Utilizzi: requisiti e regolamentazione
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Utilizzi: requisiti e regolamentazione
Dal momento che per la mia CdC ci sono due cattedre in OD vacanti e sono primo in GaE, vorrei farmi un'idea dell'ultimo ostacolo al mio possibile ruolo: gli utilizzi. C'è il rischio che entrambe le cattedre finiscano per essere coperte da utilizzi o posso sperare che su due almeno una resti libera per il ruolo? C'è per caso un limite agli utilizzi o no? Sarei grato a chi potesse fare chiarezza...magari anche con qualche link di rimando alla normativa.
Gennaro- Messaggi : 376
Re: Utilizzi: requisiti e regolamentazione
sconcertato ha scritto:Propongo l'abolizione degli utilizzi per far posto a Gennaro.Gennaro ha scritto:Dal momento che per la mia CdC ci sono due cattedre in OD vacanti e sono primo in GaE, vorrei farmi un'idea dell'ultimo ostacolo al mio possibile ruolo: gli utilizzi. C'è il rischio che entrambe le cattedre finiscano per essere coperte da utilizzi o posso sperare che su due almeno una resti libera per il ruolo? C'è per caso un limite agli utilizzi o no? Sarei grato a chi potesse fare chiarezza...magari anche con qualche link di rimando alla normativa.
Cmq stai tranquillo, gli utilizzi non aggiungono e non tolgoni posti OD (salvo i casi di utilizzi di docenti in soprannumero su altre cdc a livello provinciale e sempre se in possesso dei titoli).
Non saprei risponderti sulle assegnazioni interprovinciali. Ancora non si è capito quanti posti sono destinati ad essi.
Gli utilizzi vanno su tutte le cattedre, in OD e in OF: sono le assegnazioni che prendono solo OF. Se ci sono esuberi non ci sono immissioni in ruolo
giulia boffa- Admin
sconcertato ha scritto:Propongo l'abolizione degli utilizzi per far posto a Gennaro.Gennaro ha scritto:Dal momento che per la mia CdC ci sono due cattedre in OD vacanti e sono primo in GaE, vorrei farmi un'idea dell'ultimo ostacolo al mio possibile ruolo: gli utilizzi. C'è il rischio che entrambe le cattedre finiscano per essere coperte da utilizzi o posso sperare che su due almeno una resti libera per il ruolo? C'è per caso un limite agli utilizzi o no? Sarei grato a chi potesse fare chiarezza...magari anche con qualche link di rimando alla normativa.
Cmq stai tranquillo, gli utilizzi non aggiungono e non tolgoni posti OD (salvo i casi di utilizzi di docenti in soprannumero su altre cdc a livello provinciale e sempre se in possesso dei titoli).
Non saprei risponderti sulle assegnazioni interprovinciali. Ancora non si è capito quanti posti sono destinati ad essi.
Adesso direi che è ora di finirla, hanno già chiuso un post perché continui a sostenere che le immissioni tolgono posti ai docenti già di ruolo, Giulia con esterma pazienza ti ha di nuovo appena smentito. Chiedi il trasferimento e l'utilizzo dove vuoi che ti sarà dato, ma smettila per favore di diffondere notizie false, frutto solo della tua disinformazione.
Snowflake- Messaggi : 316
Scusate la franchezza: ero al mare!
Eccomi di ritorno e...che dire, grazie a Sconc per la proposta, mi hai fatto troppo ridere!!
La mia cdc non è in esubero e l'anno scorso non c'erano cattedre vacanti, quindi, anche al netto delle retrodatazioni pettinate/spettinate, "eventuali" ruoli dovrebbero essere dati solo da GaE 2011-2012. Il mio unico, ultimo ostacolo sembrano essere 'sti benedetti utilizzi e dunque volevo solo capire, già sapendo che per essi possono essere utilizzate cattedre vacanti in OD, se c'è un limite, un fifty-fifty, qualcosa insomma per far sì che la già martoriata classe 52, in una contingenza potenzialmente (e localmente) favorevole (a livello nazionale è 'na tragggedia!), riesca a offrire ancora qualche ruolo!
Qualche link sulla normativa?
Eccomi di ritorno e...che dire, grazie a Sconc per la proposta, mi hai fatto troppo ridere!!
La mia cdc non è in esubero e l'anno scorso non c'erano cattedre vacanti, quindi, anche al netto delle retrodatazioni pettinate/spettinate, "eventuali" ruoli dovrebbero essere dati solo da GaE 2011-2012. Il mio unico, ultimo ostacolo sembrano essere 'sti benedetti utilizzi e dunque volevo solo capire, già sapendo che per essi possono essere utilizzate cattedre vacanti in OD, se c'è un limite, un fifty-fifty, qualcosa insomma per far sì che la già martoriata classe 52, in una contingenza potenzialmente (e localmente) favorevole (a livello nazionale è 'na tragggedia!), riesca a offrire ancora qualche ruolo!
Qualche link sulla normativa?
No, scusa sei tu che, dopo che è stato chiuso un topic per "inutilità" vai a riproporre la stessa idea (= precari ladri di posti al personale di ruolo per eventuali futuri spostamenti), con una risposta sarcastica ad un quesito posto da Gennaro in un nuovo topic di diverso argomento:
"Propongo l'abolizione degli utilizzi per far posto a Gennaro." (vedasi sopra).
La tua idea è chiarissima, non occorre ribadirla, si può leggere anche in altri siti.
Finché si ragiona con onestà intellettuale si può discutere di ogni cosa, manifesto la mia incapacità e non volontà a farlo quando l'interlocutore viene meno a tale presupposto.
Saluti
La tua idea è chiarissima, non occorre ribadirla, si può leggere anche in altri siti.
Finché si ragiona con onestà intellettuale si può discutere di ogni cosa, manifesto la mia incapacità e non volontà a farlo quando l'interlocutore viene meno a tale presupposto.
Saluti
Snowflake ha scritto:No, scusa sei tu che, dopo che è stato chiuso un topic per "inutilità" vai a riproporre la stessa idea (= precari ladri di posti al personale di ruolo per eventuali futuri spostamenti), con una risposta sarcastica ad un quesito posto da Gennaro in un nuovo topic di diverso argomento:
Saluti
Snow, io ho letto le posizioni di Sconc nell'altro topic, ma qui l'ho presa come una battuta.
Dai, alleggeriamo un po' tutti. Grazie mille, comunque.
Gennaro ha scritto:Snowflake ha scritto:No, scusa sei tu che, dopo che è stato chiuso un topic per "inutilità" vai a riproporre la stessa idea (= precari ladri di posti al personale di ruolo per eventuali futuri spostamenti), con una risposta sarcastica ad un quesito posto da Gennaro in un nuovo topic di diverso argomento:
Saluti
Snow, io ho letto le posizioni di Sconc nell'altro topic, ma qui l'ho presa come una battuta.
Dai, alleggeriamo un po' tutti. Grazie mille, comunque.
Prego, di nulla. Hai ragionissima, meglio alleggerire, sarà che ne ho fatto "il pieno" dopo averla letta ovunque XDDD
Argomenti simili
» UTILIZZI E DOP
» Comunicazione trasferimento
» Regolamentazione convalescenza post operatoria
» utilizzi e sostegno
» utilizzi e assegnazioni
» Comunicazione trasferimento
» Regolamentazione convalescenza post operatoria
» utilizzi e sostegno
» utilizzi e assegnazioni
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1