Commissario esterno alle superiori e anno di prova alle medie
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Commissario esterno alle superiori e anno di prova alle medie
Salve,
sono stato assunto in ruolo quest'anno sulla classe di concorso A043 e dunque insegno alle medie.
Due anni fa ho lavorato con un incarico annuale presso una scuola secondaria superiore nella cdc A050 e, avendo una quinta, ho poi partecipato agli esami di stato in un altro istituto come commissario esterno.
Considerato che quest'anno alle medie nelle classi terminali ho solo un'ora di approfondimento di materie letterarie, potrei fare tramite istanze online la domanda per commissario esterno alle superiori nella cdc A050?
sono stato assunto in ruolo quest'anno sulla classe di concorso A043 e dunque insegno alle medie.
Due anni fa ho lavorato con un incarico annuale presso una scuola secondaria superiore nella cdc A050 e, avendo una quinta, ho poi partecipato agli esami di stato in un altro istituto come commissario esterno.
Considerato che quest'anno alle medie nelle classi terminali ho solo un'ora di approfondimento di materie letterarie, potrei fare tramite istanze online la domanda per commissario esterno alle superiori nella cdc A050?
ignazio82- Messaggi : 123
Re: Commissario esterno alle superiori e anno di prova alle medie
no, non essendo in servizio alle superiori
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Di ruolo alle superiori nel 2008 e frequentato corso formazione e anno di prova, passato poi alle medie e quest'anno nuovamente alle superiori bisogna fare ex novo anno di formazione e anno di prova?
» Per Lalla: chi insegna alle medie non può fare il commissario d'esame alle superiori?
» NIENTE STIPENDIO PERCHE' L'ANNO SCORSO HO LAVORATO ALLE SUPERIORI E QUEST'ANNO ALLE MEDIE
» commissario esterno filosofia e presidente alle medie
» obbligo domanda commissario esterno se in anno di prova?
» Per Lalla: chi insegna alle medie non può fare il commissario d'esame alle superiori?
» NIENTE STIPENDIO PERCHE' L'ANNO SCORSO HO LAVORATO ALLE SUPERIORI E QUEST'ANNO ALLE MEDIE
» commissario esterno filosofia e presidente alle medie
» obbligo domanda commissario esterno se in anno di prova?
Pagina 1 di 1