assegnazione provvisoria "a cerchi concentrici"
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
assegnazione provvisoria "a cerchi concentrici"
salve, ho avuto una info dall'usp di Udine che, se fosse vera, per noi sarebbe fantastica.
Mia moglie tenterà il ricongiungimento tramite la mobilità per Trieste.
Qualora non la ottenga proverà con l'assegnazione provvisoria.
L'A.P. si richiede per il comune di ricongiungimento. Ma - ed ecco la notizia che mi ha fatto sobbalzare dalla sedia - qualora non sia possibile nel comune di residenza, si procede a cerchi concentrici finché non si trova posto.
Il tizio dell'usr mi ha detto che a livello provinciale funziona così. A livello regionale non lo sa ma pensa valga lo stesso....
quindi, a come dice lui, se chiedo l'A.P. per Udine, ed Udine per la mia cdc non ha posto, l'usp si allarga a Palmanova, Lignano e, se trovo collocazione a Pordenone ( stessa regione ma altra provincia ) vado lì in assegnazione provvisoria.
E' veramente così????
Mia moglie tenterà il ricongiungimento tramite la mobilità per Trieste.
Qualora non la ottenga proverà con l'assegnazione provvisoria.
L'A.P. si richiede per il comune di ricongiungimento. Ma - ed ecco la notizia che mi ha fatto sobbalzare dalla sedia - qualora non sia possibile nel comune di residenza, si procede a cerchi concentrici finché non si trova posto.
Il tizio dell'usr mi ha detto che a livello provinciale funziona così. A livello regionale non lo sa ma pensa valga lo stesso....
quindi, a come dice lui, se chiedo l'A.P. per Udine, ed Udine per la mia cdc non ha posto, l'usp si allarga a Palmanova, Lignano e, se trovo collocazione a Pordenone ( stessa regione ma altra provincia ) vado lì in assegnazione provvisoria.
E' veramente così????
maritodidocente- Messaggi : 276
Re: assegnazione provvisoria "a cerchi concentrici"
No.
L'ap si fa solo per una provincia.
L'ap si fa solo per una provincia.
arrubiu- Moderatore
Mai una gioia
maritodidocente- Messaggi : 276
Al tizio dell'usr non auguro di trovare un medico che si comporti con la stessa cialtroneria nei suoi confronti.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Argomenti simili
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» Graduatoria Assegnazione Provvisoria - Assegnazione sede
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» Graduatoria Assegnazione Provvisoria - Assegnazione sede
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1