Part time verticale (impegno solo in alcuni periodi anno) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Part time verticale (impegno solo in alcuni periodi anno) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Part time verticale (impegno solo in alcuni periodi anno) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Part time verticale (impegno solo in alcuni periodi anno) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Part time verticale (impegno solo in alcuni periodi anno) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Part time verticale (impegno solo in alcuni periodi anno) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Part time verticale (impegno solo in alcuni periodi anno) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Part time verticale (impegno solo in alcuni periodi anno) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Part time verticale (impegno solo in alcuni periodi anno) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Part time verticale (impegno solo in alcuni periodi anno) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Part time verticale (impegno solo in alcuni periodi anno)

2 partecipanti

Andare in basso

Part time verticale (impegno solo in alcuni periodi anno) Empty Part time verticale (impegno solo in alcuni periodi anno)

Messaggio Da ayoza Lun Mar 11, 2019 11:55 am

Buongiorno,

vorrei una conferma circa il fatto che la modalità del part-time verticale prevede la possibilità di essere impegnati solo in una parte dell'anno.

Nel mio caso vorrei chiedere il part time per interrompere l'impegno lavorativo nei mesi di aprile, maggio e giugno.
Insegno sostegno alle scuole superiori.

Qualcuno ha esperienza diretta al riguardo? Mi potete confermare?

Grazie tanto

ayoza

Torna in alto Andare in basso

Part time verticale (impegno solo in alcuni periodi anno) Empty Re: Part time verticale (impegno solo in alcuni periodi anno)

Messaggio Da Gianfranco Lun Mar 11, 2019 1:08 pm

Il part time verticale prevede l'articolazione dell'orario di servizio su almeno 3 giorni alla settimana.
Gianfranco
Gianfranco

Part time verticale (impegno solo in alcuni periodi anno) Empty Re: Part time verticale (impegno solo in alcuni periodi anno)

Messaggio Da Ospite Lun Mar 11, 2019 1:17 pm

ayoza ha scritto:Buongiorno,

vorrei una conferma circa il fatto che la modalità del part-time verticale prevede la possibilità di essere impegnati solo in una parte dell'anno.

Nel mio caso vorrei chiedere il part time per interrompere l'impegno lavorativo nei mesi di aprile, maggio e giugno.
Insegno sostegno alle scuole superiori.

Qualcuno ha esperienza diretta al riguardo? Mi potete confermare?

Grazie tanto

Ti confondi con il part-time misto

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili