Dubbi su Allegato F per perdenti posto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi su Allegato F per perdenti posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi su Allegato F per perdenti posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi su Allegato F per perdenti posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi su Allegato F per perdenti posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi su Allegato F per perdenti posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi su Allegato F per perdenti posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi su Allegato F per perdenti posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi su Allegato F per perdenti posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi su Allegato F per perdenti posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dubbi su Allegato F per perdenti posto

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbi su Allegato F per perdenti posto Empty Dubbi su Allegato F per perdenti posto

Messaggio Da raffis Mar Apr 17, 2018 4:36 pm

buongiorno a tutti

ho un dubbio sulla compilazione dell'allegato F per quanto riguarda la dichiarazione di precedenza al rientro come perdente posto.
- sono stata dichiarata perdente posto a giugno 2017 nel liceo scientifico dove ero titolare da 10 anni, e dove sono tornata in utilizzo nel corrente anno scolastico

nella seconda tabella dell'allegato F in cui specificare gli anni per cui ho fatto richiesta di rientro devo inserire:
1) anno 2017/18 in cui ho fatto domanda condizionata di trasferimento dopo la notizia della perdita di posto
oppure
2) anno 2017/18 e 2018/19

grazie mille per l'attenzione.

raffis

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su Allegato F per perdenti posto Empty Re: Dubbi su Allegato F per perdenti posto

Messaggio Da raganella Mar Apr 17, 2018 6:17 pm

raffis ha scritto:buongiorno a tutti

ho un dubbio sulla compilazione dell'allegato F per quanto riguarda la dichiarazione di precedenza al rientro come perdente posto.
- sono stata dichiarata perdente posto a giugno 2017 nel liceo scientifico dove ero titolare da 10 anni, e dove sono tornata in utilizzo nel corrente anno scolastico

nella seconda tabella dell'allegato F in cui specificare gli anni per cui ho fatto richiesta di rientro devo inserire:
1) anno 2017/18 in cui ho fatto domanda condizionata di trasferimento dopo la notizia della perdita di posto
oppure
2) anno 2017/18 e 2018/19

grazie mille per l'attenzione.

Mi associo, ho lo stesso dubbio. Io, a naso, opterei per la prima che hai detto.
Qualcuno ci può suggerire il da farsi?
raganella
raganella

Dubbi su Allegato F per perdenti posto Empty Re: Dubbi su Allegato F per perdenti posto

Messaggio Da raganella Mar Apr 17, 2018 8:27 pm

Nessuna informazione?
raganella
raganella

Messaggio Da raffis Mar Apr 17, 2018 11:35 pm

nessuna, nel dubbio forse è meglio mettere l'opzione due, non credo che possa creare problemi.
spero.

raffis

Messaggio Da raffis Mer Apr 18, 2018 7:09 pm

nessuno può aiutarci?
grazie :-)

raffis

Messaggio Da raganella Gio Apr 19, 2018 6:53 pm

Riporto su
raganella
raganella

Messaggio Da raganella Gio Apr 19, 2018 7:03 pm

Raffis, questo e' uno degli esempi di orizzontescuola sulla compilazione del modello F

http://banner.orizzontescuola.it/continuita_esempio2.pdf
raganella
raganella

Messaggio Da raganella Gio Apr 19, 2018 7:37 pm

Non capisco, nell'anteprima il link funziona e nel post mi da errore.
raganella
raganella

Messaggio Da raffis Ven Apr 20, 2018 4:48 pm

Grazie! ho letto l'esempio, se non ho capito male allora si deve mettere solo 2018/19?

grazie mille raganella per la collaborazione
purtroppo nessuno risponde ai nostri dubbi :-(

raffis

Messaggio Da raganella Ven Apr 20, 2018 9:50 pm

Ciao raffis,
si, seguendo l'esempio io ho inserio solo 2018/19.
In bocca al lupo!
raganella
raganella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili