IoL non mi fa inserire il comune di ricongiungimento!
+3
serenella
sollievo
monicag
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
IoL non mi fa inserire il comune di ricongiungimento!
Salve a tutti! Nel provare a compilare la domanda di trasferimento, nel momento in cui fra le esigenze di famiglia devo esprimere il ricongiungimento, il sistema mi fa scegliere la provincia ma nell'elenco dei comuni non compare il comune di ricongiungimento. CHe faccio?
Naturalmente, appena provo a salvare la domanda e poi la riapro, il campo "esigenze di famiglia" risulta vuoto... quale può essere la causa?
Grazie fin d'ora
Monica
Naturalmente, appena provo a salvare la domanda e poi la riapro, il campo "esigenze di famiglia" risulta vuoto... quale può essere la causa?
Grazie fin d'ora
Monica
monicag- Messaggi : 15
Re: IoL non mi fa inserire il comune di ricongiungimento!
ci sono scuole in cui potresti insegnare nel tuo comune?
sollievo- Messaggi : 37
che vuoi dire...
serenella- Messaggi : 167
sollievo ha scritto:ci sono scuole in cui potresti insegnare nel tuo comune?
Si, il comune è molto grande ed è pure diviso in più distretti scolastici, per cui credo non sia quello il problema.
Però riflettevo sul fatto che sono già titolare nel comune per il quale chiedo ricongiungimento: in questi vale il punteggio vale ugualmente?
Grazie
serenella ha scritto:che vuoi dire...
voglio dire che nell'elenco dei comuni della provincia non comparare il comune per il quale chiedo ricongiungimento...
leggiti il punto 6bis che parla di questo, credo. Il punteggio lo attribuiscono lo stesso, certo che si. Però chiedi conferma a Giulia
serenella- Messaggi : 167
Nella nota 6bis c'è scritto: Le situazioni di cui al presente titolo non si valutano per i trasferimenti nell'ambito della stessa
sede (per sede si intende “comune”).
Secondo me quindi se si è già titolari nel comune non spetta il punteggio.
sede (per sede si intende “comune”).
Secondo me quindi se si è già titolari nel comune non spetta il punteggio.
mariland- Messaggi : 2341
Vorrei un chiarimento: abito in un comune dove non sono presenti scuole dove potrei insegnare. E' per questo motivo che non appare nell'elenco? Cosa bisogna fare in questo caso?
La mia è domanda di passaggio di provincia
Grazie
La mia è domanda di passaggio di provincia
Grazie
Gutta- Messaggi : 20
devi prima cliccare su scegli per inserire la provincia e poi di nuovo su scegli per selezionare il comune.
malvin- Messaggi : 39
Grazie Malvin!
Ora sceglierò per vicinorietà.
Ora sceglierò per vicinorietà.
Gutta- Messaggi : 20
Questo è il motivo per cui il sistema non ti consente di inserire le esigenze di famiglia, sei già titolare nel comune di ricongiungimento!monicag ha scritto:sollievo ha scritto:ci sono scuole in cui potresti insegnare nel tuo comune?
Si, il comune è molto grande ed è pure diviso in più distretti scolastici, per cui credo non sia quello il problema.
Però riflettevo sul fatto che sono già titolare nel comune per il quale chiedo ricongiungimento: in questi vale il punteggio vale ugualmente?
Grazie
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» Non riesco a inserire il comune di ricongiungimento
» Scuole comune ricongiungimento in AP. Si devono inserire tutte?
» Assegnazione provvisoria su spezzoni nel comune di ricongiungimento o su cattedra intera fuori dal comune di ricongiungimento?
» Se non metto il comune di ricongiungimento nella domanda di assegnazione provvisoria, ma solo due scuole, una presente nel comune di residenza e l'altra nel comune limitrofo cosa succede?
» Assegnazione ordine scuole e comuni. Dopo il comune di ricongiungimento, ci sono criteri per inserire le scuole di altri comuni?
» Scuole comune ricongiungimento in AP. Si devono inserire tutte?
» Assegnazione provvisoria su spezzoni nel comune di ricongiungimento o su cattedra intera fuori dal comune di ricongiungimento?
» Se non metto il comune di ricongiungimento nella domanda di assegnazione provvisoria, ma solo due scuole, una presente nel comune di residenza e l'altra nel comune limitrofo cosa succede?
» Assegnazione ordine scuole e comuni. Dopo il comune di ricongiungimento, ci sono criteri per inserire le scuole di altri comuni?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1