Aggiornamento Gae sez G1
+2
malida
Ange2785
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aggiornamento Gae sez G1
Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi a sciogliere un piccolo dubbio. Nella compilazione della sezione G1 avevo inserito le istituzioni scolastiche senza usare il servizio "cerca istituzioni" per cui ho messo i nomi degli istituti comprensivi dove è stato prestato servizio. Oggi, nel dubbio di aver sbagliato, ho cancellato l'inoltro della domanda e ho usato il servizio inserendo i codici meccanografici Delle scuole, così facendo però sul PDF è venuto fuori il nome del plesso, non dell'IC. Devo rimodificare? Grazie!
Ange2785- Messaggi : 18
Re: Aggiornamento Gae sez G1
Io avendo insegnato in una succursale non ho capito se va inserito il codice meccanografico della sede centrale o della succursale?
Se inserisco il codice meccanografico della succursale non viene riportato il nome dell'istituto.( es Isituto A. Manzoni) ..ma solo Istituto profession....con il nome della .via... e della citta..
.forse va messo il codice della sede centrale...
cosa scegliere? Grazie
Se inserisco il codice meccanografico della succursale non viene riportato il nome dell'istituto.( es Isituto A. Manzoni) ..ma solo Istituto profession....con il nome della .via... e della citta..
.forse va messo il codice della sede centrale...
cosa scegliere? Grazie
malida- Messaggi : 198
dovete mettere codici della sede centrale
giulia boffa- Admin
Ho già inviato la domanda di aggiornamento per la CdC Primaria - EEEE.
Nella sezione G1 ho utilizzato il servizio "Ricerca Istituzione" ed è comparsa una riga contenente:
Codice meccanografico, Nome Istituzione, Via dell'istituzione" e il tasto - sullo stesso rigo - "Scelta Istituzione". Io ho selezionato direttamente su "Scelta istituzione" che comprendeva tutto il rigo.
Come nel 2014, sul formato PDF è comparso il nome della scuola e il comune di appartenenza, ma non il codice meccanografico.
Va bene lo stesso o devo annullare l'inoltro?
Nella sezione G1 ho utilizzato il servizio "Ricerca Istituzione" ed è comparsa una riga contenente:
Codice meccanografico, Nome Istituzione, Via dell'istituzione" e il tasto - sullo stesso rigo - "Scelta Istituzione". Io ho selezionato direttamente su "Scelta istituzione" che comprendeva tutto il rigo.
Come nel 2014, sul formato PDF è comparso il nome della scuola e il comune di appartenenza, ma non il codice meccanografico.
Va bene lo stesso o devo annullare l'inoltro?
Gemma75- Messaggi : 179
Quali codici?nn ho capito vale pure permla primaria?ancora quindi la.domandija ha altre novità vedo da compilaew
Serendipity79- Messaggi : 778
Argomenti simili
» Aggiornamento Gae
» AGGIORNAMENTO O TRASFERIMENTO ED AGGIORNAMENTO?
» aggiornamento GI
» Aggiornamento PEI
» Aggiornamento GaE
» AGGIORNAMENTO O TRASFERIMENTO ED AGGIORNAMENTO?
» aggiornamento GI
» Aggiornamento PEI
» Aggiornamento GaE
Pagina 1 di 1