Esito mobilità tramite scuola con sidi
+65
antoniodv
arrubiu
SussurroDiFata
Violagio
Rossana63
Veronica.P
michetta
alessiomontalto
Cozza
williest77
Coloreblu
pigi
monuska76
bridgetjo
ardenza
Lapalis
haran banjo
Big MEC
marviselli
rainbowarrior
Fausto63
geranio
frantzisca
megamostro
profInGae
carla2010
mariland
maestramarti
Aspettativa Zero
AlianteMagico
docente76
jans
francesco.nasce
carla71
leila23
patty20
docentebmw
irene76
Nashef
nietzsche79
ippolita.sanzio
Gab@65
kikky
marirosa
filbos
griet
Vidoc
Gabry.fer
Stefania Biancani
Perplessa
hermione78
Violaxxx
x2pavas
paranoid
giustell
Grazia777
minalufrano
heidy73
gugu
Platone84
creon79
Earnest
alice2007
MaurG
Dillo
69 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 7 di 8
Pagina 7 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Esito mobilità tramite scuola con sidi
Promemoria primo messaggio :
Vi chiedo. Venerdì la mia segreteria...che comunque non mi ha mostrato niente e mi ha parlato soltanto in tono piuttosto vago...mi parlava di qualcosa tipo "elaborazione in corso" o forse "movimento in corso ". Io sono titolare su scuola e ho chiesto passaggio interprovinciale. Cosa potrebbe significare? Non ci capisco più niente.
Vi chiedo. Venerdì la mia segreteria...che comunque non mi ha mostrato niente e mi ha parlato soltanto in tono piuttosto vago...mi parlava di qualcosa tipo "elaborazione in corso" o forse "movimento in corso ". Io sono titolare su scuola e ho chiesto passaggio interprovinciale. Cosa potrebbe significare? Non ci capisco più niente.
Dillo- Messaggi : 574
Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi
Liceo accanto casa. Unica mia scelta.
So già che è una COE 15 + 3H in un liceo un po' difficile da raggiungere, ma vedremo con il miglioramento cattedra se riuscirò a completare più vicino.
So già che è una COE 15 + 3H in un liceo un po' difficile da raggiungere, ma vedremo con il miglioramento cattedra se riuscirò a completare più vicino.
Veronica.P- Messaggi : 1144
Liceo accanto casa. Unica mia scelta. Con il mio punteggio non ci speravo, anche perché sapevo che la stessa scuola era stata richiesta da una collega con più punti di me. Evidentemente ha dato la disponibilità solo a COI.
Veronica.P- Messaggi : 1144
Ho ottenuto il trasferimento interprovinciale!!! Sono felicissima!!!
P.s. un pensiero va a tutti i colleghi che hanno ricevuto esito negativo ... vi capisco perché la stessa cosa è successa anche a me diverse volte ... ma prima o poi tutto arriva, bisogna avere pazienza!
Buona estate!!!
P.s. un pensiero va a tutti i colleghi che hanno ricevuto esito negativo ... vi capisco perché la stessa cosa è successa anche a me diverse volte ... ma prima o poi tutto arriva, bisogna avere pazienza!
Buona estate!!!
carla71- Messaggi : 63
Scuola media del mio paese, a cinquecento metri da casa. Speriamo di avere fatto la scelta giusta.
Rossana63- Messaggi : 479
Ciao sono ho fatto domanda condizionata. Mi viene fuori come risposta che la mia domanda di mobilita non è stata accettata. Quindi rimango dove sono? Io spero di si
Violagio- Messaggi : 10
michetta ha scritto:Cavoli! Mi spiaceCozza ha scritto:Io non l'ho ottenuto.
E solo in questo momento ho capito che per un istante ci avevo davvero follemente sperato
Per non aver ottenuto un movimento in prima fase su Milano devi però aver indicato pochissime scuole o solo scuole talmente ambite che sono già senza posti o prese da chi ha molti punti.
gugu- Messaggi : 39712
Magari non è questa la sede, io provo accodandomi. So che avete ricevuto la mail ma, a vostro avviso, quando usciranno i bollettini? Non è per me e non ho il coraggio di chiedere a due colleghi se abbiano ottenuto il trasferimento o il passaggio... :-(
SussurroDiFata- Messaggi : 91
In genere in mattinata.
In mattinata secondo me
paranoid- Messaggi : 604
Lo so, Gugu...l’anno scorso uscirono intorno alle 11 e solo nel pomeriggio ho ricevuto la mail. Pensavo però che, quest’anno, dato che sono arrivate le mail dopo mezzanotte, in automatico gli ATP pubblicassero dopo le 8...
alessiomontalto ha scritto:Auguri! Sei rimasta sulla A013?hermione78 ha scritto:Secondo IOL ho avuto il trasferimento, ma ancora niente mail
Sì. Quest'anno non potevo chiedere passaggio di cattedra. Sono stata un anno con l'ansia di restare in Calabria a cento chilometri da casa o da perdente posto ancora più lontano. Sapevo di avere più possibilità a Roma che da me e ho voluto fare il contrario di quello che di solito si chiede: andare via. Speriamo di trovarmi bene, per ora sono contenta. Grazie
hermione78- Messaggi : 119
L'UST riceve il pdf con i movimenti.
Quando qualche impiegato decide di metterli sul sito, verranno pubblicati.
Non c'è alcun automatismo.
Quando qualche impiegato decide di metterli sul sito, verranno pubblicati.
Non c'è alcun automatismo.
Violagio ha scritto:Ciao sono ho fatto domanda condizionata. Mi viene fuori come risposta che la mia domanda di mobilita non è stata accettata. Quindi rimango dove sono? Io spero di si
no ...sarai trasferita d'ufficio
minalufrano- Messaggi : 174
Uno dei colleghi mi ha scritto, ha ottenuto trasfrimento interprovinciale. Dell’altro non so...Uff
Scusami, ma a te cosa interessa?
Io sto molto bene dove sto ora per quanto riguarda i colleghi. È la scuola, il Ds e questa gestione che mi ha rovinato la qualità della vita e dell'insegnamento quest'anno. Quindi non sono pronta ad andare ovunque per rischiare magari di trovare di peggio. Io avevo messo solo UNA scuola. Dove non si sono proprio liberati posti. Ci riproverò l'anno prossimo quando ci sarà un pensionamento certo... O magari il mio Ds cambia lavoro...la segreteria viene rimossa in toto e vengono a fare lavori di ristrutturazione promessi da anni (sabato abbiamo avuto l'ennesima alluvione...dentro la scuola... mentre facevamo gli esami orali).gugu ha scritto:michetta ha scritto:Cavoli! Mi spiaceCozza ha scritto:Io non l'ho ottenuto.
E solo in questo momento ho capito che per un istante ci avevo davvero follemente sperato
Per non aver ottenuto un movimento in prima fase su Milano devi però aver indicato pochissime scuole o solo scuole talmente ambite che sono già senza posti o prese da chi ha molti punti.
Ultima modifica di Cozza il Lun Giu 24, 2019 8:30 am - modificato 1 volta.
Cozza- Messaggi : 10689
Gugu sono persone amiche, cui tengo. Ecco perché m’interessa! So cosa sia l’ansia di attendere ed anche la delusione di non ottenere...Sai a volte le persone sono semplicemente solidali senza alcun interesse sotteso.
No no sussurro...anche io attendo il file riassuntivo per vedere chi verrà nella mia scuola. Solo perché adoro impicciarmi.
Ah ok, giocare con una sola scuola è di fatto un'occasione già persa. Difficilmente, però, i tuoi desideri verranno esauditi sulla sede attuale.
SussurroDiFata ha scritto:Gugu sono persone amiche, cui tengo. Ecco perché m’interessa! So cosa sia l’ansia di attendere ed anche la delusione di non ottenere...Sai a volte le persone sono semplicemente solidali senza alcun interesse sotteso.
Capisco, in genere se sono amici li chiamo o invio un messaggio per sapere. Potrebbe sembrare più scortese non chiedere nulla.
Come previsto, nessun trasferimento.
Per fortuna che posso contare sull'ap.
Per fortuna che posso contare sull'ap.
arrubiu- Moderatore
È che ho paura di girare il coltello nella piaga...per questo sto aspettando che siano loro a farsi vivi... :-( sono vigliacca, lo so...ma ho vissuto forte la delusione del mancato trasferimento e so come ci si senta.
Buongiorno. Anche per me esitò negativo. Vi chiedo dove posso trovare quel bollettino con i punteggi dei prescelti per controllare eventuali "errori". Grazie
alice2007- Messaggi : 1800
Eh lo so...ma se il mio problema è la gestione della scuola e il Ds...non rischio andando in una scuola di zona dove non c'è reggente e sono in attesa di ds. Ho necessità precise e quindi faccio scelte mirate.gugu ha scritto:Ah ok, giocare con una sola scuola è di fatto un'occasione già persa. Difficilmente, però, i tuoi desideri verranno esauditi sulla sede attuale.
Per quanto riguarda il mio impicciarmi... Io voglio sapere chi viene nella mia attuale sede. Abbiamo talmente tante cattedre vacanti che ogni anno praticamente cambia il collegio docenti...
Niente per me. Auguri a tutti coloro che hanno avuto il trasferimento. C'è da dire che, al netto di possibili e speriamo pochi errori, i tempi sono stati rispettati e lasciano più che uno spiraglio affinché il primo settembre, dopo AP, ognuno abbia la propria destinazione. Accontentiamoci....
antoniodv- Messaggi : 581
Pagina 7 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Esito mobilità tramite scuola con sidi
» Esito mobilità già visibile sul SIDI?
» Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio
» Domanda utilizzo: vedere esito in tempo reale (tramite scuola)
» Messaggio mail esito mobilità scuola secondaria di I grado
» Esito mobilità già visibile sul SIDI?
» Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio
» Domanda utilizzo: vedere esito in tempo reale (tramite scuola)
» Messaggio mail esito mobilità scuola secondaria di I grado
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 7 di 8