Fino a che ora si può inviare la domanda?
+5
Cozza
franco71
smilla@
Stefania Biancani
libera.it
9 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Fino a che ora si può inviare la domanda?
Mi confermate che è possibile inoltrare la domanda fino a mezzanotte?
libera.it- Messaggi : 23
Re: Fino a che ora si può inviare la domanda?
Semmai fino alle 23.59, ma per me è un rischio enorme.
Se ne parla già qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t162571-orario-inoltro-domanda-mobilita
Se ne parla già qui:
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
libera.it- Messaggi : 23
Invece c'è la possibilità di ritirare la domanda in seguito? intendo dopo il 5 aprile?
grazie
grazie
smilla@- Messaggi : 29
franco71 ha scritto:Per la precisione 23.59.59, vale il click entro questo termine considerato il tempo di trasmissione, e solo nel caso in cui il pc sia dotato di scatola nera fornita da ditta convenzionata con il miur, che attesti l'invio al centesimo di secondo.Stefania Biancani ha scritto:Semmai fino alle 23.59, ma per me è un rischio enorme.
Se ne parla già qui:
Per quanto riguarda il ritiro (post precedente) è necessario installare sul pc il software "time machine" sincronizzato con i server miur mediante il quale sia possibile retrodatare la domanda:)
Con simpatia, sta diventando uno psicodramma.
Considerate che non ho dormito stanotte continuando a fare degli invii e poi annullare e rifare: ben 12 invii fatti e poi annullati dalla mezzanotte ad adesso.
Se non mi distraggo un po' questa sera, potrei essere io stessa, con molti altri ansiosissimi docenti dell'ultima ora, una delle concause dell'intasamento e blocco del serve IOL :-(
E pensare che ero stata tra le prime subito lunedì 11 marzo a compilare e testare il primo invio della mia domanda di mobilità, poi ho annullato, rifatto inviato annullato e rifatto moltissime volte in questo lunghissimo periodo stressante di ansia da mobilità. Però solo 2 volte ho proprio anche "cancellato" e quindi adesso ho in archivio ben 2 domande con la scritta "annullata" ed 1 inviata davvero con la quale annullo gli invii modifico ed invio di nuovo in continuazione.
Mi sento la troll della mobilità su IOL ormai :-((((
Ultima modifica di Tenerife il Ven Apr 05, 2019 2:09 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Questa domanda mi piace. Vorrei conoscere anche io la risposta.smilla@ ha scritto:Invece c'è la possibilità di ritirare la domanda in seguito? intendo dopo il 5 aprile?
grazie
Ma mica per altro eh...
Mi ritrovo nella condizione in cui so troppo poco per poter cliccare...e so già troppo per non cliccare su quel maledetto invio.
Da noi, follia, stanno facendo la contrattazione ora. Meglio tardi che mai. E proprio ora stanno decidendo dei bonus degli ultimi anni.
Lo dico? Lo dico: anche dalla distribuzione di questi soldi dipende, dipenderebbe, dipenderà la mia decisione di andare o restare.
Se decido di andare e poi....ci credo poco eh...e se poi dovessi vedere riconosciuto il mio lavoro? Cambiare idea dopo il 5 sarà possibile?
Cozza- Messaggi : 10689
Cozza ha scritto:Questa domanda mi piace. Vorrei conoscere anche io la risposta.smilla@ ha scritto:Invece c'è la possibilità di ritirare la domanda in seguito? intendo dopo il 5 aprile?
grazie
Ma mica per altro eh...
Mi ritrovo nella condizione in cui so troppo poco per poter cliccare...e so già troppo per non cliccare su quel maledetto invio.
Da noi, follia, stanno facendo la contrattazione ora. Meglio tardi che mai. E proprio ora stanno decidendo dei bonus degli ultimi anni.
Lo dico? Lo dico: anche dalla distribuzione di questi soldi dipende, dipenderebbe, dipenderà la mia decisione di andare o restare.
Se decido di andare e poi....ci credo poco eh...e se poi dovessi vedere riconosciuto il mio lavoro? Cambiare idea dopo il 5 sarà possibile?
Se non te lo garantiscono subito oggi che è l'ultimo momento per l'invio, non ti meritano e qualsiasi somma ti assegnino dopo, non meritano il tuo ripensamento: scuoti la polvere dai tuoi sandali ed abbandonali al loro misero destino.
Ospite- Ospite
Dovrebbero averlo intuito che sei malcontenta e col piede sulla porta per andartene, diversamente hanno una insensibilità da caproni cornuti e capoccioni.
Ospite- Ospite
Che fanno... chiudono la stalla quando i buoi sono già scappati ?
e dovrebbero i buoi preoccuparsi di trovare una fessura per rientrare ?
e dovrebbero i buoi preoccuparsi di trovare una fessura per rientrare ?
Ospite- Ospite
dai Cozza, entro le 16:00 o massimo le 18:00 devi saperlo se ti pagheranno bene oppure no, altrimenti davvero quel che ti daranno in seguito non vale la pena del tuo averci patito tanto e te ne puoi andare serena
Ospite- Ospite
arrubiu- Moderatore
Siii Franco siiiii mi serve!
Ok io nel frattempo ho scelto di cliccare.
Secondo me manco si sono accorti che sono scontenta. Anche se l'ho detto in giro eh...
Ora la mia paranoia riguarda la compilazione: ho messo l'unica scuola dove andrei ad occhi chiusi.
Non posso aver sbagliato vero?
Ho selezionato il nominativo della scuola e sotto non ho messo il segno di spunta a nulla.
Confermate?
Ok io nel frattempo ho scelto di cliccare.
Secondo me manco si sono accorti che sono scontenta. Anche se l'ho detto in giro eh...
Ora la mia paranoia riguarda la compilazione: ho messo l'unica scuola dove andrei ad occhi chiusi.
Non posso aver sbagliato vero?
Ho selezionato il nominativo della scuola e sotto non ho messo il segno di spunta a nulla.
Confermate?
arrubiu- Moderatore
Ahahhahha Franco me fai murí...ho un carattere sballato.
Alla fine sono un'ottimista e anche se ringhio e ti fanxulizzo...mi viene da sorridere. Cribbio.
Ecco perché la mando. Non dovrebbe esserci posto in quella scuola quest'anno...ma almeno vedranno che me ne andrei
E ribadisco: quella scuola mi piace e ne parlano molto bene (ovviamente pro e contro).
Alla fine sono un'ottimista e anche se ringhio e ti fanxulizzo...mi viene da sorridere. Cribbio.
Ecco perché la mando. Non dovrebbe esserci posto in quella scuola quest'anno...ma almeno vedranno che me ne andrei
E ribadisco: quella scuola mi piace e ne parlano molto bene (ovviamente pro e contro).
Cozza ha scritto:Non dovrebbe esserci posto in quella scuola quest'anno...ma almeno vedranno che me ne andrei
Strategica... mi piace così: approvo !
Ospite- Ospite
Cozza ha scritto:Questa domanda mi piace. Vorrei conoscere anche io la risposta.smilla@ ha scritto:Invece c'è la possibilità di ritirare la domanda in seguito? intendo dopo il 5 aprile?
grazie
Ma mica per altro eh...
https://www.orizzontescuola.it/mobilita-il-20-giugno-pubblicazione-esiti-trasferimenti-e-passaggi-di-ruolo/
Entro il 20 maggio.
seurel- Messaggi : 1624
Cozza ha scritto:Grazie
Sì, però adesso dormi, eh?
Oh sì sì... dall'invio dormo benissimo! Yeah
La domanda di mobilità prodotta risulta visibile alla segreteria della scuola di titolarità???
heidy73- Messaggi : 247
Cozza ha scritto:Ahahhahha Franco me fai murí...ho un carattere sballato.
La tua scuola non può vedere assolutamente nulla; la funzione è disabilitata da due anni, solo l'UST può vedere le domande inoltrate.
gugu- Messaggi : 39712
Credo voglia dire che non terrà segreto il fatto di avere fatto domanda.;-)
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Istanze online va o non va? Fino a quando si può inviare la domanda? Fino alle 23:59 e 59'' di domani?
» DOMANDA AI MODERATORI: POSSIBILITA' DI INVIARE CV MENTRE SI FA DOMANDA ASSEGNAZIONE PROVV.
» Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda
» IOL non fa inviare la domanda di AP
» A chi inviare la domanda?
» DOMANDA AI MODERATORI: POSSIBILITA' DI INVIARE CV MENTRE SI FA DOMANDA ASSEGNAZIONE PROVV.
» Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda
» IOL non fa inviare la domanda di AP
» A chi inviare la domanda?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2