Ho fatto domanda di riscatto di laurea. E ora? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho fatto domanda di riscatto di laurea. E ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho fatto domanda di riscatto di laurea. E ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho fatto domanda di riscatto di laurea. E ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho fatto domanda di riscatto di laurea. E ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho fatto domanda di riscatto di laurea. E ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho fatto domanda di riscatto di laurea. E ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho fatto domanda di riscatto di laurea. E ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho fatto domanda di riscatto di laurea. E ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho fatto domanda di riscatto di laurea. E ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ho fatto domanda di riscatto di laurea. E ora?

4 partecipanti

Andare in basso

Ho fatto domanda di riscatto di laurea. E ora? Empty Ho fatto domanda di riscatto di laurea. E ora?

Messaggio Da juppiter80 Lun Apr 08, 2019 2:35 pm

Buongiorno, ho 39 anni e 10 di contributi lavorando nella scuola. Come da titolo il 29 marzo ho fatto online la domanda per il riscatto della laurea; l'1 aprile mi è arrivata la notifica di domanda acquisita con relativo numero di protocollo. Dall'ora tutto fermo. Cosa devo aspettare? Qualcuno sa dirmi qualcosa?

juppiter80

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto domanda di riscatto di laurea. E ora? Empty Re: Ho fatto domanda di riscatto di laurea. E ora?

Messaggio Da amica76 Lun Apr 08, 2019 11:59 pm

Ho tentato di fare la domanda online ma la procedura si blocca e non mi fa entrare nel modulo .
Tu non hai avuto problemi?

amica76

Ho fatto domanda di riscatto di laurea. E ora? Empty Re: Ho fatto domanda di riscatto di laurea. E ora?

Messaggio Da juppiter80 Mar Apr 09, 2019 4:13 pm

No, nessun problema. Tutto compilato secondo istruzioni e allegati inseriti. Ma da nessuna parte trovo tempi o altro sul prosieguo della pratica...

juppiter80

Messaggio Da @melia Mar Apr 09, 2019 4:55 pm

Mettiti il cuore in pace. A me hanno risposto con l'ammontare della quota dopo circa 15 anni e ci sono voluti altri 6 mesi perché cominciassero con le trattenute, tanto che credevo che dalla segreteria non avessero inviato la mia risposta di accettazione (all'epoca tutto questo doveva passare per gli uffici delle segreterie).
@melia
@melia

Messaggio Da labo Dom Apr 14, 2019 6:42 pm

Buongiorno,
approfitto di questo 3D per chiedere una informazione pratica sulla compilazione della domanda di riscatto laurea. Sono riuscita a compilare il modulo usando Explorer (con Mozzilla non funzionava), ma non capisco come caricare gli allegati (non trovo un eventuale pulsante per selezionare i file e caricarli), e non trovo le istruzioni a riguardo.
Chi è riuscito, per favore, potrebbe indicarmi come ha fatto?
Grazie mille!

labo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili