Non riesco a inserire il comune di ricongiungimento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Non riesco a inserire il comune di ricongiungimento
Ciao a tutti, nello scegliere le scuole dove vorrei trasferirmi due si trovano nel mio comune di titolarità, una in un altro comune. Il sistema però non mi permette di inserire il comune di ricongiungimento, perchè coincide con quello di titolarità. Quindi non posso indicarlo, è corretto?
griet- Messaggi : 881
Re: Non riesco a inserire il comune di ricongiungimento
Sì, volendo trasferirti in altre scuole del tuo comune sei costretta a sceglierle con codice analitico della scuola, conseguenza poi il vincolo triennale. Non è ricongiungimento se sei già titolare sul tuo comune.
Ospite- Ospite
griet- Messaggi : 881
Argomenti simili
» IoL non mi fa inserire il comune di ricongiungimento!
» Scuole comune ricongiungimento in AP. Si devono inserire tutte?
» Assegnazione provvisoria su spezzoni nel comune di ricongiungimento o su cattedra intera fuori dal comune di ricongiungimento?
» Se non metto il comune di ricongiungimento nella domanda di assegnazione provvisoria, ma solo due scuole, una presente nel comune di residenza e l'altra nel comune limitrofo cosa succede?
» Assegnazione ordine scuole e comuni. Dopo il comune di ricongiungimento, ci sono criteri per inserire le scuole di altri comuni?
» Scuole comune ricongiungimento in AP. Si devono inserire tutte?
» Assegnazione provvisoria su spezzoni nel comune di ricongiungimento o su cattedra intera fuori dal comune di ricongiungimento?
» Se non metto il comune di ricongiungimento nella domanda di assegnazione provvisoria, ma solo due scuole, una presente nel comune di residenza e l'altra nel comune limitrofo cosa succede?
» Assegnazione ordine scuole e comuni. Dopo il comune di ricongiungimento, ci sono criteri per inserire le scuole di altri comuni?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1