Esito mobilità tramite scuola con sidi
+94
webos
terter
crotone
docente76
Luisa1970
AlianteMagico
farfallina2011
minalufrano
Gab@65
ale81
e3
riccardolestini
periclone
MaurG
seurel
alessiomontalto
elecag87
marviselli
Lapalis
Earnest
always
rosy.11
pigi
Fania
didattica-mente
ermtom
lain
antoniodv
matteoz
uccia16
domdom
mariland
maryrose
*monià*
Grazia777
irene76
giandocente
daniela73me
boston
heidy73
x2pavas
SoniaM
Groucho
sole23
Agostino2015
StellaArtois
sarina
Rossy74
Santa B.
Gabry.fer
verdeacqua
demarin
eugenio66
carla2010
Dillo
cardellino7777
Veronica.P
haran banjo
Coloreblu
creon79
Akro
royalstefano
kirserk
docentebmw
Nashef
hermione78
carla71
JaneEyre
giovanna onnis
tanganika
Perplessa
giustell
gugu
nietzsche79
Big MEC
MaLaCa
griet
williest77
franci75
robertosole
albertoa038
ippolita.sanzio
geranio
alelope
leila23
paranoid
Violaxxx
Stefania Biancani
Cozza
filbos
patty20
Gianfranco
arrubiu
Beatrice80
98 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 17 di 40
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Esito mobilità tramite scuola con sidi
Promemoria primo messaggio :
Mi chiedevo:
1. se vado dall' addetto di segreteria della mia scuola di servizio, potrebbe capire tramite le funzioni del Sidi se è cambiata la mia scuola di titolarità?
2. Potrebbe risultare cambiata la mia sede-scuola?
Grazie mille
Mi chiedevo:
1. se vado dall' addetto di segreteria della mia scuola di servizio, potrebbe capire tramite le funzioni del Sidi se è cambiata la mia scuola di titolarità?
2. Potrebbe risultare cambiata la mia sede-scuola?
Grazie mille
Beatrice80- Messaggi : 954
Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi
Non credo in nessun trucchetto se non si parono i nodi il 24.
eugenio66- Messaggi : 1411
eugenio66 ha scritto:daniela73me ha scritto:In questi trucchetti per vedere prima la nuova titolarità credo poco.Fino al 31/8 siamo titolari nella nostra attuale sede quindi è improbabile che cambi in prossimità degli esiti della mobilità. Speriamo di ricevere email sabato 22, per il resto attendiamo.
Non è proprio così.
In caso di trasferimento al SIDI risulterà l'attuale scuola di titolarità fino al 31/8 e poi la dicitura "Scuola in trasferimento dallo 01/09/2019 ..........."
Infatti nelle AP risulterà già la nuova scuola.
Ma nulla prima del 24.
Ripeto il cambiamento avverrà solo il 24 anche su IoL.
daniela73me ha scritto:Certamente, però su iol sempre la scuola vecchia
No cambierà la sede nella nuova scuola.
Allora, mi chiedo: perché, se anche chi ottiene il trasferimento è titolare nella scuola di attuale titolarità fino al 31.8, su IOL (in animatori digitali o altrove) dovrebbe comparire qualcosa di diverso prima del 31.8 ? e quindi: perché dovrebbe avere qualche rilievo "anticipatorio" il fatto che in questi giorni siano scomparse quelle sezioni (presumibilmente per aggiornamenti in corso) ?
E, ammettendo di dare per scontato che la scomparsa di animatori digitali e dichiarazioni di servizi sia collegata all'aggiornamento in corso (legato alla mobilità), il fatto che tali sezioni siano scomparse (da oggi, mentre ieri c'erano), può essere indice del fatto che si otterrà una scuola diversa da quella di attuale titolarità oppure tali sezioni scompaiono anche a chi non otterrà alcun movimento ?
E, ammettendo di dare per scontato che la scomparsa di animatori digitali e dichiarazioni di servizi sia collegata all'aggiornamento in corso (legato alla mobilità), il fatto che tali sezioni siano scomparse (da oggi, mentre ieri c'erano), può essere indice del fatto che si otterrà una scuola diversa da quella di attuale titolarità oppure tali sezioni scompaiono anche a chi non otterrà alcun movimento ?
giandocente- Messaggi : 212
Come ho già detto in qualche post fa sia lo scorso anno che due anni fa i "trucchetti" sul IOL dicevano la verità perché in entrambi i casi la scuola apparsa in anteprima - per me- è stata poi quella reale.
Adesso non è possibile metterli in pratica perché sono sparite le voci su IOL, ma ripeto i trucchetti funzionavano.
Adesso non è possibile metterli in pratica perché sono sparite le voci su IOL, ma ripeto i trucchetti funzionavano.
Ultima modifica di ippolita.sanzio il Gio Giu 20, 2019 5:54 pm - modificato 1 volta.
ippolita.sanzio- Messaggi : 283
A me 3 anni fa, ultima mobilità cui ho partecipato, un paio di giorni prima dei dati ufficiale la sede di titolarità era cambiata e vedevo già il codice meccanografico della scuola in cui avevo ottenuto trasferimento...
paranoid- Messaggi : 604
giandocente ha scritto:Allora, mi chiedo: perché, se anche chi ottiene il trasferimento è titolare nella scuola di attuale titolarità fino al 31.8, su IOL (in animatori digitali o altrove) dovrebbe comparire qualcosa di diverso prima del 31.8 ? e quindi: perché dovrebbe avere qualche rilievo "anticipatorio" il fatto che in questi giorni siano scomparse quelle sezioni (presumibilmente per aggiornamenti in corso) ?
Nella sezione Animatori Digitali ecc. o nella piattaforma SOFIA il cambiamento avverrà dopo qualche tempo.
Le funzionalità di cui parliamo sono scomparse a tutti o c’è qualcuno tra noi che ancora le vede?
paranoid ha scritto:A me 3 anni fa, ultima mobilità cui ho partecipato, un paio di giorni prima dei dati ufficiale la sede di titolarità era cambiata e vedevo già il codice meccanografico della scuola in cui avevo ottenuto trasferimento...
Come poteva cambiare la scuola di titolarità se fino al 31/8 non può essere modificata. La modifica a sistema avviene sempre l'1/9 nella sezione Scuola in trasferimento del SIDI.
paranoid ha scritto:Le funzionalità di cui parliamo sono scomparse a tutti o c’è qualcuno tra noi che ancora le vede?
No
No significa che qualcuno le vede o che nessuno le vede?!
paranoid ha scritto:No significa che qualcuno le vede o che nessuno le vede?!
Che nessuno le vede.
Allora le hanno disattivate temporaneamente a tutti
paranoid ha scritto:Allora le hanno disattivate temporaneamente a tutti
Si
La cosa strana, invece, è che ancora a tutt'oggi molti AT non hanno pubblicato le disponibilità soprattutto infanzia/primaria.
Consideriamo anche il fatto che nel sud Italia tutti i posti primaria/infanzia saranno assorbiti dalla miriade della 104 personali, con tutto il rispetto per questa legge.
Consideriamo anche il fatto che nel sud Italia tutti i posti primaria/infanzia saranno assorbiti dalla miriade della 104 personali, con tutto il rispetto per questa legge.
La mia provincia ha pubblicato gli ultimi organici nel 2017, almeno per la secondaria. Non dovrebbe essere obbligatoria la pubblicazione?eugenio66 ha scritto:La cosa strana, invece, è che ancora a tutt'oggi molti AT non hanno pubblicato le disponibilità soprattutto infanzia/primaria.
Anche a me su IOL sono scomparse le istanze dichiarazione dei servizi e animatore digitale e per le altre mi compare una dicitura del tipo utente non ammesso, non valido.
geranio- Messaggi : 96
Io ho inviato una pec di richiesta di pubblicazione sul sito delle disponibilità.
Io invito i colleghi alla calma ed aspettare il 24.
Poi quel che succede ......
Poi quel che succede ......
Eugenio perché sei cosi sicuro del 24? Dici che non è attendibile la mail del 22 come annunciato alda
Tecnica della scuola?
Tecnica della scuola?
nietzsche79- Messaggi : 501
Io ho inviato una pec di richiesta di pubblicazione sul sito delle disponibilità.
che significa???
leila23- Messaggi : 129
nietzsche79 ha scritto:Eugenio perché sei cosi sicuro del 24? Dici che non è attendibile la mail del 22 come annunciato alda
Tecnica della scuola?
Perchè i nodi del server centrale sono chiusi e di conseguenza il server non genera la mail di notifica e la diffusione risultato.
Tutto è contestuale.
Poi ................
Ho visionato il video della Tecnica della Scuola dove si dice che "presumibilmente" su IoL già il 22 potrebbe esserci il risultato.
A me continua a sembrare strano. Una cosa del genere non era mai accaduta.
Ultima modifica di eugenio66 il Gio Giu 20, 2019 6:40 pm - modificato 1 volta.
leila23 ha scritto:
che significa???
Ho richiesto all'AT la pubblicazione sul proprio sito delle disponibilità.
Cioè posti disponibili prima dei movimenti.
Ultima modifica di eugenio66 il Gio Giu 20, 2019 6:29 pm - modificato 1 volta.
creon79 ha scritto:daniela73me ha scritto:In questi trucchetti per vedere prima la nuova titolarità credo poco.Fino al 31/8 siamo titolari nella nostra attuale sede quindi è improbabile che cambi in prossimità degli esiti della mobilità. Speriamo di ricevere email sabato 22, per il resto attendiamo.
Io ho fatto controllare al mio segretario e ho scoperto un'altra cosa stranissima, ma la tengo per me per non generare ulteriori ansie. E dire che contavo di sapere tutto a quest'ora...
Creon79, ora non puoi volatilizzarti così...
Violaxxx- Messaggi : 844
Violaxxx ha scritto:creon79 ha scritto:daniela73me ha scritto:In questi trucchetti per vedere prima la nuova titolarità credo poco.Fino al 31/8 siamo titolari nella nostra attuale sede quindi è improbabile che cambi in prossimità degli esiti della mobilità. Speriamo di ricevere email sabato 22, per il resto attendiamo.
Io ho fatto controllare al mio segretario e ho scoperto un'altra cosa stranissima, ma la tengo per me per non generare ulteriori ansie. E dire che contavo di sapere tutto a quest'ora...
Creon79, ora non puoi volatilizzarti così...
Anch'io credo poco ai trucchetti. Conosco bene il SIDI.
Creon cosa hai scoperto dillo qui siamo tutti in ansia
irene76- Messaggi : 1008
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» Esito mobilità tramite scuola con sidi
» Esito mobilità già visibile sul SIDI?
» Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio
» Domanda utilizzo: vedere esito in tempo reale (tramite scuola)
» Messaggio mail esito mobilità scuola secondaria di I grado
» Esito mobilità già visibile sul SIDI?
» Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio
» Domanda utilizzo: vedere esito in tempo reale (tramite scuola)
» Messaggio mail esito mobilità scuola secondaria di I grado
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 17 di 40