Graduatoria interna: punteggio continuità...aiuto!
+2
Gianfranco
brixia
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Graduatoria interna: punteggio continuità...aiuto!
Buongiorno,
sono docente in servizio presso questo IC da settembre 2016, quindi non considerando l'attuale anno scolastico ho 2 anni di continuità.
In quale parte della tabella devo inserirlo: C oppure Co? Quanti punti per ogni anno?
Grazie
C) (per i trasferimenti d’ufficio vedi nota 5 bis del C.C.N.I.) per ogni anno di servizio di ruolo prestato nella scuola di attuale titolarità senza soluzione di continuità in aggiunta a quello previsto dalle lettere A), A1), B), B2)
- entro il quinquennio …………………………………………………..………( punti 2 x ogni anno)….anni ___
- oltre il quinquennio ……………………………………………………...……( punti 3 x ogni anno)…anni ____
Co) per ogni anno di servizio di ruolo prestato nella sede (comune) di attuale titolarità senza soluzione di continuità in aggiunta a quello previsto dalle lettere A), A1), B), B2) …….……………………(punti 1 x ogni anno)….anni ____
N.B.: in applicazione della nota 5 bis del C.C.N.I., Co) non è cumulabile per lo stesso a. s. con C).
sono docente in servizio presso questo IC da settembre 2016, quindi non considerando l'attuale anno scolastico ho 2 anni di continuità.
In quale parte della tabella devo inserirlo: C oppure Co? Quanti punti per ogni anno?
Grazie
C) (per i trasferimenti d’ufficio vedi nota 5 bis del C.C.N.I.) per ogni anno di servizio di ruolo prestato nella scuola di attuale titolarità senza soluzione di continuità in aggiunta a quello previsto dalle lettere A), A1), B), B2)
- entro il quinquennio …………………………………………………..………( punti 2 x ogni anno)….anni ___
- oltre il quinquennio ……………………………………………………...……( punti 3 x ogni anno)…anni ____
Co) per ogni anno di servizio di ruolo prestato nella sede (comune) di attuale titolarità senza soluzione di continuità in aggiunta a quello previsto dalle lettere A), A1), B), B2) …….……………………(punti 1 x ogni anno)….anni ____
N.B.: in applicazione della nota 5 bis del C.C.N.I., Co) non è cumulabile per lo stesso a. s. con C).
brixia- Messaggi : 157
Re: Graduatoria interna: punteggio continuità...aiuto!
C, 2 punti per ogni anno
Ultima modifica di Gianfranco il Dom Mar 24, 2019 4:26 pm - modificato 1 volta.
Gianfranco- Messaggi : 8520
C)
entro il quinquennio ANNI 2
entro il quinquennio ANNI 2
gugu- Messaggi : 39712
Grazie mille!
Avevo avuto pareri discordanti in un confronto tra colleghi.
Avevo avuto pareri discordanti in un confronto tra colleghi.
brixia- Messaggi : 157
il punteggio di continuità vale anche per la permanenza nello stesso comune da tre anni?
dall'opzione Co) per ogni anno di servizio di ruolo prestato nella sede (comune) di attuale titolarità senza soluzione di continuità in aggiunta a quello previsto dalle lettere A), A1), B), B2) …….……………………(punti 1 x ogni anno)….anni ____
mi pare di capire che sia così.
dall'opzione Co) per ogni anno di servizio di ruolo prestato nella sede (comune) di attuale titolarità senza soluzione di continuità in aggiunta a quello previsto dalle lettere A), A1), B), B2) …….……………………(punti 1 x ogni anno)….anni ____
Elly- Messaggi : 283
Elly ha scritto:il punteggio di continuità vale anche per la permanenza nello stesso comune da tre anni?
Anche a me interessa questo punto, se si è titolari da due anni nello stesso comune pur cambiando scuola ( l'anno scorso ho dovuto produrre condizionata perchè perdente posto) verranno attribuiti questi punti?
Desi68- Messaggi : 77
Buongiorno. sono una docente di lettere con passaggio di ruolo dalla secondaria di primo grado al secondo grado. Ho 7 anni di ruolo nella secondaria di primo grado, ma la segreteria mi ha detto che questi anni vanno valutati come preruolo, visto che sono stati svolti in un ordine di scuola diverso da quello dove sono adesso. E' vero? perderei molti punti.
polpetta59- Messaggi : 47
Non vale come preruolo ma come servizio prestato in altro ruolo. Nella mobilità volontaria vale 6 punti per anno, nella graduatoria interna vale 3 punti per annopolpetta59 ha scritto:Buongiorno. sono una docente di lettere con passaggio di ruolo dalla secondaria di primo grado al secondo grado. Ho 7 anni di ruolo nella secondaria di primo grado, ma la segreteria mi ha detto che questi anni vanno valutati come preruolo, visto che sono stati svolti in un ordine di scuola diverso da quello dove sono adesso. E' vero? perderei molti punti.
Gianfranco- Messaggi : 8520
polpetta59- Messaggi : 47
Argomenti simili
» punteggio continuità graduatoria interna
» graduatoria interna punteggio continuità
» Punteggio continuità graduatoria interna
» graduatoria interna punteggio continuità
» Punteggio continuità graduatoria interna
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1