Graduatoria interna: punteggio continuità...aiuto!
+2
Gianfranco
brixia
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Graduatoria interna: punteggio continuità...aiuto!
Buongiorno,
sono docente in servizio presso questo IC da settembre 2016, quindi non considerando l'attuale anno scolastico ho 2 anni di continuità.
In quale parte della tabella devo inserirlo: C oppure Co? Quanti punti per ogni anno?
Grazie
C) (per i trasferimenti d’ufficio vedi nota 5 bis del C.C.N.I.) per ogni anno di servizio di ruolo prestato nella scuola di attuale titolarità senza soluzione di continuità in aggiunta a quello previsto dalle lettere A), A1), B), B2)
- entro il quinquennio …………………………………………………..………( punti 2 x ogni anno)….anni ___
- oltre il quinquennio ……………………………………………………...……( punti 3 x ogni anno)…anni ____
Co) per ogni anno di servizio di ruolo prestato nella sede (comune) di attuale titolarità senza soluzione di continuità in aggiunta a quello previsto dalle lettere A), A1), B), B2) …….……………………(punti 1 x ogni anno)….anni ____
N.B.: in applicazione della nota 5 bis del C.C.N.I., Co) non è cumulabile per lo stesso a. s. con C).
sono docente in servizio presso questo IC da settembre 2016, quindi non considerando l'attuale anno scolastico ho 2 anni di continuità.
In quale parte della tabella devo inserirlo: C oppure Co? Quanti punti per ogni anno?
Grazie
C) (per i trasferimenti d’ufficio vedi nota 5 bis del C.C.N.I.) per ogni anno di servizio di ruolo prestato nella scuola di attuale titolarità senza soluzione di continuità in aggiunta a quello previsto dalle lettere A), A1), B), B2)
- entro il quinquennio …………………………………………………..………( punti 2 x ogni anno)….anni ___
- oltre il quinquennio ……………………………………………………...……( punti 3 x ogni anno)…anni ____