Assenza collegio Docenti
+3
fradacla
franco71
sofy
7 partecipanti
Assenza collegio Docenti
Salve ho bisogno di una informazione Sono un docente con contratto a tempo determinato di 4 ore fino al 30 Giugno posso assentarmi per un collegio docenti per andare a sostenere quel giorno esame? Io se non vado al collegio incorro in qualche sanzione? Spezzo contratto? Non mi valutano i giorni di servizio? In questi casi come si fa?
sofy- Messaggi : 118
Re: Assenza collegio Docenti
Se l'assenza è riferita solo al Collegio e non alle lezioni, perché sprecare un permesso non retribuito? Puoi chiedere al DS in via informale di esonerarti dalla partecipazione al Collegio.
fradacla- Moderatore
La mia assenza è riferita ovvio solo al Collegio del pomeriggio no alla lezione. Io volevo sapere proprio questo se mi assento dal collegio spezzo giorni maturati ? Rischio qualche sanzione? Devo giustificare la mia assenza con qualche certificato? Per legge io lo posso fare cioè posso assentarmi? Ho contratto a tempo determinato fino al 30 Giugno di 4 ore.Fino ad ora ho partecipato a tutti i collegi e consigli di classe ed incontri vari.MAi fatto assenze.
sofy- Messaggi : 118
Suggerisco di fare come dice fradacla.sofy ha scritto:La mia assenza è riferita ovvio solo al Collegio del pomeriggio no alla lezione. Io volevo sapere proprio questo se mi assento dal collegio spezzo giorni maturati ? Rischio qualche sanzione? Devo giustificare la mia assenza con qualche certificato? Per legge io lo posso fare cioè posso assentarmi? Ho contratto a tempo determinato fino al 30 Giugno di 4 ore.Fino ad ora ho partecipato a tutti i collegi e consigli di classe ed incontri vari.MAi fatto assenze.
arrubiu- Moderatore
Io sceglierei quella in cui hai più ore. Se hai 9 e 9 andrei in quello che per tematica s'interessa di più o il più comodo. Più correttamente sarebbe da andare dove l'hai saputo prima (non so ora se il piano annuale della tua scuola ha subito variazioni dall'inizio dell'anno)