Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 26 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Esito mobilità tramite scuola con sidi

+94
webos
terter
crotone
docente76
Luisa1970
AlianteMagico
farfallina2011
minalufrano
Gab@65
ale81
e3
riccardolestini
periclone
MaurG
seurel
alessiomontalto
elecag87
marviselli
Lapalis
Earnest
always
rosy.11
pigi
Fania
didattica-mente
ermtom
lain
antoniodv
matteoz
uccia16
domdom
mariland
maryrose
*monià*
Grazia777
irene76
giandocente
daniela73me
boston
heidy73
x2pavas
SoniaM
Groucho
sole23
Agostino2015
StellaArtois
sarina
Rossy74
Santa B.
Gabry.fer
verdeacqua
demarin
eugenio66
carla2010
Dillo
cardellino7777
Veronica.P
haran banjo
Coloreblu
creon79
Akro
royalstefano
kirserk
docentebmw
Nashef
hermione78
carla71
JaneEyre
giovanna onnis
tanganika
Perplessa
giustell
gugu
nietzsche79
Big MEC
MaLaCa
griet
williest77
franci75
robertosole
albertoa038
ippolita.sanzio
geranio
alelope
leila23
paranoid
Violaxxx
Stefania Biancani
Cozza
filbos
patty20
Gianfranco
arrubiu
Beatrice80
98 partecipanti

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 26 Empty Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Beatrice80 Gio Giu 06, 2019 3:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi chiedevo:

1. se vado dall' addetto di segreteria della mia scuola di servizio, potrebbe capire tramite le funzioni del Sidi se è cambiata la mia scuola di titolarità?
2. Potrebbe risultare cambiata la mia sede-scuola?

Grazie mille

Beatrice80

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 26 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da rosy.11 Ven Giu 21, 2019 2:26 pm

Quindi se non esce”movimento in corso” posso mettermi l’anima in pace al 100% che non ho ottenuto trasferimento?:pensive:

rosy.11

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 26 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da leila23 Ven Giu 21, 2019 2:33 pm

nietzsche79 ma dove che lo dice della e-mail??

leila23

Messaggio Da williest77 Ven Giu 21, 2019 2:35 pm

rosy.11 ha scritto:Quindi se non esce”movimento in corso” posso mettermi l’anima in pace al 100% che non ho ottenuto trasferimento?:pensive:

no...io mi sono convinta che stiamo parlando tutti di aria fritta...movimento in corso è solo un pagliativo psicologico per autoconvincersi di essere stati accontentati...non vedere nulla non da certo tranquillità ma aspetta a darti per sconfitta...a leggere le ultime pagine mi sembra di capire che quasi tutti vedano movimento in corso ed quasi impossibile che tutti siamo stati accontentati

williest77

Messaggio Da nietzsche79 Ven Giu 21, 2019 2:39 pm

Leila se al SIDI già risultano le sedi desumo che domani davvero possano arrivare le mail, vediamo

nietzsche79

Messaggio Da patty20 Ven Giu 21, 2019 2:44 pm

williest77 ha scritto:
rosy.11 ha scritto:Quindi se non esce”movimento in corso” posso mettermi l’anima in pace al 100% che non ho ottenuto trasferimento?:pensive:

no...io mi sono convinta che stiamo parlando tutti di aria fritta...movimento in corso è solo un pagliativo psicologico per autoconvincersi di essere stati accontentati...non vedere nulla non da certo tranquillità ma aspetta a darti per sconfitta...a leggere le ultime pagine mi sembra di capire che quasi tutti vedano movimento in corso ed quasi impossibile che tutti siamo stati accontentati
Mi sembra di capire che non  tutti vedono movimento in corso. E poi sul forum saremo una quindicina, pochi per fare statistiche

patty20

Messaggio Da always Ven Giu 21, 2019 2:45 pm

Ma non tutti comunque hanno accesso al SIDI giusto?

always

Messaggio Da Fania Ven Giu 21, 2019 2:47 pm

Io ho fatto domanda di passaggio di cattedra, dal sidi non risulta alcun movimento in corso, solo la sede di attuale itolarità. Vuol dire che non lo ho ottentuto? Voi visializzate anche i passaggi?

Fania

Messaggio Da patty20 Ven Giu 21, 2019 2:48 pm

Si ma anche alcuni che hanno avuto accesso al sidi dicono che questa scritta non compare

patty20

Messaggio Da patty20 Ven Giu 21, 2019 2:51 pm

creon79 ha scritto:
*monià* ha scritto:Certo che se a tutti esce "movimento o.d. in corso", come mi pare, non è che è una frase analoga a "elaborazione dati in corso"? E non"ti stanno assegnando la sede richiesta".

In realtà, da quel che ho capito, a tutti coloro che hanno fatto domanda di mobilità compare il pulsante in fondo. Poi, cliccandoci sopra, a qualcuno esce una nuova sede, ad altri "Movimento OD in corso" (come a me stamani), ad altri ancora esce quello che compariva a me ieri ossia "RETTIFICA..." con la vecchia scuola. Aspettiamo fiduciosi.
Rettifica di che? Mamma mia stiamo messi male

patty20

Messaggio Da hermione78 Ven Giu 21, 2019 2:52 pm

carla2010 ha scritto:
hermione78 ha scritto:
carla2010 ha scritto:Io ho messo le scuole che di solito non mette nessuno e ce l'ho fatta. Se hai messo le periferie e non ha proprio 20 punti potresti farcela... in bocca al lupo!

Sono un po' più di 20 i miei...pensavo che qualcosa tipo Cassia, Spinaceto, Prenestino fosse meno gettonato rispetto a licei come il Tasso o simili o altri proprio vicino alle fermate metro. Non so quali siano le scuole che non mette nessuno...spero ci siano le mie!
D'altra parte non potevo mettere genericamente "provincia" per motivi logistici. Grazie e crepi il lupo!

Infatti il tuo ragionamento è giusto; licei periferici non collegati bene dai mezzi... così si ha più speranza! ti auguro di avercela fatta! Hai controllato lo scorso anno con quanti punti hanno ottenuto il passaggio interprovinciale sulla nostra CDC? così puoi farti un'idea

Sì, sì, controllato e c'è gente che lo ha avuto anche con meno punti dei miei. Ma nel mio caso la mobilità provinciale si mette di mezzo. Speriamo in qualche movimento in uscita. E chissà, magari siamo finite sulla stessa scuola. Io puntavo molto su Roma nord e Roma est...

hermione78

Messaggio Da patty20 Ven Giu 21, 2019 2:53 pm

Certo che se ad oggi non compare la sede ma movimento in corso, dubito che domani avranno terminato e pertanto non ci sarà nessun invio di mail

patty20

Messaggio Da rosy.11 Ven Giu 21, 2019 2:55 pm

Sono affranta : (

rosy.11

Messaggio Da patty20 Ven Giu 21, 2019 3:08 pm

rosy.11 ha scritto:Sono affranta : (
Ma ha controllato bene la tua segreteria? Magari non sapeva dive cercare. Non è immediato

patty20

Messaggio Da Santa B. Ven Giu 21, 2019 3:12 pm

Stamattina non ho avuto il coraggio di chiedere in segreteria.
Preferisco sperare fino all'ultimo piuttosto di un atroce verità :'-(

Santa B.

Messaggio Da williest77 Ven Giu 21, 2019 3:12 pm

rosy.11 ha scritto:Sono affranta : (

ma no...come ha scritto qualcun altro a cui ier non compariva niente e stamattina invece aveva addirittura la sede definitiva...aspetta

williest77

Messaggio Da domdom Ven Giu 21, 2019 3:16 pm

heidy73 ha scritto:Il pulsante in fondo che vedete sulla vostra schermata SIDI è:

Visualizzazione dati di destinazione????

A chi stamane  ha visualizzato la sede appare in fondo, al centro, questo pulsante????

esatto. se clicchi quel pulsante arrivi alla scheda con i dati del trasferimento come ho scritto prima

domdom

Messaggio Da patty20 Ven Giu 21, 2019 3:17 pm

pigi ha scritto:..."operazione non consentita-movimento in corso" appare anche ai docenti che non hanno fatto domanda di mobilità ma hanno contratto triennale e devono ottenere la titolarità su scuola!
Addirittura. Chi te lo ha detto? Allora inutile sperare

patty20

Messaggio Da rosy.11 Ven Giu 21, 2019 3:18 pm

Questa mattina hanno controllato e non risulta per me la dicitura “in corso”. Sono combattuta tra il rassegnarmi e lo sperare che essendo un interprovinciale magari ancora non sia stato tutto elaborato..

rosy.11

Messaggio Da arrubiu Ven Giu 21, 2019 3:19 pm

rosy.11 ha scritto:Questa mattina hanno controllato e non risulta per me la dicitura “in corso”. Sono combattuta tra il rassegnarmi e lo sperare che essendo un interprovinciale magari ancora non sia stato tutto elaborato..
Ho ragione io ad aspettare semplicemente che arrivi la mail e si conoscano ufficialmente i risultati..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da patty20 Ven Giu 21, 2019 3:21 pm

Quindi secondo Pigi questa scritta ( movimento in corso) compare anche a chi non ha fatto domanda. Buonanotte allora

patty20

Messaggio Da creon79 Ven Giu 21, 2019 3:22 pm

Sicuramente l'algoritmo, dovendo tener conto di diverse fasi, opererà a step successivi, per cui è normale che c'è chi vede prima il movimento, chi dopo, anche a seconda dei posti che man mano che vengono elaborati trasferimenti si rendono disponibili. Come dicono altri, mettiamoci l'anima in pace e aspettiamo, detto ciò credo che chi visualizza la nuova sede, ma è solo la mia opinione, può considerarla definitiva.

creon79

Messaggio Da Fania Ven Giu 21, 2019 3:23 pm

Mi par di capire che chi non ha alcu movimento in corso, non é stato soddisfatto nella domanda di mobilità. Peccato!

Fania

Messaggio Da patty20 Ven Giu 21, 2019 3:24 pm

Fania ha scritto:Mi par di capire che chi non ha alcu  movimento in corso, non é stato soddisfatto nella domanda di mobilità.  Peccato!
Ma tu sei tutolare su ambito?

patty20

Messaggio Da rosy.11 Ven Giu 21, 2019 3:25 pm

Arrubiu si, hai decisamente ragione tu...

rosy.11

Messaggio Da patty20 Ven Giu 21, 2019 3:25 pm

Fania ha scritto:Mi par di capire che chi non ha alcu  movimento in corso, non é stato soddisfatto nella domanda di mobilità.  Peccato!
Non c'entra nulla, dato che vede quella scritta anche chi è su ambito e non ha fatto domanda di mobilità

patty20

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

- Argomenti simili