Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

+78
lala
orni
happyprof
vanilla77
kiki
maestraesaurita
miu miu
lisaa
santina
pretty teacher
Andrea Chénier
pimpf72
marti_80
Laura70
irisblu72
simmi249
peach79
allonaki
charlize
lallaorizzonte
stellina77
natilla
laurapalt
Stellina17
ninux
felix77
tabata77
Annarita19
twinmanu
mauriziamilani1980
eutelia75
manux2
webprof1977
pagnotta
jiro180387
ragnarok
angie
Elly
reale
mascia81
christian
precarioinc
Love80
rasselcrou
silvia79
trumma
malibustacy
Grace75
prever1968
julia77
dafmarte
cersilvia
docentebmw
floryana
dianaonline
sesy
angela77
luma
Bastet
malatempora
pagnottella
mariac756
desperate teacher
Chicchi08
adeni15
puella070707
DanielaS
tizian@
FRANCY2
pepe
Titti76
tittybariw
mariel
ayam
Dec
marcellus35
mara77
Morgan
82 partecipanti

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 5 Empty Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da Morgan Lun Ago 08, 2011 2:20 pm

Promemoria primo messaggio :

Io ancxora niente... è normale? Sul sito risulta sempre e solo acquisizione completata. Senza esito, nè calcolo, nè pagamento...

Morgan

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 5 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da Dec Lun Ago 29, 2011 9:25 pm

Sicuramente dopo il 5 settembre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 5 Empty Re: Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti?

Messaggio Da webprof1977 Lun Ago 29, 2011 10:44 pm

Dec ha scritto:Non devi guardare dove c'è scritto "trasferita alla sede" (quella scritta non cambierà mai), ma andare a leggere sul fascicolo previdenziale del cittadino.

vuoi dire in "pagamenti"? vedo sempre anche lì. nada de nada! almeno ci fosse la valuta di un futuro pagamento... sigh!
webprof1977
webprof1977

Messaggio Da Dec Mar Ago 30, 2011 1:09 am

Intanto in richieste presentate per sapere se hanno sbloccato la pratica; poi anche in pagamenti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da webprof1977 Mar Ago 30, 2011 8:49 am

nulla di nulla. dopodomani parto per cuneo e sono davvero preoccupata. mi conviene tornare all'inps? ho letto spesso qui che poi ti chiedono gli ultimi 3 cedolini. potrebbe accadere anche a me? una volta salita a cuneo non scenderò prima di natale... al limite potrei inviarli con la procedura online!
webprof1977
webprof1977

Messaggio Da webprof1977 Mar Ago 30, 2011 8:53 am

p.s. anche da pec e cassetta postale inps nada.
webprof1977
webprof1977

Messaggio Da eutelia75 Mar Ago 30, 2011 9:00 am

a me liquidata quota di luglio il 12 agosto, ora aspetto agosto

eutelia75

Messaggio Da mariel Mar Ago 30, 2011 10:13 am

eutelia75 ha scritto:a me liquidata quota di luglio il 12 agosto, ora aspetto agosto

idem!...più o meno quando riceveremo il pagamento di Agosto?
mariel
mariel

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Dec Mar Ago 30, 2011 11:28 am

webprof1977 ha scritto:nulla di nulla. dopodomani parto per cuneo e sono davvero preoccupata. mi conviene tornare all'inps? ho letto spesso qui che poi ti chiedono gli ultimi 3 cedolini. potrebbe accadere anche a me? una volta salita a cuneo non scenderò prima di natale... al limite potrei inviarli con la procedura online!
Forse a questo punto, se hai tempo, ti conviene andare a fare un giro all'inps portando con te cedolini e contratti o certificati di servizio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Love80 Mar Ago 30, 2011 12:16 pm

Dec ha scritto:
webprof1977 ha scritto:nulla di nulla. dopodomani parto per cuneo e sono davvero preoccupata. mi conviene tornare all'inps? ho letto spesso qui che poi ti chiedono gli ultimi 3 cedolini. potrebbe accadere anche a me? una volta salita a cuneo non scenderò prima di natale... al limite potrei inviarli con la procedura online!
Forse a questo punto, se hai tempo, ti conviene andare a fare un giro all'inps portando con te cedolini e contratti o certificati di servizio.

Ha ragione Dec, vai di persona... anche se ti sembra di rompere. E' l'unico modo per avere dei chiarimenti. Anche io cmq non ho ancora visto un euro... perchè dovrebbero riaprirmi quella dell'anno prima...

Love80

Messaggio Da webprof1977 Mar Ago 30, 2011 2:38 pm

riproverò domani. spero solo che non mi liquidi come l'altra volta. nel caso insisterò e mi farò lasciare una prova che sono andata e che volevo lasciare i documenti ma non li hanno voluti. che ne pensate?
webprof1977
webprof1977

Messaggio Da webprof1977 Mar Ago 30, 2011 2:52 pm

ho chiamato il contact center ma continuano a non vedere la domanda, anche se più di 2 settimane fa ho portato ricevuta e tutto all'inps. domani ci torno sperando che mi dicano qualcosa. se parto per cuneo diventa complicata la cosa!
webprof1977
webprof1977

Messaggio Da twinmanu Mer Ago 31, 2011 10:15 am

mi inserisco per testimoniare l'inefficienza dell'inps. Siamo ormai a settembre domani e ancora nessun cenno, nè lettera nè soldi. Sono andata all'inps a chiedere questa mattina, curiosa di conoscere la motivazione di tale ritardo e sapete perchè non mi hanno pagato ecc??? Si erano solo dimenticati!!!!!!!!!!Roba da pazzi!

twinmanu

Messaggio Da Annarita19 Mer Ago 31, 2011 11:31 am

La mia domanda presentata il 4 Luglio, il 25 Agosto è stata accolta, infatti se controllo nel fascicolo risulta fase di calcolo: accoglimento, però non ho visto ancora 1 euro! Quando si decideranno? C'è qualcosa che posso fare?

Annarita19

Messaggio Da desperate teacher Mer Ago 31, 2011 11:34 am

chiama la sede INPS e fatti dare spiegazioni, credo che entro 15 giorni ti dovrebbero liquidare...

desperate teacher

Messaggio Da Dec Mer Ago 31, 2011 1:03 pm

Annarita19 ha scritto:La mia domanda presentata il 4 Luglio, il 25 Agosto è stata accolta, infatti se controllo nel fascicolo risulta fase di calcolo: accoglimento, però non ho visto ancora 1 euro! Quando si decideranno? C'è qualcosa che posso fare?
Ormai devi solo aspettare qualche giorno; io eviterei di chiamare per questo, tanto i tempi non cambierebbero.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da tabata77 Mer Ago 31, 2011 1:17 pm

Come ogni anno ho problemi con la disoccupazione, la mia presentata il 13 giugno non appare nel fascicolo delle richieste, risulta trasferita alla sede.
Sono andata all' inps due giorni fa e l'impiegato mi ha detto che nemmeno loro la vedono perchè ancora risulta attiva quella precedente...io lo scorso anno avevo dichiarato di aver ripreso a lavorare...bho!
A qualcuno è successa la stessa cosa?

tabata77

Messaggio Da tabata77 Mer Ago 31, 2011 1:23 pm

Scusami webprof ma mi sa che abbiamo lo stesso problema, anche io non so come risolverlo...

tabata77

Messaggio Da mariac756 Mer Ago 31, 2011 3:06 pm

[quote]Annarita19 ha scritto:
La mia domanda presentata il 4 Luglio, il 25 Agosto è stata accolta, infatti se controllo nel fascicolo risulta fase di calcolo: accoglimento, però non ho visto ancora 1 euro! Quando si decideranno? C'è qualcosa che posso fare?

Anche io sono nella stessa situazione.... fase di calcolo accoglimento dal 24 agosto... avendola presentata il 1° luglio al caf che poi l'ha inoltrata all'inps l'8....
mariac756
mariac756

Messaggio Da Annarita19 Mer Ago 31, 2011 5:36 pm

Dec mi ha consigliato di pazientare ancora un pò, questione di giorni. Aspettiamo... quei soldi mi servono proprio.

Annarita19

Messaggio Da Dec Mer Ago 31, 2011 6:04 pm

Da quando vedete calcolo: accoglimento, passano 10-15 giorni per il primo pagamento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ragnarok Ven Set 02, 2011 5:44 pm

Dec ha scritto:Da quando vedete calcolo: accoglimento, passano 10-15 giorni per il primo pagamento.

Avevo risposto nel topic sul TFR (altro tema caldo dell'estate) non avendo visto che se ne parlava anche qui.
Ribadisco che il mio calcolo si protrae dall'11 agosto...sta diventando renale tra un po'!

ragnarok

Messaggio Da felix77 Sab Set 03, 2011 9:51 am

Io finora nn ho visto neanche un euro!!!!ho chiamato l'inps gia due volte e mi hanno detto che e' in fase di accoglimento:Mah ???Meno male che con il nuovo sistema doveva essere tutto piu' semplice!!!

felix77

Disoccupazione qualcuno ha ricevuto già pagamenti? - Pagina 5 Empty arrivati i primi

Messaggio Da angie Sab Set 03, 2011 9:55 am

proprio ieri ho controllato e mi sono arrivati i primi soldi, dopo quasi un mese e qualc. più di attesa
angie
angie

Messaggio Da tittybariw Sab Set 03, 2011 9:58 am

dopo aver telefonato tante volte al num verde, oggi mi dicono che devo presentare all'inps gli ultimi 3 cedolini....magari si fossero degnati di comunicarlo prima!!!
tittybariw
tittybariw

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

- Argomenti simili