Esito mobilità tramite scuola con sidi
+65
antoniodv
arrubiu
SussurroDiFata
Violagio
Rossana63
Veronica.P
michetta
alessiomontalto
Cozza
williest77
Coloreblu
pigi
monuska76
bridgetjo
ardenza
Lapalis
haran banjo
Big MEC
marviselli
rainbowarrior
Fausto63
geranio
frantzisca
megamostro
profInGae
carla2010
mariland
maestramarti
Aspettativa Zero
AlianteMagico
docente76
jans
francesco.nasce
carla71
leila23
patty20
docentebmw
irene76
Nashef
nietzsche79
ippolita.sanzio
Gab@65
kikky
marirosa
filbos
griet
Vidoc
Gabry.fer
Stefania Biancani
Perplessa
hermione78
Violaxxx
x2pavas
paranoid
giustell
Grazia777
minalufrano
heidy73
gugu
Platone84
creon79
Earnest
alice2007
MaurG
Dillo
69 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 6 di 8
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Esito mobilità tramite scuola con sidi
Promemoria primo messaggio :
Vi chiedo. Venerdì la mia segreteria...che comunque non mi ha mostrato niente e mi ha parlato soltanto in tono piuttosto vago...mi parlava di qualcosa tipo "elaborazione in corso" o forse "movimento in corso ". Io sono titolare su scuola e ho chiesto passaggio interprovinciale. Cosa potrebbe significare? Non ci capisco più niente.
Vi chiedo. Venerdì la mia segreteria...che comunque non mi ha mostrato niente e mi ha parlato soltanto in tono piuttosto vago...mi parlava di qualcosa tipo "elaborazione in corso" o forse "movimento in corso ". Io sono titolare su scuola e ho chiesto passaggio interprovinciale. Cosa potrebbe significare? Non ci capisco più niente.
Dillo- Messaggi : 574
Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi
Stefania Biancani ha scritto:Big MEC ha scritto:Sono cieca parziale (prima precedenza art. 13) e ho ottenuto trasferimento nel mio comune di residenza (chiesto sinteticamente), comune per motivi personali da me non più gradito (vivo altrove, ma non vi ho potuto trasferire la residenza per altri motivi personali). Sono quindi bloccata per tre anni? Posso chiedere AP? Se nei prossimi mesi trasferirò la residenza in un altro comune, potrò rifare l'anno prossimo domanda di trasferimento? Grazie mille e scusate la situazione ingarbugliata, ma non è tutto semplice quando sei sempre meno autonomo.
Dunque: hai espresso una preferenza sintetica, quindi non avrai blocco triennale e potrai fare nuova domanda di mobilità. Per usufruire della precedenza dovrai però cambiare residenza.
Per fare domanda di AP devi chiedere di ricongiungerti ad un familiare residente fuori dal tuo comune: coniuge, convivente (ma devi avere la residenza comune da almeno tre mesi), figlio, genitore.
Aspetta, però: se la tua invalidità ricade nella categoria che viene soddisfatta sempre per prima, cioè quella dei non vedenti ed emodializzati, non credo che sia obbligatoria la residenza. Però adesso non so risponderti, dovrei controllare il contratto.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Big MEC ha scritto:Intanto grazie. Io non ho da ricongiungermi a nessuno ufficialmente. Chiederei AP proprio in virtù della mia disabilità. Purtroppo le persone che mi possono dare una mano nel frattempo non vivono più nel mio comune di residenza. Ecco perché non speravo più in un trasferimento lì ed ecco perché mi chiedevo se potessi io trasferire la residenza altrove e l'anno prossimo riproporre domanda. Sempreché sia obbligata a mettere il mio comune di residenza per primo.
Bisogna guardare bene il contratto per le AP e quale sia la categoria in cui ricadi. In ogni modo immagino che ci sia anche la possibilità di prendere aspettativa per motivi di salute.
I miei migliori auguri.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Lo spero. Purtroppo alcune situazioni sono cambiate a maggio. È stato un anno rocambolesco. Grazie
Big MEC- Messaggi : 563
Non prenderò aspettativa: ho bisogno di lavorare. Sul lavoro mi sento (almeno ci provo) finalmente abile. ;-) Grazie ancora!
Big MEC- Messaggi : 563
Questa storia delle AP solo coi ricongiungimenti è sbagliata.
Cioè valgono i ricongiungimenti,è giusto, ma deve anche valere il fatto che avvicinandosi a casa risparmi,ad esempio non devi prendere un affitto,fai meno km quindi hai meno consumi,non è che lo stipendio di un docente sia da nababbi,tutt'altro.
Scusate lo sfogo notturno.
Cioè valgono i ricongiungimenti,è giusto, ma deve anche valere il fatto che avvicinandosi a casa risparmi,ad esempio non devi prendere un affitto,fai meno km quindi hai meno consumi,non è che lo stipendio di un docente sia da nababbi,tutt'altro.
Scusate lo sfogo notturno.
Ospite- Ospite
Ciao.
La segreteria mi aveva letto 'in movimento'. Ora su IOL risulta 'domanda di trasferimento non soddisfatta'. Ma allora tutte le teorie che associavano il movimento al trasferimento erano fasulle? O posso sempre sperare nella mail positiva?
Grazie. Sono depressissima.
monuska76- Messaggi : 183
Mi è arrivata la mail. Trasferimento interprovinciale in una delle scuole del distretto che avevo inserito tra le prime scelte.
hermione78- Messaggi : 119
......idem! Sei su ambito?monuska76 ha scritto:La segreteria mi aveva letto 'in movimento'. Ora su IOL risulta 'domanda di trasferimento non soddisfatta'. Ma allora tutte le teorie che associavano il movimento al trasferimento erano fasulle? O posso sempre sperare nella mail positiva?
pigi- Messaggi : 215
Arrivata la mail adesso
ippolita.sanzio- Messaggi : 283
No Pigi, su scuola. Non mi capacito. In quella scuola la situazione è drammatica. Dovevo scappare ad ogni costo!!
Tu mail ricevuta?
Tu mail ricevuta?
Io non ho avuta la mobilità , ma la mail non mi è arrivata. Ma non arriva a chi non è stato trasferito?
irene76- Messaggi : 1008
Arrivata email con esito positivo :))
Trasferimento interprovinciale
Trasferimento interprovinciale
Coloreblu- Messaggi : 57
Grazie Nashef. Purtroppo la cattedra è esterna, ma ho messo questa opzione perché me ne volevo proprio andare. Come faccio a sapere quante ore avrò nella sede principale e quante e dove nella/e secondaria/e?
marviselli- Messaggi : 113
Arrivata anche a me! Ce l'ho fatta anche io! Passaggio di ruolo su A011.
Cinque meravigliosi e istruttivi anni alle medie con concorso. Torno al mio primo amore, di tanti anni di precariato.
Cinque meravigliosi e istruttivi anni alle medie con concorso. Torno al mio primo amore, di tanti anni di precariato.
docente76- Messaggi : 460
arrivata mail!!!!!! Trasferiti sia io che mia moglie con esito positivo!!!!siamo felicissimi...
Ultima modifica di williest77 il Lun Giu 24, 2019 6:42 am - modificato 1 volta.
williest77- Messaggi : 151
Io non l'ho ottenuto.
E solo in questo momento ho capito che per un istante ci avevo davvero follemente sperato
E solo in questo momento ho capito che per un istante ci avevo davvero follemente sperato
Cozza- Messaggi : 10689
Cozza, non sai quanto ti capisco. Ora non si come rientrare a scuola ed affrontare un altro anno orrendo. Teniamo duro.
Anche io non l’ho ottenuto.
Vabbè, ci riproveremo...
Vabbè, ci riproveremo...
paranoid- Messaggi : 604
marviselli ha scritto:Grazie Nashef. Purtroppo la cattedra è esterna, ma ho messo questa opzione perché me ne volevo proprio andare. Come faccio a sapere quante ore avrò nella sede principale e quante e dove nella/e secondaria/e?
Se hanno pubblicato l'organico di diritto per la tua provincia, c'è scritto lì
creon79- Messaggi : 759
marviselli ha scritto:Grazie Nashef. Purtroppo la cattedra è esterna, ma ho messo questa opzione perché me ne volevo proprio andare. Come faccio a sapere quante ore avrò nella sede principale e quante e dove nella/e secondaria/e?
Occorre pazientare ed aspettare i bollettini dei singoli uffici provinciali
marirosa- Messaggi : 348
Auguri! Sei rimasta sulla A013?hermione78 ha scritto:Secondo IOL ho avuto il trasferimento, ma ancora niente mail
alessiomontalto- Messaggi : 470
hermione78 ha scritto:Mi è arrivata la mail. Trasferimento interprovinciale in una delle scuole del distretto che avevo inserito tra le prime scelte.
Ottimo! la cara vecchia provincia di Roma non ha tradito! Vedrai che ti troverai bene; io ho lavorato in alcuni licei della provincia migliori di quelli del centro
carla2010- Messaggi : 140
Anch'io l'ho ottenuto!!!!!! A011 passaggio di ruolo dalle medie!
Sono molto contenta!!!!!!!
Mail arrivata stanotte all'una!
Sono molto contenta!!!!!!!
Mail arrivata stanotte all'una!
Gabry.fer- Messaggi : 37
Cavoli! Mi spiaceCozza ha scritto:Io non l'ho ottenuto.
michetta- Messaggi : 6017
Cavoli! Mi spiaceCozza ha scritto:Io non l'ho ottenuto.
michetta- Messaggi : 6017
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Esito mobilità tramite scuola con sidi
» Esito mobilità già visibile sul SIDI?
» Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio
» Domanda utilizzo: vedere esito in tempo reale (tramite scuola)
» Messaggio mail esito mobilità scuola secondaria di I grado
» Esito mobilità già visibile sul SIDI?
» Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio
» Domanda utilizzo: vedere esito in tempo reale (tramite scuola)
» Messaggio mail esito mobilità scuola secondaria di I grado
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 6 di 8