allegato F continuità per perdenti posto
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
allegato F continuità per perdenti posto
Quando si deve compilare la seconda tabella dell'allegato F? Che punteggio da?
So che la continuità nella scuola dà 2 punti entro il quinquennio e 3 punti dopo. Ma la seconda tabella, continuità nel comune, a che punteggio corrisponde? Non mi ricordo se erano punteggi alternativi o cumulativi. Nè se c'è una differenza tra mobilità e graduatoria interna.
Ora mi interessa per la mobilità, per perdente posto nel corrente a.s. 2018-19.
Grazie!
So che la continuità nella scuola dà 2 punti entro il quinquennio e 3 punti dopo. Ma la seconda tabella, continuità nel comune, a che punteggio corrisponde? Non mi ricordo se erano punteggi alternativi o cumulativi. Nè se c'è una differenza tra mobilità e graduatoria interna.
Ora mi interessa per la mobilità, per perdente posto nel corrente a.s. 2018-19.
Grazie!
verdeacqua- Messaggi : 3677
Re: allegato F continuità per perdenti posto
Per la mobilità volontaria non si valuta la continuità nel comune
Questo punteggio si considera solo per la graduatoria interna di istituto e, quindi, per la mobilità d'ufficio
Si tratta di 1 punto per ogni anno di servizio nel comune, non cumulabile per lo stesso anno scolastico con il punteggio di continuità nella scuola
Questo punteggio si considera solo per la graduatoria interna di istituto e, quindi, per la mobilità d'ufficio
Si tratta di 1 punto per ogni anno di servizio nel comune, non cumulabile per lo stesso anno scolastico con il punteggio di continuità nella scuola
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Ok, grazie mille!
giovanna onnis- Messaggi : 22246
una domanda per giovanna o per chi è competente nel compilare le graduatorie interne di istituto (docenti di ruolo titolari su una scuola):
dove/come indicare (nella scheda per l'individuazione dei docenti soprannumerari che ogni docente deve compilare e consegnare in segretaria) il raddoppio del punteggio degli anni pre ruolo e ruolo su sostegno (essendo titolari su sostegno)?
Vedo solo le colonne "anni" e "punti" ....e nella sezione dedicata all'anzianità di servizio non trovo la riga dedicata a questa voce...
grazie mille a chi vorrà chiarire il dubbio dell'ultimo minuto...
dove/come indicare (nella scheda per l'individuazione dei docenti soprannumerari che ogni docente deve compilare e consegnare in segretaria) il raddoppio del punteggio degli anni pre ruolo e ruolo su sostegno (essendo titolari su sostegno)?
Vedo solo le colonne "anni" e "punti" ....e nella sezione dedicata all'anzianità di servizio non trovo la riga dedicata a questa voce...
malatempora- Messaggi : 436
Io l'ho aggiunto a mano.
Tra l'altro ho dovuto poi questionare con la segreteria che non voleva raddoppiare il pre-ruolo, finché non hanno capito che avevo ragione io ;-)
P.S. ovviamente il pre ruolo si raddoppia se effettuato possedendo il titolo di specializzazione.
Tra l'altro ho dovuto poi questionare con la segreteria che non voleva raddoppiare il pre-ruolo, finché non hanno capito che avevo ragione io ;-)
P.S. ovviamente il pre ruolo si raddoppia se effettuato possedendo il titolo di specializzazione.
Evitiamo i doppioni, sì? Farai un piacere a tutti.malatempora ha scritto:una domanda per giovanna o per chi è competente nel compilare le graduatorie interne di istituto (docenti di ruolo titolari su una scuola):
arrubiu- Moderatore
Argomenti simili
» Precedenza rientro perdenti posto e continuità
» perdenti posto e continuità
» allegato F e perdenti posto
» punteggio di continuità perdenti posto
» Dubbi su Allegato F per perdenti posto
» perdenti posto e continuità
» allegato F e perdenti posto
» punteggio di continuità perdenti posto
» Dubbi su Allegato F per perdenti posto
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1