Riforma scuola
+4
sempreconfusa1
lucetta10
Paddington
Gianfranco
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Riforma scuola
Sento spesso Salvini manifestare la volontà di riformare la scuola. Proprio ieri sera ha ripetuto che prossimamente ci sarà la riforma della scuola. Qualcuno sa cosa intende?
patty20- Messaggi : 4597
Re: Riforma scuola
Non mi risulta che ci sia niente di significativo all'esame del Parlamento
Gianfranco- Messaggi : 8520
...magia, cancellato.
Ultima modifica di sempreconfusa1 il Gio Mag 30, 2019 12:48 am - modificato 1 volta.
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
Paddington ha scritto:Ancora. ANCORA A CREDERE alle promesse di Salvini!. Ne avesse mantenuta una. 1 sola. Guardatevi di documentari in TV non certe frignacce politiche
Più che una speranza, a me è sembrata una preoccupazione quella di chi ha aperto il thread...o solo io l'ho interpretata così?
Comunque io risponderei con una sola parola : autonomia,autonomia,autonomia. Questa è l'unica riforma della scuola che, secondo me, avrebbe in testa salvini.
Se riesce a farlo è tutto ancora da vedere...Non so se augurarmi che prosegua lui con il movimento stellato dimissionario, oppure che cada il governo e tutti i figli suoi.
Infatti. Ogni riforma della scuola, indipendentemente da chi l'ha fatta è stata nefasta
patty20- Messaggi : 4597
Non mi risulta.franco71 ha scritto:La scuola è un campo di battaglia politica. Ogni maggioranza pensa bene di rovesciare quello che la precedente ha fatto (a torto o ragione). La cultura politica dominante del nostro paese non è riformista. Per vedere qualche risultato di una riforma è necessario aspettare una decina d'anni (a spanne).patty20 ha scritto:Infatti. Ogni riforma della scuola, indipendentemente da chi l'ha fatta è stata nefasta
Forse parte del "successo" della riforma Gentile (con tutti i suoi limiti) fu dovuta anche al suo lungo periodo di vigenza.
(per i moderatori: ma è stato ripristinato "il controllo del flood"?)
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Non mi risulta.franco71 ha scritto:
(...)
(per i moderatori: ma è stato ripristinato "il controllo del flood"?)
Vi dirò: ieri notte, mentre postavo il mio intervento, mi sono imbattuta prima in alcuni minuti di manutenzione del sito (ma l'avviso è in francese??) e successivamente, mentre cliccavo ancora perché non riuscivo a postare, mi sono imbattuta anche sull'avviso del controllo del flood...è per quello che è uscito il doppione che ora vado a cancellare.
franco: come vedi non era intenzionale ;-)
Argomenti simili
» Riforma scuola. Moige: scuola statale protetta da concorrenza paritarie serve agli insegnanti, non a famiglie
» riforma scuola
» RIFORMA SCUOLA MEDIA?
» riforma scuola
» Riforma scuola infanzia!
» riforma scuola
» RIFORMA SCUOLA MEDIA?
» riforma scuola
» Riforma scuola infanzia!
Pagina 1 di 1