Aggiornamento 1 fascia ata
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aggiornamento 1 fascia ata
Scusate ma per chi deve aggiornare il punteggio essendo già inserito da quale data si può cominciare il calcolo??? Dal giorno successivo alla scadenza del precedente bando o dalla data di consegna?? Per esempio io il 2018 ho consegnato il 5 aprile e la scadenza del bando era il 14 aprile.Da che data posso cominciare il calcolo per aggiornare il mio punteggio??? Da come ho interpretato io il bando mi sembra che si cominci dal giorno successivo alla scadenza del precedente bando. Quindi si perdono i giorni precedenti???
Zietta85- Messaggi : 21
Re: Aggiornamento 1 fascia ata
Io ho sempre (ri)cominciato dal giorno successivo all'ultimo servizio dichiarato l'anno precedente e mi son sempre stati valutati nella nuova domanda quei giorni che avrei "perso" nella precedente domanda.
Ultima modifica di Eldorado80 il Dom Mar 17, 2019 5:58 pm - modificato 1 volta.
Eldorado80- Messaggi : 1841
Devi contare dal giorno successivo alla scadenza del precedente bando, in questo caso dal 15 aprile.
tatanka- Messaggi : 329
Eldorado80 ha scritto:Io ho sempre (ri)cominciato dal giorno successivo all'ultimo servizio dichiarato l'anno precedente e mi son sempre stato valutati nella nuova domanda quei giorni che avrei "perso" nella precedente domanda.
Esatto!
ParoleMobili- Messaggi : 448
Argomenti simili
» Aggiornamento di carriera (famoso riallineamento) e Aggiornamento data dello scatto della fascia sul cedolino
» HELP: contestuale aggiornamento II fascia infanzia e nuovo inserimento II fascia primaria come dichiaro servizio
» URGENTE: aiuto per Aggiornamento sedi fascia aggiuntiva 2a fascia
» Aggiornamento GI II Fascia per Primaria + primo inserimento III fascia per A-18
» Chiarimento aggiornamento terza fascia su seconda fascia con 24 cfu
» HELP: contestuale aggiornamento II fascia infanzia e nuovo inserimento II fascia primaria come dichiaro servizio
» URGENTE: aiuto per Aggiornamento sedi fascia aggiuntiva 2a fascia
» Aggiornamento GI II Fascia per Primaria + primo inserimento III fascia per A-18
» Chiarimento aggiornamento terza fascia su seconda fascia con 24 cfu
Pagina 1 di 1