Aggiornamento allegati
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Aggiornamento allegati
Buongiorno,
Nel compilare la domanda in bozza, Giunta nel’area allegati il sistema di allega l’ultimo documento che avvevo presentato nel 2015, non riesco a capire come posso aggiornarlo... il sistema non mi permette di accedervi e aprirlo...
Nel compilare la domanda in bozza, Giunta nel’area allegati il sistema di allega l’ultimo documento che avvevo presentato nel 2015, non riesco a capire come posso aggiornarlo... il sistema non mi permette di accedervi e aprirlo...
paranoid- Messaggi : 604
Re: Aggiornamento allegati
Non puoi modificare un documento da iol.
Devi fare un nuovo file (mi auguro che tu a suo tempo abbia salvato il documento sul tuo computer!), dargli un nome che lo identifichi come relativo alla mobilità di quest'anno e inserirlo tramite gestione allegati.
Solo successivamente potrai utilizzarlo all'interno della domanda.
Devi fare un nuovo file (mi auguro che tu a suo tempo abbia salvato il documento sul tuo computer!), dargli un nome che lo identifichi come relativo alla mobilità di quest'anno e inserirlo tramite gestione allegati.
Solo successivamente potrai utilizzarlo all'interno della domanda.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
https://www.orizzontescuola.it/mobilita-domanda-docenti-e-su-istanze-on-line-guida-miur-alla-compilazione-allegati/
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Qualcuno sa spiegarmi a cosa serve e chi può compilare l'allegato F "Dichiarazione di servizio continuativo"? Grazie.
geodemi- Messaggi : 132
Serve a chi è da almeno 3 anni nella stessa scuola e quindi può avere un punteggio aggiuntivo per tale continuità di servizio.geodemi ha scritto:Qualcuno sa spiegarmi a cosa serve e chi può compilare l'allegato F "Dichiarazione di servizio continuativo"? Grazie.
arrubiu- Moderatore
Grazie. Io sono titolare su sostegno da tre anni nella stessa scuola secondaria di secondo grado ma dato che l'anno in corso non si valuta non posso far valere questa continuità. Giusto?
geodemi- Messaggi : 132
Esatto. Se il primo anno eri su sede provvisoria l'anno non vale per la continuità.geodemi ha scritto:Grazie. Io sono titolare su sostegno da tre anni nella stessa scuola secondaria di secondo grado ma dato che l'anno in corso non si valuta non posso far valere questa continuità. Giusto?
arrubiu- Moderatore
Che punteggio spetta per 3 anni di continuità?
Highereducation- Messaggi : 441
https://www.orizzontescuola.it/punteggio-di-continuita-come-si-valuta-per-il-trasferimento/
arrubiu- Moderatore
Argomenti simili
» aggiornamento allegati
» ho caricato 2 allegati in gestione allegati ma sono riuscita ad importarne uno solo
» Gestione Allegati... ho inserito due allegati e il terzo non riesco a inserirlo... è capitato a qualcun altro/a?
» Allegati AP
» AGGIORNAMENTO O TRASFERIMENTO ED AGGIORNAMENTO?
» ho caricato 2 allegati in gestione allegati ma sono riuscita ad importarne uno solo
» Gestione Allegati... ho inserito due allegati e il terzo non riesco a inserirlo... è capitato a qualcun altro/a?
» Allegati AP
» AGGIORNAMENTO O TRASFERIMENTO ED AGGIORNAMENTO?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1