quale domanda compilare? trasferimento o passaggio di cattedra?
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
quale domanda compilare? trasferimento o passaggio di cattedra?
Ciao a tutti, sono un'insegnante di sostegno della scuola secondaria di secondo grado. Quest'anno, per la prima volta, parteciperò alla mobilità docenti. Vorrei passare da sostegno alla mia classe di concorso.
Devo compilare la domanda di trasferimento o di passaggio di cattedra?
Inoltre, avendo anche un'altra abilitazione sempre per la secondaria di secondo grado oltre all'abilitazione che mi ha permesso di entrare di ruolo per il sostegno, posso compilare una domanda anche per questa seconda abilitazione? Se si, quale domanda devo compilare in questo caso? di trasferimento o di passaggio di cattedra?
grazie
Devo compilare la domanda di trasferimento o di passaggio di cattedra?
Inoltre, avendo anche un'altra abilitazione sempre per la secondaria di secondo grado oltre all'abilitazione che mi ha permesso di entrare di ruolo per il sostegno, posso compilare una domanda anche per questa seconda abilitazione? Se si, quale domanda devo compilare in questo caso? di trasferimento o di passaggio di cattedra?
grazie
mamy- Messaggi : 17
Re: quale domanda compilare? trasferimento o passaggio di cattedra?
Da sostegno a materia è trasferimento.
Il cambio di classe di concorso è passaggip di cattedra.
Il cambio di classe di concorso è passaggip di cattedra.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
ps: ho provato a compilare la domanda di trasferimento e non devo inserire da nessuna parte la classe di concorso...è perché lo dà in automatico il sistema?
infatti nella prima schermata della domanda, dove ci sono i miei dati, è presente la suddetta classe di concorso...
infatti nella prima schermata della domanda, dove ci sono i miei dati, è presente la suddetta classe di concorso...
ok...grazie...mi vengono mille dubbi!
:-)
:-)