Chi vede che abbiano fatto domanda di mobilità? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chi vede che abbiano fatto domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chi vede che abbiano fatto domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chi vede che abbiano fatto domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chi vede che abbiano fatto domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chi vede che abbiano fatto domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chi vede che abbiano fatto domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chi vede che abbiano fatto domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chi vede che abbiano fatto domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chi vede che abbiano fatto domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Chi vede che abbiano fatto domanda di mobilità?

4 partecipanti

Andare in basso

Chi vede che abbiano fatto domanda di mobilità? Empty Chi vede che abbiano fatto domanda di mobilità?

Messaggio Da paranoid Mar Mar 12, 2019 3:21 pm

Buongiorno, come da titolo, nella scuola di titolarità chi leggerà che ho presentato domanda di mobilità? Poiché non ho mai espresso la volontà di spostarmi chiedo per capire se preparami un discorsetto...

paranoid

Torna in alto Andare in basso

Chi vede che abbiano fatto domanda di mobilità? Empty Re: Chi vede che abbiano fatto domanda di mobilità?

Messaggio Da zelis Gio Mar 21, 2019 6:36 pm

L'impiegato della segreteria che si occupa del personale docente, ma ha il segreto d'ufficio e non dovrebbe parlarne con nessuno.
zelis
zelis

Chi vede che abbiano fatto domanda di mobilità? Empty Re: Chi vede che abbiano fatto domanda di mobilità?

Messaggio Da avanna Gio Mar 21, 2019 9:31 pm

zelis ha scritto:L'impiegato della segreteria che si occupa del personale docente, ma ha il segreto d'ufficio e non dovrebbe parlarne con nessuno.

Da me il dirigente lo sapeva. Non lo sapevano colleghi etc. ovviamente ma segretaria e ds sì

avanna

Messaggio Da Cozza Gio Mar 21, 2019 9:40 pm

Ecco scusate...ma perché tutto questo problema di segretezza?
Io lo sto dicendo in giro.
Io farò domanda di mobilità anche se probabilmente sarà uno sparo, a salve e alla cieca.
Io farò domanda proprio perché si sappia che me ne voglio andare.
Io aspetto solo che qualcuno in alto, probabilmente con aria stupita, mi chieda: ma come mai se ne vuole andare?
Ma ci si deve vergognare? Temere ritorsioni...e per che cosa poi?!
Cozza
Cozza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili