so...
grazie
io sono in ruolo dal 2015/2016, ho fatto domanda di trasferimento (non esaudita) nel 2018/2019 che allegati devo compilare? non ho figli/marito/disabili, ecc...
sicuramente l'allegato D, ma l'allegato F e la dichiarazione di punteggio aggiuntivo? ho dei dubbi...
x l'allegato F credo di no, xché l'anno di prova (2015/2016) non vale, quello in corso nemmeno, quindi ne avrei solo due... giusto?
x il punteggio aggiuntivo... non so...
grazie
megamostro- Messaggi : 1418
A te serve solo l'allegato D, in teoria.
L'allegato F no perchè non hai ancora 3 anni.
Il punteggio aggiuntivo no perché sei entrato d ruolo nel 2015.
Io però una pluridichiarazione personale con i dati personali, i dati di titolarità (quando e come sei entrato in ruolo, dove sei titolare), i dati dei titoli di accesso.. la farei. Magari esagero io eh:)
L'allegato F no perchè non hai ancora 3 anni.
Il punteggio aggiuntivo no perché sei entrato d ruolo nel 2015.
Io però una pluridichiarazione personale con i dati personali, i dati di titolarità (quando e come sei entrato in ruolo, dove sei titolare), i dati dei titoli di accesso.. la farei. Magari esagero io eh:)
arrubiu- Moderatore
Arrubiu, chi ha diritto al punteggio aggiuntivo?
A chi, di ruolo, non ha presentato domanda di mobilità tra il 2001 e il 2008.geodemi ha scritto:Arrubiu, chi ha diritto al punteggio aggiuntivo?
arrubiu- Moderatore
Grazie. Non rientro. :-(
Salve a tutti, vorrei confrontarmi con voi rispetto a qualche dubbio relativo alla modulistica per la mobilità. Dopo essere stata immessa in ruolo da GM 2016, lo scorso anno ho superato l'anno di prova nella secondaria di II grado e attualmente sono in AP per ricongiungimento ad un genitore.
Non ho precedenze, né marito/figli ed è la prima volta che compilo la domanda di trasferimento. Se ho ben capito, dovrei produrre gli allegati D ed F reperibili al seguente link https://miur.gov.it/mobilita-2019-2020. Confermate? Per quanto riguarda, invece, la pluridichiarazione, esiste un modello di riferimento?
Grazie in anticipo.
Non ho precedenze, né marito/figli ed è la prima volta che compilo la domanda di trasferimento. Se ho ben capito, dovrei produrre gli allegati D ed F reperibili al seguente link https://miur.gov.it/mobilita-2019-2020. Confermate? Per quanto riguarda, invece, la pluridichiarazione, esiste un modello di riferimento?
Grazie in anticipo.
Minervablu- Messaggi : 38
L'allegato F non ti serve, l'allegato D sì.
arrubiu- Moderatore
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...?
» dove trovare gli allegati AP
» Allegati, dove sono?
» NON SO PIÙ DOVE CARICARE GLI ALLEGATI: help!
» Dove sono gli allegati?
» dove trovare gli allegati AP
» Allegati, dove sono?
» NON SO PIÙ DOVE CARICARE GLI ALLEGATI: help!
» Dove sono gli allegati?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 6