Pubblicazione organico e trasferimento nel comune
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Pubblicazione organico e trasferimento nel comune
Buongiorno. Sono titolare sulla A027. Ho chiesto trasferimento e ho messo come prima scelta l’unica altra scuola del mio comune.
L usp ha appena pubblicato l’organico e risulta una cattedra libera nell’altra scuola. Nella mia scuola c’e Una cattedra libera su cui ora c’È una docente a terzo anno di fit. Inoltre:
- non risultano esuberi sulla mia cdc e le altre cdc affini non sono in esubero
- ho assoluta certezza che nessuno nella mia scuola ha chiesto trasferimento
Posso dire con certezza di ottenere il trasferimento su scuola desiderata in quanto ho precedenza come trasferito nel comune?
L usp ha appena pubblicato l’organico e risulta una cattedra libera nell’altra scuola. Nella mia scuola c’e Una cattedra libera su cui ora c’È una docente a terzo anno di fit. Inoltre:
- non risultano esuberi sulla mia cdc e le altre cdc affini non sono in esubero
- ho assoluta certezza che nessuno nella mia scuola ha chiesto trasferimento
Posso dire con certezza di ottenere il trasferimento su scuola desiderata in quanto ho precedenza come trasferito nel comune?
albertoa038- Messaggi : 66
Re: Pubblicazione organico e trasferimento nel comune
Ultima domanda, forse sciocca. Per avere priorità di trasferimento nel comune (fase 1) occorreva mettere anche tutto il comune?
Cambia qualcosa se nella domanda ho messo anche sedi in altri comuni?
1. Noalbertoa038 ha scritto:Ultima domanda, forse sciocca. Per avere priorità di trasferimento nel comune (fase 1) occorreva mettere anche tutto il comune?
2. No
arrubiu- Moderatore
Se docente A chiede al 1° posto la scuola X e docente B, con più punti, chiede al 2°, 3°....15° posto (comunque non il 1°) la stessa scuola X, chi avrà la meglio? Grazie :-)
Violaxxx- Messaggi : 844
Il docente b, a parità di fase.
arrubiu- Moderatore
La mia provincia ha pubblicato l'organico di diritto il giorno 30 maggio, il giorno dopo la scadenza per la comunicazione a SIDI delle cattedre, con tanto di decreti ecc.ecc..... Secondo voi è possibile che ci siano ancora variazioni dell'OD? esempio una cattedra su cdc affine che viene spostata da una cdc all'altra? O oramai è tutto in elaborazione e il dado è tratto?
In teoria dovrebbe essere oramai definitivo ma magari pubblicano una rettifica tra qualche giorno.albertoa038 ha scritto:La mia provincia ha pubblicato l'organico di diritto il giorno 30 maggio, il giorno dopo la scadenza per la comunicazione a SIDI delle cattedre, con tanto di decreti ecc.ecc..... Secondo voi è possibile che ci siano ancora variazioni dell'OD? esempio una cattedra su cdc affine che viene spostata da una cdc all'altra? O oramai è tutto in elaborazione e il dado è tratto?
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:In teoria dovrebbe essere oramai definitivo ma magari pubblicano una rettifica tra qualche giorno.albertoa038 ha scritto:La mia provincia ha pubblicato l'organico di diritto il giorno 30 maggio, il giorno dopo la scadenza per la comunicazione a SIDI delle cattedre, con tanto di decreti ecc.ecc..... Secondo voi è possibile che ci siano ancora variazioni dell'OD? esempio una cattedra su cdc affine che viene spostata da una cdc all'altra? O oramai è tutto in elaborazione e il dado è tratto?
Grazie arrubiu. Ma il senso della mia domanda era un altro. Può, la scuola, intervenire a sistema (SIDI) quando oramai i trasferimenti sono in eaborazione?
Può ad esempio un docente essere dichiarato in esubero dopo la chiusura della comunicazione a SIDI delle cattedre disponibili?
arrubiu- Moderatore
Argomenti simili
» domanda di trasferimento fuori dal comune di titolarità e nello stesso comune
» trasferimento:chi proviene dallo stesso comune ha precedenza su chi ha punteggio superiore ma viene da fuori comune?
» Pubblicazione organico di diritto
» obbligo usp pubblicazione organico di diritto
» Pubblicazione organico di fatto e utilizzazione
» trasferimento:chi proviene dallo stesso comune ha precedenza su chi ha punteggio superiore ma viene da fuori comune?
» Pubblicazione organico di diritto
» obbligo usp pubblicazione organico di diritto
» Pubblicazione organico di fatto e utilizzazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1