SOS: prima in graduatoria alle superiori, ma c'è un esubero :( Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SOS: prima in graduatoria alle superiori, ma c'è un esubero :( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SOS: prima in graduatoria alle superiori, ma c'è un esubero :( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SOS: prima in graduatoria alle superiori, ma c'è un esubero :( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SOS: prima in graduatoria alle superiori, ma c'è un esubero :( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SOS: prima in graduatoria alle superiori, ma c'è un esubero :( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SOS: prima in graduatoria alle superiori, ma c'è un esubero :( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SOS: prima in graduatoria alle superiori, ma c'è un esubero :( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SOS: prima in graduatoria alle superiori, ma c'è un esubero :( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SOS: prima in graduatoria alle superiori, ma c'è un esubero :( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

SOS: prima in graduatoria alle superiori, ma c'è un esubero :(

5 partecipanti

Andare in basso

SOS: prima in graduatoria alle superiori, ma c'è un esubero :( Empty SOS: prima in graduatoria alle superiori, ma c'è un esubero :(

Messaggio Da maricanni Lun Ago 08, 2011 11:51 am

Da quattro anno sono la prima in graduatoria, ma nella mia c.d.c. (A051) c'è un esubero...mi chiedo:ho qualche possibilità per l'immissione in ruolo, considerando che alle superiori ci saranno circa 6000 immissioni in ruolo, ma solo poco più di 576 posti disponibili(8.155 posti disponibili - 7579)?

maricanni

Torna in alto Andare in basso

SOS: prima in graduatoria alle superiori, ma c'è un esubero :( Empty Re: SOS: prima in graduatoria alle superiori, ma c'è un esubero :(

Messaggio Da Snowflake Lun Ago 08, 2011 11:58 am

maricanni ha scritto:Da quattro anno sono la prima in graduatoria, ma nella mia c.d.c. (A051) c'è un esubero...mi chiedo:ho qualche possibilità per l'immissione in ruolo, considerando che alle superiori ci saranno circa 6000 immissioni in ruolo, ma solo poco più di 576 posti disponibili(8.155 posti disponibili - 7579)?

Non voglio darti una brutta notizia, ma se c'è un esubero non ci sono disponibilità. E dove ci sono esuberi non si assume ovviamente.
Spero per te di essere smentita.
Snowflake
Snowflake

SOS: prima in graduatoria alle superiori, ma c'è un esubero :( Empty Re: SOS: prima in graduatoria alle superiori, ma c'è un esubero :(

Messaggio Da maricanni Lun Ago 08, 2011 12:05 pm

Lo immaginavo...ma il mio dubbio (e la mia speranza) è che se ci sono solo 576 posti disponibili alle superiori e le immissioni sono circa 6000, secondo il mio ragionamento, dovrebbero assumere anche sulle c.d.c. in esubero...

maricanni

Messaggio Da Snowflake Lun Ago 08, 2011 12:09 pm

maricanni ha scritto:Lo immaginavo...ma il mio dubbio (e la mia speranza) è che se ci sono solo 576 posti disponibili alle superiori e le immissioni sono circa 6000, secondo il mio ragionamento, dovrebbero assumere anche sulle c.d.c. in esubero...

Se leggi in altri post di questa sezione, è proprio questo il dubbio da applicare sui coefficienti indicati dai sindacati.
Si oscilla tra due ipotesi:
- applicazione indifferenziata dei coefficienti su tutte le cc per ordine di scuola
- applicazione diversificata in base allo specifico caso.
In base alla seconda ipotesi i coefficienti sarebbero da intendersi come media indicativa.
Snowflake
Snowflake

Messaggio Da Albith Lun Ago 08, 2011 12:29 pm

Il punto è che la cattedra ci deve fisicamente essere. Cioè se vieni chiamata per un ruolo, scegli fra le cattedre al 31/08 (o almeno dovrebbe essere così: alcuni AT consentono la scelta anche sulle cattedre di fatto, ma poi decurtano una cattedra di diritto per ogni cattedra di fatto scelta per il ruolo).

Ma se non ci sono proprio cattedre di diritto al 31/08, da dare o da decurtare, su cosa scegli?
Albith
Albith

Messaggio Da Snowflake Lun Ago 08, 2011 12:31 pm

Giulia ha appena confermato in altro post: niente ruoli dove ci sono esuberi.
Snowflake
Snowflake

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da maricanni Lun Ago 08, 2011 3:27 pm

Snowflake ha scritto:Giulia ha appena confermato in altro post: niente ruoli dove ci sono esuberi.

Ok!Grazie!!!Dubbio chiarito:) Speriamo bene per il prox anno e in bocca al lupo anche a te

maricanni

Messaggio Da gugu Lun Ago 08, 2011 3:28 pm

maricanni ha scritto:
Snowflake ha scritto:Giulia ha appena confermato in altro post: niente ruoli dove ci sono esuberi.

Ok!Grazie!!!Dubbio chiarito:) Speriamo bene per il prox anno e in bocca al lupo anche a te

Ovviamente nessun ruolo su cdc in esubero. Soprattutto sulla A051 dove si prevedono forti ridimensionamenti anche nei prossimi anni con la riforma dei licei.
gugu
gugu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili