Esito mobilità tramite scuola con sidi
+65
antoniodv
arrubiu
SussurroDiFata
Violagio
Rossana63
Veronica.P
michetta
alessiomontalto
Cozza
williest77
Coloreblu
pigi
monuska76
bridgetjo
ardenza
Lapalis
haran banjo
Big MEC
marviselli
rainbowarrior
Fausto63
geranio
frantzisca
megamostro
profInGae
carla2010
mariland
maestramarti
Aspettativa Zero
AlianteMagico
docente76
jans
francesco.nasce
carla71
leila23
patty20
docentebmw
irene76
Nashef
nietzsche79
ippolita.sanzio
Gab@65
kikky
marirosa
filbos
griet
Vidoc
Gabry.fer
Stefania Biancani
Perplessa
hermione78
Violaxxx
x2pavas
paranoid
giustell
Grazia777
minalufrano
heidy73
gugu
Platone84
creon79
Earnest
alice2007
MaurG
Dillo
69 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 8
Pagina 1 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Esito mobilità tramite scuola con sidi
Vi chiedo. Venerdì la mia segreteria...che comunque non mi ha mostrato niente e mi ha parlato soltanto in tono piuttosto vago...mi parlava di qualcosa tipo "elaborazione in corso" o forse "movimento in corso ". Io sono titolare su scuola e ho chiesto passaggio interprovinciale. Cosa potrebbe significare? Non ci capisco più niente.
Dillo- Messaggi : 574
Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi
Ma come fa ad arrivare oggi la mail se su istanze c'è ancora scritto "elaborazione movimento" e non "diffusione risultato"???
Domani sarà evidenziata la seconda dicitura e arriverà la mail...
Domani sarà evidenziata la seconda dicitura e arriverà la mail...
MaurG- Messaggi : 1911
A me compare la dicitura "elaborazione movimento" seguito da diffusione risultato. A qualcuno di voi compare la stessa cosa?
alice2007- Messaggi : 1800
alice2007 ha scritto:A me compare la dicitura "elaborazione movimento" seguito da diffusione risultato. A qualcuno di voi compare la stessa cosa?
Penso compaia a tutti quelli che hanno chiesto il movimento. Si fa prima a controllare qui sul forum che su Istanze on line per sapere se qualcosa cambia :-)
Earnest- Messaggi : 489
patty20 ha scritto:Alcune colleghe cha hanno fatto domanda e sono su ambito e dicono di non aver ottenuto trasferimento richiesto dicono di vedere: rettifica dimensionamento. Spiegatemelo per piacere, sto impazzenfogugu ha scritto:Compare anche a me la stessa scritta e non ho chiesto trasferimento.
Tutti quelli che sono in movimento per qualsiasi motivo vedono quella scritta, da chi passa da ambito a scuola a chi ha chiesto il passaggio di ruolo verso altra provincia.
E' lo stesso che accade a un mio collega su ambito che ha fatto domanda di mobilità. Lo stesso accade a un altro collega su ambito trasferitosi lo scorso anno che però non ha fatto domanda di mobilità. Ormai manca poco.
creon79- Messaggi : 759
Scusate, ma chi è ad essere ancora su ambito?
Non sono stati tutti passati su scuola qualche mese fa?
Io sono entrato lo scorso anno di ruolo su ambito. Ho chiesto è ottenuto trasferimento interprovinciale e l'ho ottenuto su ambito, ma quando ho fatto domanda di trasferimento quest'anno mi risulta "scuola di titolarità" e non "ambito di titolarità".
A questo punto mi sorge il dubbio: non è che quella dicitura indica la scuola del contratto triennale?
Non sono stati tutti passati su scuola qualche mese fa?
Io sono entrato lo scorso anno di ruolo su ambito. Ho chiesto è ottenuto trasferimento interprovinciale e l'ho ottenuto su ambito, ma quando ho fatto domanda di trasferimento quest'anno mi risulta "scuola di titolarità" e non "ambito di titolarità".
A questo punto mi sorge il dubbio: non è che quella dicitura indica la scuola del contratto triennale?
Platone84- Messaggi : 272
Tutti i docenti mai trasferiti su scuola sono ancora su ambito (immissioni 2016,2017,2018). Tutti questi docenti sono stati messi in mobilità d'ufficio, al fine di passare da ambito a scuola.
gugu- Messaggi : 39712
Earnest ha scritto:alice2007 ha scritto:A me compare la dicitura "elaborazione movimento" seguito da diffusione risultato. A qualcuno di voi compare la stessa cosa?
Penso compaia a tutti quelli che hanno chiesto il movimento. Si fa prima a controllare qui sul forum che su Istanze on line per sapere se qualcosa cambia :-)
Si,infatti ho chiesto qui perché molti visualizzano altre diciture quindi pensavo ci fossero delle differenze. Grazie
alice2007- Messaggi : 1800
Qualcuno ha avuto il passaggio di ruolo sulla A12 in provincia di Messina???
heidy73- Messaggi : 247
sono 17 anni che sono fuori sede, mai assegnazione o utilizzazione...e nonostante io abbia chiesto trasferimento dal sidi nessuna scritta movimento od in corso per cui la segretaria mi ha confermato che sono sempre nella stessa sede....il sindacato continua a dire che le cattedre ci sono ...ma se il provveditorato della città in cui risiedo non comunica le cattedre (per eventuali interessi personali) al provveditorato della città in cui lavoro ...ovvio che non sarò mai trasferita...è vergognoso----cambio lavoro e via.
minalufrano- Messaggi : 174
alice2007 ha scritto:Earnest ha scritto:alice2007 ha scritto:A me compare la dicitura "elaborazione movimento" seguito da diffusione risultato. A qualcuno di voi compare la stessa cosa?
Si,infatti ho chiesto qui perché molti visualizzano altre diciture quindi pensavo ci fossero delle differenze. Grazie
Chi è riuscito a visualizzare qualcosa sul Sidi ha visto altre diciture. Dita incrociate e continua l'attesa... chi ha aspettato due anni la stagione finale di Game of Thrones è più allenato: "visualizza risultato" is coming.
Earnest- Messaggi : 489
minalufrano ha scritto:sono 17 anni che sono fuori sede, mai assegnazione o utilizzazione...e nonostante io abbia chiesto trasferimento dal sidi nessuna scritta movimento od in corso per cui la segretaria mi ha confermato che sono sempre nella stessa sede....il sindacato continua a dire che le cattedre ci sono ...ma se il provveditorato della città in cui risiedo non comunica le cattedre (per eventuali interessi personali) al provveditorato della città in cui lavoro ...ovvio che non sarò mai trasferita...è vergognoso----cambio lavoro e via.
Questa è una cosa su cui i sindacati dovrebbero battersi strenuamente. Trovo assurdo che c'è chi pubblica, chi pubblica parzialmente e chi non pubblica proprio. In ogni caso, mi resta un'ultima curiosità in questa Domenica di passione: dando per scontato che comunque tra chi vede "Movimento OD in corso" ci sono persone che avranno il trasferimento, come mai alcuni visualizzano già la nuova sede e altri invece il messaggio di cui sopra?
creon79- Messaggi : 759
gugu ha scritto:Tutti i docenti mai trasferiti su scuola sono ancora su ambito (immissioni 2016,2017,2018). Tutti questi docenti sono stati messi in mobilità d'ufficio, al fine di passare da ambito a scuola.
Però scusa, nel mio caso: io sono stato immesso in ruolo nel 2017; nel 2018 ottengo il trasferimento su ambito. A quanto dici, quindi, sarei ancora su ambito.
Ma perché allora nel compilare la domanda di mobilità (e nel pdf generato dopo l'invio della domanda) mi compare la dicitura "scuola di titolarità" (con il codice meccanografico della scuola) e non "ambito di titolarità"?
Perché il nuovo sistema gestisce solo le scuole (quindi quella che appariva era in realtà la scuola di incarico triennale).
In ogni caso è un problema inesistente, da domani più nessuno sarà su ambito.
Infatti. Siamo tutti su scuola come era prima dalla fine del 2018. La chiamata per competenza, volgarmente detta chiamata diretta è stata abolita e con essa gli ambiti, relativamente al ruolo. Esistono infatti ancora per la formazione.
Grazia777- Messaggi : 32
Infatti. Siamo tutti su scuola come era prima dalla fine del 2018. La chiamata per competenza, volgarmente detta chiamata diretta è stata abolita e con essa gli ambiti, relativamente al ruolo. Esistono infatti ancora per la formazione.
Grazia777- Messaggi : 32
creon79 ha scritto:minalufrano ha scritto:sono 17 anni che sono fuori sede, mai assegnazione o utilizzazione...e nonostante io abbia chiesto trasferimento dal sidi nessuna scritta movimento od in corso per cui la segretaria mi ha confermato che sono sempre nella stessa sede....il sindacato continua a dire che le cattedre ci sono ...ma se il provveditorato della città in cui risiedo non comunica le cattedre (per eventuali interessi personali) al provveditorato della città in cui lavoro ...ovvio che non sarò mai trasferita...è vergognoso----cambio lavoro e via.
Questa è una cosa su cui i sindacati dovrebbero battersi strenuamente. Trovo assurdo che c'è chi pubblica, chi pubblica parzialmente e chi non pubblica proprio. In ogni caso, mi resta un'ultima curiosità in questa Domenica di passione: dando per scontato che comunque tra chi vede "Movimento OD in corso" ci sono persone che avranno il trasferimento, come mai alcuni visualizzano già la nuova sede e altri invece il messaggio di cui sopra?
perchè in segreteria c'è il nuovo codice meccanografico
minalufrano- Messaggi : 174
Qualcuno ha avuto il passaggio di ruolo sulla A12 in provincia di Messina???
Ci provo dal 2013!
Ci provo dal 2013!
heidy73- Messaggi : 247
gugu ha scritto:Perché il nuovo sistema gestisce solo le scuole (quindi quella che appariva era in realtà la scuola di incarico triennale).
Grazie. Il senso della domanda era finalizzato a capire come interpretare la dicitura che anche a me compariva sul SIDI di "movimento in corso".
Nessuno ha ancora capito se quella dicitura compare a chiunque abbia presentato mobilità
giustell- Messaggi : 1424
No. Perché a me venerdì non compra ha e io ho presentato domanda di mobilità
paranoid- Messaggi : 604
Vero anche su orizzonte scuola nn so se è stato esatto scrivere che la sola scritta mobilità in organico di diritto volesse dire che nn era sicuro aver ottenuto trasferimento ..
x2pavas- Messaggi : 64
Non compare nulla a chi:
1) è titolare su scuola e non ha chiesto nulla
2) è titolare su scuola e non ha avuto trasferimento/cambio cattedra/passaggio di ruolo
1) è titolare su scuola e non ha chiesto nulla
2) è titolare su scuola e non ha avuto trasferimento/cambio cattedra/passaggio di ruolo
minalufrano ha scritto:sono 17 anni che sono fuori sede, mai assegnazione o utilizzazione...e nonostante io abbia chiesto trasferimento dal sidi nessuna scritta movimento od in corso per cui la segretaria mi ha confermato che sono sempre nella stessa sede....il sindacato continua a dire che le cattedre ci sono ...ma se il provveditorato della città in cui risiedo non comunica le cattedre (per eventuali interessi personali) al provveditorato della città in cui lavoro ...ovvio che non sarò mai trasferita...è vergognoso----cambio lavoro e via.
Non sapevo si potessero fare simili scorrettezze, anzi, direi illegalità, ad ogni modo io mi auguro che quest'anno, siccome è il sistema che elabora tutti i dati, queste cose non accadano e tutto si svolga nella massima trasparenza e regolarità possibile.
Violaxxx- Messaggi : 844
Al Sud ci sono cose assurde. Non so come andrà quest'anno.
hermione78- Messaggi : 119
Pagina 1 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Esito mobilità tramite scuola con sidi
» Esito mobilità già visibile sul SIDI?
» Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio
» Domanda utilizzo: vedere esito in tempo reale (tramite scuola)
» Messaggio mail esito mobilità scuola secondaria di I grado
» Esito mobilità già visibile sul SIDI?
» Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio
» Domanda utilizzo: vedere esito in tempo reale (tramite scuola)
» Messaggio mail esito mobilità scuola secondaria di I grado
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 8