Vincolo su sostegno in seguito mobilità interprovinciale volontaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vincolo su sostegno in seguito mobilità interprovinciale volontaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vincolo su sostegno in seguito mobilità interprovinciale volontaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vincolo su sostegno in seguito mobilità interprovinciale volontaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vincolo su sostegno in seguito mobilità interprovinciale volontaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vincolo su sostegno in seguito mobilità interprovinciale volontaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vincolo su sostegno in seguito mobilità interprovinciale volontaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vincolo su sostegno in seguito mobilità interprovinciale volontaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vincolo su sostegno in seguito mobilità interprovinciale volontaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vincolo su sostegno in seguito mobilità interprovinciale volontaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Vincolo su sostegno in seguito mobilità interprovinciale volontaria

5 partecipanti

Andare in basso

Vincolo su sostegno in seguito mobilità interprovinciale volontaria Empty Vincolo su sostegno in seguito mobilità interprovinciale volontaria

Messaggio Da Rosy Casella Lun Mar 25, 2019 8:19 pm

Ho ottenuto mobilità interprovinciale (2018/2019) sul sostegno (secondaria I grado) per mancanza di cattedre su posto comune, su cui ero titolare in ruolo dal 2011 nella provincia di provenienza.
Vorrei sapere per quanti anni sarò vincolata a permanere sul sostegno essendo stata immessa in ruolo su classe di concorso diversa dal sostegno. Specifico di aver fatto domanda di mobilità territoriale interprovinciale volontaria.
Grazie per chi saprà darmi informazioni precise.

Rosy Casella

Torna in alto Andare in basso

Vincolo su sostegno in seguito mobilità interprovinciale volontaria Empty Re: Vincolo su sostegno in seguito mobilità interprovinciale volontaria

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Mar 25, 2019 8:26 pm

Hai chiesto tu il sostegno?

Stefania Biancani

Vincolo su sostegno in seguito mobilità interprovinciale volontaria Empty Re: Vincolo su sostegno in seguito mobilità interprovinciale volontaria

Messaggio Da francy50 Mar Mar 26, 2019 6:59 pm

mi scuso se non sono nel topic giusto ma nel compilare il modello su IOL per trasferimento alla pagina 2 ANZIANITA' sono in difficoltà . Sono stata immessa in ruolo nel 2017 su A049 come vincitrice di concorso Quest'anno ho ottenuto il trasferimento sul sostegno quindi vorrei sapere l'anzianità di servizio di ruolo (che risulta essere 1) lo devo inserire al n 1 (N complessivo di anni di servizio effettivamente prestato dopo la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza) o al n.2 dove cita anzianità derivante da : n di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza? Spero di essere stata chiara grazie

francy50

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 26, 2019 7:24 pm

Rosy Casella ha scritto:Ho ottenuto mobilità interprovinciale (2018/2019) sul sostegno (secondaria I grado) per mancanza di cattedre su posto comune, su cui ero titolare in ruolo dal 2011 nella provincia di provenienza.
Vorrei sapere per quanti anni sarò vincolata a permanere sul sostegno essendo stata immessa in ruolo su classe di concorso diversa dal sostegno. Specifico di aver fatto domanda di mobilità territoriale interprovinciale volontaria.
Grazie per chi saprà darmi informazioni precise.
Hai il vincolo quinquennale, quindi per 5 anni potrai partecipare alla mobilità solo per posti sul sostegno
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da francy50 Mer Mar 27, 2019 10:55 am

qualcuno dei moderatori per favore può rispondermi forse non sono stata chiara? grazie

francy50

Messaggio Da francy50 Gio Mar 28, 2019 8:40 am

chiedo scusa ma nessuno sa rispondere a quanto ho chiesto ho bisogno di sapere così inoltro la domanda

francy50

Messaggio Da arrubiu Gio Mar 28, 2019 8:46 am

Al punto 1, non avendo avuto un passaggio di ruolo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da francy50 Gio Mar 28, 2019 8:01 pm

grazie

francy50

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili