tabella flc
+4
titifra
angeldevil
adaCT30
enrico.leoni
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
tabella flc
Voi pensate che i numeri della flc-cgil siano Vangelo ? perche` se fosse cosi nella mia cdc zero posti e zero esuberi ed io sono primo in GM. che sfiga.
enrico.leoni- Messaggi : 85
Re: tabella flc
Allora io proporro` un ricorso. se mi dicono che le 10000 immissioni vanno ad integrare quelle dello scorso anno (che erano state richieste dal MIUR) significa che lo scorso anno le 20000 assunzioni avrebbero rappresentato a fronte di circa 40000 posti il 50% di nomine. Nella mia cdc c'erano 2 posti sarei entrato.
Quest'anno con la seconda botta della riforma 0 posti e rimango fregato un'altra volta.
Se le 10000 dovevano integrare le richieste fatte al miur dovrebbero dare le immissioni tenendo presente il discorso che ho appena fatto, altrimenti partira` il milionesimo ricorso.
Quest'anno con la seconda botta della riforma 0 posti e rimango fregato un'altra volta.
Se le 10000 dovevano integrare le richieste fatte al miur dovrebbero dare le immissioni tenendo presente il discorso che ho appena fatto, altrimenti partira` il milionesimo ricorso.
adaCT30 ha scritto:Con sentenza nel 2017 quando sarai di ruolo.
Grazie per l'augurio....................se continua cosi !
enrico.leoni ha scritto:Voi pensate che i numeri della flc-cgil siano Vangelo ? perche` se fosse cosi nella mia cdc zero posti e zero esuberi ed io sono primo in GM. che sfiga.
potete mettere il link di questa tabella! Grazie
angeldevil- Messaggi : 30
Forse è questa?angeldevil ha scritto:enrico.leoni ha scritto:Voi pensate che i numeri della flc-cgil siano Vangelo ? perche` se fosse cosi nella mia cdc zero posti e zero esuberi ed io sono primo in GM. che sfiga.
http://www.cgil.lecco.it/wp-content/uploads/2011/07/Copia-di-Situazione_organico_scuola_secondaria_di_II_grado_2011_2012_dopo_i_trasferimenti.xls
titifra- Messaggi : 6720
Anch'io sono a chiedere info su questa tabella: alle superiori se ci sono 6 posti disponibili su una classe di concorso, quanti ragionevolmente possono considerare di essere "presi"?
Con il coefficiente di 0.8 sarebbero 5...
Con il coefficiente di 0.8 sarebbero 5...
titifra ha scritto:Forse è questa?angeldevil ha scritto:enrico.leoni ha scritto:Voi pensate che i numeri della flc-cgil siano Vangelo ? perche` se fosse cosi nella mia cdc zero posti e zero esuberi ed io sono primo in GM. che sfiga.
http://www.cgil.lecco.it/wp-content/uploads/2011/07/Copia-di-Situazione_organico_scuola_secondaria_di_II_grado_2011_2012_dopo_i_trasferimenti.xls
lapo salvetti- Messaggi : 4
qualcuno mi può fornire il link della scuola secondaria di primo grado con le disponibilità dopo i trasferimenti?
jax- Messaggi : 81
jax ha scritto:qualcuno mi può fornire il link della scuola secondaria di primo grado con le disponibilità dopo i trasferimenti?
Lo trovi qui:
http://banner.orizzontescuola.it/elaborazione-flc-cgil-riepilogo-situazione-organico-scuola-secondaria-di-i-grado-2011-2012-dopo-i-trasferimenti-giugno-2011.pdf
al73- Messaggi : 39
al73 ha scritto:jax ha scritto:qualcuno mi può fornire il link della scuola secondaria di primo grado con le disponibilità dopo i trasferimenti?
Lo trovi qui:
http://banner.orizzontescuola.it/elaborazione-flc-cgil-riepilogo-situazione-organico-scuola-secondaria-di-i-grado-2011-2012-dopo-i-trasferimenti-giugno-2011.pdf
grazie per la disponibilità e la tempestività ;-)
jax- Messaggi : 81
scusate non riesco più a trovare la tabella per la primaria! gentilmente c'è qualcuno che può mettere il link?
Grazie!
Chicchi08- Messaggi : 369
Chicchi08 ha scritto:
scusate non riesco più a trovare la tabella per la primaria! gentilmente c'è qualcuno che può mettere il link?
Grazie!
Eccola:
http://banner.orizzontescuola.it/elaborazione-flc-cgil-riepilogo-situazione-organico-scuola-primaria-2011-2012-dopo-i-trasferimenti-maggio-2011.pdf
al73- Messaggi : 39
Argomenti simili
» Differenza tra disponibilità e contingente nomina
» Tabella valutazione graduatorie interne e tabella mobilità
» ruolo nelle superiori ed esuberi
» Tabella MIUR VS Tabella Sindacati.
» Differenza posti contingente tabella miur e posti tabella usr lombardia
» Tabella valutazione graduatorie interne e tabella mobilità
» ruolo nelle superiori ed esuberi
» Tabella MIUR VS Tabella Sindacati.
» Differenza posti contingente tabella miur e posti tabella usr lombardia
Pagina 1 di 1