Regolarizzazione domanda
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Regolarizzazione domanda
L' allegato D era sbagliato;
L'art 5 ordinanza ministeriale al comma 2 dice che è consentita la regolarizzazione della documentazione allegata; perciò ho presentato l' allegato D corretto. La mia richiesta sarà accolta secondo voi?
L'art 5 ordinanza ministeriale al comma 2 dice che è consentita la regolarizzazione della documentazione allegata; perciò ho presentato l' allegato D corretto. La mia richiesta sarà accolta secondo voi?
tizio caio- Messaggi : 266
Re: Regolarizzazione domanda
come possiamo risponderti noi? l'accoglimento della domanda dipende da troppe cose che noi utenti di un forum non possiamo sapere
Disillusa- Messaggi : 9429
"è consentita la regolarizzazione della documentazione allegata", dovrebbe significare appunto che mi è consentito regolarizzare l'allegato D (e quindi presentandone uno cartaceo corretto). però qualcuno dice che la richiesta di regolarizzazione debba partire dall'usp. Aspetto, dopo eventualmente presenterò reclamo.
tizio caio- Messaggi : 266
tizio caio ha scritto: la richiesta di regolarizzazione debba partire dall'usp. Aspetto, dopo eventualmente presenterò reclamo.
Cioè tu intendi presentare un reclamo contro l'usp che avrebbe accettato la tua domanda col modello D che tu hai presentato e consideri errato? Sarebbe quindi, secondo te, l'usp colpevole dei tuoi errori? Ma non farmi ridere...
Piuttosto sii logica ed invia subito tramite PEC all'usp la tua richiesta di sostituzione dell'allegato D che ritieni di aver sbagliato e poi vedi come vanno le cose accettandone l'evolversi con serenità nella consapevolezza di aver fatto onestamente il tuo possibile per correggere il TUO errore.
Ospite- Ospite
Al momento l'USP ancora non ha convalidato le domande inviare on line. Quindi presentati all'USP di persona, subito, con il modello D corretto. Se lo hai già fatto non vedo perché l'USP non dovrebbe inserire il punteggio corretto.tizio caio ha scritto:L' allegato D era sbagliato;
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Regolarizzazione domanda g.a.e.
» Regolarizzazione domanda GDI da parte di un fuori sede
» Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe???
» Esclusione o regolarizzazione?
» Regolarizzazione/integrazione
» Regolarizzazione domanda GDI da parte di un fuori sede
» Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe???
» Esclusione o regolarizzazione?
» Regolarizzazione/integrazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1