scelta comune con opzione cattedra orario esterna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scelta comune con opzione cattedra orario esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scelta comune con opzione cattedra orario esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scelta comune con opzione cattedra orario esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scelta comune con opzione cattedra orario esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scelta comune con opzione cattedra orario esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scelta comune con opzione cattedra orario esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scelta comune con opzione cattedra orario esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scelta comune con opzione cattedra orario esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scelta comune con opzione cattedra orario esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scelta comune con opzione cattedra orario esterna

Andare in basso

scelta comune con opzione cattedra orario esterna Empty scelta comune con opzione cattedra orario esterna

Messaggio Da scuolademocratica Mer Apr 03, 2019 11:37 pm

Salve, ultimi dubbi, vorrei indicare solo il mio comune, con opzione cattedra orario esterna, nel quale c'è un solo Istituto con corso diurno e due corsi, con differenti codici, per il serale, secondo voi il sistema cercherà il completamento prima fra questi 3 corsi presenti in questo comune oppure, ad es, se ci sono disponibilità al diurno mi farà completare con il diurno di altre scuole prima che con le ore disponibili al serale nello stesso comune?

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

scelta comune con opzione cattedra orario esterna Empty Re: scelta comune con opzione cattedra orario esterna

Messaggio Da scuolademocratica Gio Apr 04, 2019 11:23 am

Rileggendo bene la sezione preferenze mi sono accorta del p.40 dove dice "disponibilità all'insegnamento sulle scuole serali (valida per le preferenze sintetiche)", ora se io indico il comune (preferenza sintetica giusto?) e spunto la casella per la disponibilità al corso serale mi potrebbero combinare una cattedra fra serale e diurno oppure devo mettere per forza "cattedra orario esterna"?

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.