Stipendio accreditato su IBAN Disattivato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stipendio accreditato su IBAN Disattivato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stipendio accreditato su IBAN Disattivato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stipendio accreditato su IBAN Disattivato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stipendio accreditato su IBAN Disattivato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stipendio accreditato su IBAN Disattivato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stipendio accreditato su IBAN Disattivato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stipendio accreditato su IBAN Disattivato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stipendio accreditato su IBAN Disattivato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stipendio accreditato su IBAN Disattivato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stipendio accreditato su IBAN Disattivato

2 partecipanti

Andare in basso

Stipendio accreditato su IBAN Disattivato Empty Stipendio accreditato su IBAN Disattivato

Messaggio Da Maritere81 Mar Apr 02, 2019 1:49 pm

Buongiorno,

mi sono accorta tardi che lo stipendio che percepisco da qualche mese (Contratto a T.D.) mi veniva accreditato sul vecchio IBAN, nonostante io e la segreteria avessimo comunicato quello nuovo al momento della firma del contratto, e che la banca lo inoltrava in automatico al nuovo IBAN.
(Probabilmente in virtù di vecchi contratti con quell'IBAN hanno iniziato a pagarmi così, può essere?)

Comunque ora il vecchio è definitivamente chiuso e abbiamo effettuato nuovamente la modifica, sia io da NOIPA che la scuola, ma lo stipendio erogato il 27 marzo ormai dev'essere tornato indietro al mittente per IBAN inesistente.
La domanda è cosa posso fare per farmi rifare il pagamento andato perso? Posso sperare di essere pagata prima del prossimo mese?

Grazie a chi potrà darmi una mano!

Maritere81

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.04.19

Torna in alto Andare in basso

Stipendio accreditato su IBAN Disattivato Empty Re: Stipendio accreditato su IBAN Disattivato

Messaggio Da mordekayn Gio Apr 04, 2019 4:56 pm

Segreteria deve fare pratica di riemissione stipendiale da inviare in ragioneria.

Il cambio iban è un'operazione a carico del dipendente (da noipa -> self service) e non della scuola.
A prescindere dalla competenza, la variazione stipendiale è da fare in rubrica amministrati (noipa/mef) e non in sidi (perchè il cambio non è recepito e inviato dal sidi su noipa). Infatti lo stipendio  è "ritornato  indietro", perchè il SIDI non VARIA un bel nulla cosa che purtroppo sfugge ai più.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.