Modello D scuola secondaria
+2
griet
irene76
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Modello D scuola secondaria
Buongiorno è uscita la domanda di mobilità è uguale a quella dello scorso anno , ma il modello D scuola secondaria è sempre lo stesso dove devo cercarlo per una conferma?
irene76- Messaggi : 1008
Re: Modello D scuola secondaria
Il link ufficiale del MIUR è questo di seguito. Non vedo ancora la modulistica però a breve la inseriranno.
http://www .miur.gov.it/web/guest/mobilita-2019-2020
http://www .miur.gov.it/web/guest/mobilita-2019-2020
Ospite- Ospite
http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/autodichiarazioni.shtml Quelli che si trovano qui invece sono attendibili?
griet- Messaggi : 881
Scusate ma aprendo il link che tu griet hai postato ci sono 2 modelli D uno è il secondo file Dichiarazione anzianità di servizio e poi c'è il modello D scuola secondaria quello che ho compilato io . Che differenza c'è tra i due? Bisogna compilarli entrambi o basta il modello D scuola secondaria ( per chi è delle medie e scuole superiori) ?
irene76- Messaggi : 1008
Se leggi il nome dell'allegato vedi che riguarda il personale ATA.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
[quote="Stefania Biancani"]Prego
Ti chiedo questi chiarimenti sull'allegato D: nel punto 1) si chiede di dichiarare i periodi di aspettativa. Ebbene, io quest'anno sono in aspettativa non retribuita ma essendo neoimmesso in ruolo non dichiarerò alcun servizio di ruolo. Pertanto non vorrei neanche dichiarare l'aspettativa essendo ininfluente perché riferentesi all'anno in corso non valutabile. Non ritengo di fare un'omissione. Ti sembra corretto il mio comportamento? O mi consigli di dichiarare lo stesso il periodo di aspettativa tuttora in corso?
Infine ti chiedo per quale motivo nel servizio di ruolo non si richiede si specificare la classe di concorso, ma c'è un generico rinvio al decreto legislativo del 1994. Forse perché il servizio preruolo è sempre valutabile 6 punti a prescindere dalla classe di concorso?
Ti chiedo questi chiarimenti sull'allegato D: nel punto 1) si chiede di dichiarare i periodi di aspettativa. Ebbene, io quest'anno sono in aspettativa non retribuita ma essendo neoimmesso in ruolo non dichiarerò alcun servizio di ruolo. Pertanto non vorrei neanche dichiarare l'aspettativa essendo ininfluente perché riferentesi all'anno in corso non valutabile. Non ritengo di fare un'omissione. Ti sembra corretto il mio comportamento? O mi consigli di dichiarare lo stesso il periodo di aspettativa tuttora in corso?
Infine ti chiedo per quale motivo nel servizio di ruolo non si richiede si specificare la classe di concorso, ma c'è un generico rinvio al decreto legislativo del 1994. Forse perché il servizio preruolo è sempre valutabile 6 punti a prescindere dalla classe di concorso?
al55- Messaggi : 57
Errata corrige: sull'ultimo chiarimento, quello relativo all'indicazione della classe di concorso, faccio riferimento al servizio preruolo, al punto 3) (per errore ho indicato "ruolo").
È questo il link ufficiale della mobilità 2019/2020: https://www.miur.gov.it/mobilita-2019-2020
arrubiu- Moderatore
Arrabiu, puoi chiarirmi il dubbio sopra sollevato?: nell'allegato D, al punto 1) A) si chiede di dichiarare i periodi di aspettativa. Io quest'anno sono in aspettativa non retribuita ma essendo neoimmesso in ruolo non dichiarerò l'anno in corso e pertanto non vorrei nemmeno dichiarare nulla sull'aspettativa riferendosi all'anno in corso non valutabile e non avendo altri servizi di ruolo. Ti pare corretto? O mi consigli di dichiarare lo stesso l'aspettativa dell'anno in corso?
Argomenti simili
» Modello A1: scuola primaria e scuola secondaria separate ...
» Modello D - scuola secondaria
» Dubbio compilazione modello D scuola secondaria
» La famiglia richiede ai futuri insegnanti della scuola secondaria di secondo grado di partecipare al GLH della scuola secondaria di primo grado
» trasferimento scuola secondaria: il servizio della scuola primaria dove lo indico?
» Modello D - scuola secondaria
» Dubbio compilazione modello D scuola secondaria
» La famiglia richiede ai futuri insegnanti della scuola secondaria di secondo grado di partecipare al GLH della scuola secondaria di primo grado
» trasferimento scuola secondaria: il servizio della scuola primaria dove lo indico?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1